annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

Il tempo di oggi, sezione cronaca di roma, alle prime pagine, in mezzo a una, mi sembra appena dietro la foto del palazzo della regione, c'è un trafiletto che parla di lazioservice

Commenta

Ciao a tutti, ma slittata in che senso la firma dei precari di lazioservice?

Il Tempo ne parlava in termini negativi di questa cosa?

Commenta

Io ho trovato un articolo su "Il Tempo" online in cui si parlava di soppressione delle società collegate alla Regione e di licenziamento dei relativi manager per eliminare gli sprechi.

Mi sembra che la politica intrapresa possa avvantaggiare i potenziali vincitori del concorso pubblico alla Regione.

Vediamo!

Commenta

ciao. Perchè non cominciamo a studiare un piano per il dopo uscita graduatoria...

Per il concorso 07 saremmo verosimilmente circa 170 o poco più a fronte di 137 podti da vincitore.Dovremmo restare uniti per monitoare chi rinuncia e chi opta per altri concorsi da esperto ove fosse chiamato anche lì.Per questo dovremmo collaborare un pò. visto che siamo davvero pochi perchè nn cerchiamo di restare uniti e darci una mano a vicenda>>>>>>>>>>&gt ;>>>>>>?

Secondo voi a quanto si arriverà oltre il 137 per rinunce e coincidenze altri concorsi=?>

E pensate che possa esserci, al di là delle rinunce, un primo scorrimento coevo all'assunzione dei vincitori visto quanto disposto dalla finanziaria generale=?

Commenta

mi spiegate una cosa...lo so che dovrei saperlo da amministrativo o potrei andare a cercarlo...ma non ho nè la voglia nè soprattutto la forza...fino a quando la regione può decidere di revocare il concorso o comunque di non assumere i vincitori?

Commenta

...fino all'uscita delle graduatorie, ma non dovrebbe essere questo il caso (con i dovuti scongiuri!).

Commenta

Buongiorno a tutti!

Mi capita di tornare sulla Finanziaria regionale per il 2007 e riporto l'art. 33 che dovrebbe confortarci un poco:

Art. 33 Reclutamento del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti

1. Al fine di assicurare il concorso della Regione e degli enti da essa dipendenti alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica, gli enti dipendenti dalla Regione limitatamente ai profili professionali coincidenti con quelli regionali sono tenuti, prima di ricorrere a procedure concorsuali, con esclusione delle progressioni verticali previste dai contratti collettivi di lavoro, a reclutare il proprio personale mediante l’utilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Giunta regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione n. 36, supplementi ordinari n. 4, 5 e 6, del 30 dicembre 2003.

Detto questo, mi sorprende, lo scrivo da vero "junior" di questo forum, come siano sempre le stesse persone ad intervenire e ad essere preoccupate (come io stesso lo sono) per l'uscita della graduatoria e per l'eventualità di risultare idonei non vincitori. Evidentemente c'è più gente tranquilla di quanta se ne è stimata in questo forum.

A presto

Commenta

Ciao.Ho chiamato stamattina all'ufficio concorsi e mi hanno detto che le graduatorie verranno pubblicate a fine marzo.Stanno rinviando di mese in mese....

Commenta

Confermo. Ho chiamato ora e mi è stato detto fine marzo, aspettano segnali politici. Per le assunzioni mi è stato detto entro l'anno, ma vista la situazione non mi stupirei di ulteriori ritardi.

Commenta

Ti hanno detto qcosa sugli idonei? Nn mi preoccupa il fine marzo ,ma entro l'anno...Certo da fine febbraio a fine marzo....

Ma sulla soglia per passare?

E' vero che intervengono sempre gli stessi per questo ho auspicato maggiori interventi. Restiamo uniti

Commenta

Sto operando...
                      X