annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Dicono fine marzo..comunque prima di Pasqua.

    Dai che ci siamo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ora si parla di dopo Pasqua.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      Serpiche, wako, reset, tutti gli altri,voi che ne sapete?

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Ciao Unzipeed. Io ero rimasto a molto probabilmnte a fine marzo ( quindi il 30) o al max entr Pasqua (che essendo l'8 aprile ed uscendo il BURL ogni 10 giorni sarebbe sempre il 30 marzo).

        A questo punto dopo Pasqua significa 10 aprile, eppure fino a ieri leggevo sul Forum che era data per molto probabile l'uscita delle graduatorie per questo venerdì.Che dite?

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Io ho parlato con uno dell'ufficio concorsi e mi ha detto che le graduatorie usciranno sul BURL del 10 aprile. Gli ho chiesto se si tratta di un termine definitivo e sicuro e mi ha detto di sì.

          Ragazzi, .... purtroppo bisogna pazientare.



          Oramai sappiamo approssimativamente la soglia di accesso, ciò su cui dovremmo informarci nelle prossime settimane saranno i tempi e le modalità di assunzione.



          Ciao

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Il numero verde stamane mi aveva detto per il 30 marzo. Cmq credo che sia più attendibile la tua informazione perchè proviene direttamnte dall'ufficio concorsi.

            Se dovessero assumere a scaglioni mi sa che se ne parla nel 2008.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Pare che la data sia il 10 aprile..aspettiamo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Salve a tutti!

                Personalmente non ho contributi di nessun rilievo, aspettavo il 30 marzo che pareva essere il "D-day" ma sembra non sia più così. Anche io penso che tra ufficio del personale e numero verde sia più attendibile il primo. In ogni modo concordo con chi sostiene che siamo vicini alla tanto attesa graduatoria e che il problema successivo, per seguire la logica di unzipped del "un passo per volta", sarà capire i tempi delle assunzioni. Questo forum ci ospiterà ancora per qualche mese...

                Un saluto a tutti.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  ciao a tutti!

                  ma secondo voi chi ha 44.50 è dentro questa famosa soglia?

                  mi pare di aver capito che ci si fermi al 45....

                  purtroppo per me...

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Sulla soglia io credo che bisogna aspettare le graduatorie, perchè al telefono non si sbilanciano.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao. MAvors ma non pensi anche al discorso rinunce e coincidenze altri concorsi (esperto area legisaltiva e esperto area economica)? Io pneso che con il tuo voto ce la fai ad entrare anche se la soglia fosse effettivamnte 45, perchè staresti a solo mezzo punto. In genere c'è un tasso di rinunce fisiologico in tutti i concorsi a tanti posti e poi ci sono alcuni che potrebbero risultare vincitori in due o tre concorsi da "esperto".

                      Peraltro da quello che leggo nella finanziaria della regione c'è l'obbligo da parte degli enti dipendenti di attingere dalle graduatorie.

                      Non so voi che ne pensate, cmq su 439 vincitori di tutti i concorsi ci sarà presumibilmnte una quota di rinunce che consentirà di scorrere un pò di graduatorie.

                      Quindi penso che chi ha un voto molto vicino al limite per entare nei concorsi a tanti posti potrebbe entrare benissimo da subito.

                      Poi non dimentichioamoci che sono 18 concorsi, alcuni appunto presentano delel coincidenze tra idonei, quindi è uan situazione articolata, per cui non farei ragionamenti "con l'accetta", penso che un pò si scorreà quasi dappertutto.

                      Che ne pensi e che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X