annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

Ciao. A questo punto spero nelle rinunce, anche se non si capisce se entrano tutti i 45. Mi preoccupano queste ultime notizie sulle assunzioni

Commenta

Io penso che dobbiamo aspettare..Ora puntiamo sull'uscita delle graduatorie, poi vedremo.

Io penso che prima o poi assumeranno, bisogna aspettare.

Commenta

Unzipped sn d'accordo per l'aspettare ma le voci sono troppo diverse... Per carità la gradutaoria è importante ma se poi passano mesi prima che assumono.. Io resto ottimista..

Orami si è capito che le soglia dello 07 è 45. Rimane il dubbio se l'ultimo dei 45 coincide con il 137esimo. Se cosi non fosse rimangono fuori alcuni 45 oltre ai 44,50 ovviamnte.

A costo di essere ripetitivo faccio appello ai 44,50 ( tra cui Mavors che interveniva sul forum)e, a questo punto anche ai 45 che guadano il forum, quanto meno a quelli più "anziani", di formare un gruppettino per scambiarci le informazioni e rimanere uniti dopo l'uscita della graduatoria e al moment0o delle assunzioni per monitorare le rinunce e sperare die ntare con i vincitori. Però rispondetemi.E' nell'interesse di tutti credo.

Commenta

Dobbiamo essere ottimisti!!!

Ma veramnete pensi che la Regione vada incontro a ricorsi e quant'altro per non aver assunto 439 vincitori e spero molti idonei dei concorsi da lei banditi?

Per la Regione nn c'è il blocco delle assunzioni, come nello Stato, per cui fiducia!!

Bisogna solo aspettare..sui tempi staremo a vedere.

Commenta

No no...Io sn abbastanza ottimista. Per esempio non credo che ci saranno ricorsi perchè tanto siamo pochi e le possibilità che entraimo tutti sn alte.

Sono ottimista sulle assunzioni, sn solo un pò preoccupato per i tempi. Anzi ti dico di più neanche tanto per i tempi ma per l'eventualità che assumano a scaglioni perchè questo ralleneterebbe tutto. Che ne so trenta alla volta si rischia che ci mettano l'anno interno a chiamare tutti.

Resto ottimista per l'entrata da subito anche per gli idonei vicini ai vincitori.

Commenta

Ma allora è proprio vero? l'ultimo dei 137 ha 45?

per favore riusciamo ad avere una conferma effettiva?

io ho chiamato ma mi hanno dato sempre le stesse risposte...

aiuto!

Commenta

Ciao Mavors. La sicurezza matematica ce l'avremo soltanto con la pubblicazione della graduatoria, però ormai a tutti hanno dato la stessa risposta e quindi deduco che il 137 esimo abbia 45. Peraltro, a meno che anche l'ultimo dei 45 coincida con il 137esimo, questo significa che alcuni 45 potrebbero non essere tra gli dioeni vincitori, queli più anziani 'perchè a parità di merito e di titoli passa il più giovane e non c'è ex aequo.

Cmq Mavors, poichè noi cn 44,50 seguiamo a ruota, e poichè non credo saremo più di 8/9 persone ad avere 44,50, non credi che dovremmo rimanere uniti e monitorare ogni informazioni, soprattutto dopo l'uscita della graduatoria, pee entrare subito anche noi per effetto delle rinunce? Per adesso siamo io e te in questo forum cerchiamo di coinvolgere tutti quelli che hanno il nostro voto.

Commenta

Mille volte uffa! Come è possibile dover aspettare fino alla fine dell'anno per le assunzioni? E'un tunnel senza via di uscita!!

Commenta

Ma perchè parlare di tunnel!!

L'attesa è estenuante, ma andiamo avanti e dobbiamo essere certi che prima o poi le cose si sbloccheranno!

Commenta

ciao. Nessuno con voto intorno al 45? Possibile che siamo solo io e Mavors?

Commenta

Sto operando...
                      X