annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Beh, se prima dell'estate, intendo fine luglio, ancora non si sapesse nulla, direi che hai ragione.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ferma la copertura finanziaria delle assunzioni, preso atto della necessità di scaglionare le nomine, non mi sembra giustificato un nuovo stop dell'intera procedura!!!

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Che vi devo dire. Io ho solo riferito quello che mi hanno detto. Non credo che loro non sappiano nulla e dicano cose a vanvera poiché le raccomandate le mandano loro e se è tutto fermo evidentemente qualche dirigente superiore o politico o chi cavolo deve dare il suo assenso non l'ha ancora fatto e non capisco perché. Le graduatorie ci sono, la copertura finanziaria pure, qual'è il problema? A me cadono le braccia. Non se ne può più.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Personalmente ritengo che ci saranno un bel pò di rinunce dato anche che stanno scorrendo numerose graduatorie e molta gente che ha fatto l'orale già lavorava ina mministrazioni migliori.

          I tempi purtroppo continuano a essere il problema. Lo erano dopo la fine degli orali per l'uscita della graduatoria e lo sono ora, a graduatoria pubblica, e come purtroopo qualcuno aveva preveduto, per le assunzioni.

          Trovare qualcosa inq uesto assurdo mercato del lavoro privato è quasi impossibile. Vi sarà capitato anche a voi di cercare lavoro tramite annunci su giornali, inernete, canali di recruitment di grosse aziende, banche, e altro. Non è forse vero che l'unica cosa che offrono ai laureati sono profili commerciali della serie..consulente assicurativo,previdenziale,finanziario,family banker..etc...che si traducono con una parola sola "venditori pagati a cottimo!".

          Continuiamo a informarci. Non so che problemi ci siano ora per le assunzioni. Se c'è la copertura finanziaria ormai il problema è di natura politica.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            I tempi biblici di questo concorso stanno incominciando ad infastidirmi. Ricordo a tutti, laddove ce ne fosse bisogno, che il bando risale al 2003. Quindi, trovare impiegati che rispondono al telefono pure svogliatamente mi pare veramente ridicolo. Comprendo che la colpa non è attribuibile a loro, ma si dovrebbe anche capire che, dopo quasi 4 anni di attesa, avere un minimo di risposte esaurienti su tempi e modalità di assunzione non mi pare una pretesa eccessiva. Se i tempi di attesa dovessero prolungarsi oltre misura, facciamoci sentire!

            Buona attesa a tutti...



            P.S. Per Serpichet: anche io sono ottimista sulle rinunce, ma non vorrei sbilanciarmi troppo...Incrociamo le dita!

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Ciao Franz K. Incrociamo le dita.

              Condivido le tue osservazioni.

              Questa attesa è snervante per tutti.

              Speriamo bene.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Sì, ma non facciamo allarmismi inutili. Il SE assumono non è in discussione (almeno per chi ha vinto un concorso pubblico ci possono essere dei ritardi, anche corposi, ma non esiste il rischio che non assumono)capisco che per il QUANDO ci possano essere ritardi..dovremo vedere di quanto, questo sì.

                Manteniamo i nervi saldi.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  grazie unzipped per il supporto ....!!

                  lo appoggio!!!

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    E' tutta la mattina che chiamo in Regione ma è sempre occupato (o hanno staccato i telefoni...), qualcuno di voi è riuscito a chiamare?

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vogliounlavoro ha scritto ven, 27 aprile 2007 12&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                      E' tutta la mattina che chiamo in Regione ma è sempre occupato (o hanno staccato i telefoni...), qualcuno di voi è riuscito a chiamare?
                      </td></tr></table>



                      X unzipped e vogliounlavoro, se mi date un vostro ind. email privato vi do un riferimento .



                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X