annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

Si, hai ragione. Vorrà dire che se il periodo di "disoccupazione forzata" coinciderà con quello estivo andremo in ferie!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Toma ha scritto gio, 01 febbraio 2007 14&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
      ... dall'altra il fatto che se una persona si licenzia in 30 gg e la data della firma del contratto è dopo N mesi, la persona rimane N-1 mesi forzatamente disoccupata.
      </td></tr></table>

Ho riletto bene il bando ed in effetti e' cosi' come dici.

Pero' mi pare strano che pretendano che uno si licenzi prima di sapere quando potra' firmare il contratto. E se per qualche motivo le assunzioni slittano a fra un anno o due? Ho sentito di persone che hanno aspettato anche 10 anni!!!!!

Cerco di contattare qualche amico che lavora nella PA per sapere come stanno praticamente le cose.

ciao ciao

Commenta

Ciao. Ma voi la soglia per essere tra i vincitori per lo 07 la conoscete? Qualcuno sa qualcosa?

Secondo voi quante rinunce ci saranno? Ci sono persone che hanno fatto i concorsi da esperto area economica e esperto area legislativa che lascaino dei posti liberi?

Perchè i pochi idonei non vincitori non restano uniti in modo da poter entare entro l'anno anche noi? Intervengono sempre gli stessi, boh, mi sembra strano che non ci siano alòtre persone con un voto da 45 in giù.

I tempi di assunzione pare che sranno più lunghi del previsto, non prima di maggio-giugno a quanto apprnedo dagli ultimi interventi.

Che ne dite?

Commenta

NON NE POSSO PIU'!!!

HO RICHIAMATO L'UFFICIO CONCORSI E ADESSO DICONO CHE NON RIESCONO PROPRIO A PREVEDERE I TEMPI PER LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA!!!

E' ESASPERANTE!ASSURDO!

GLI ORALI SONO FINITI DA UN MESE E MEZZO!!!

CHIAMATELI!

TEMPESTATELI DI RICHIESTE!!!ALMENO SENTIRANNO UN PO' ANCHE LORO IL MALCONTENTO PER UN'ATTESA LUNGA ED INGIUSTIFICATA!

Commenta

A vostra parziale consolazione: sono un vincitore [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] del concorso contabile- penitenziario e nonostanete gli orali siano terminati il 13 luglio 2006, la graduatoria è stata pubblicata il 31 gennaio 2007.Di assumerci ovviamente non se ne parla........ [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
            milvi

Commenta

ciao..in realtà non cambiererbbe molto se facessero uscire la graduatoria e poi fanno aspettare mesi per le assunzioni..tanto vale che fanno uscire la graduaToria quando sn sicuri che a distanza di nn molto possono cominciare a chiamare..Tanto si è capito che cn da 45 in su si sicuramewnte tra i vincitori..e si è capito che gli idonei nn vincitori pe i concoprsi più grandi sn pochi..Quindi ormai chiunque può dire se il concorso l'ha vinto o no, ma nessuno può dire nulla sui tempi

Commenta

Ciao a tutti!

Ho chiamato stamattina la Regione e mi hanno risposto che le graduatorie usciranno PROBABILMENTE a fine febbraio inizio marzo. Quanto alle assunzioni loro non sanno niente.

Vi faccio presente che una mia amica ha vinto il concorso al MIPAF: graduatorie a settembre e ancora nessuna chiamata...

Commenta

Al mipaaf hanno il blocco delle assunzioni come tutte le pa centrali e quindi dovranno chiedere la deroga.Alla regione il blocco nn c'è hanno detto, quimdi nn saprei se è solo una questione di soldi che nn ci sono e che devonotrovare.

Commenta

Grazie per la precisazione serpichet!

Commenta

Mi rifiuto di essere così pessimista quanto ai tempi per le assunzioni.Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X