annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Grazie Company per le utilissime informazioni.

    Al di là degli idonei che entreranno come vincitori per effetto di qualche rinuncia degli stessi, occorrerebbe anche sapere qul'è il destino di tutti gli altri idoeni non vincitori a partire dalla fine del processo di assunzione dei vincitori (stimato in base alle informazioni che staimo raccogliendo per il mese di dicembre).

    Dal 2008 ci dovrebbero essere molti pensionamnti e poi c'è la finanziaria della regione lazio che dice che bisogna usare quelle graduatorie. Insomma io credo che nel corso del 2008 le graduatorie potrebbero anch essere esaurite o quanto meno scorse a buon punto quasi fino alla fine, ma qualcuno dovrebbe chiarirci queste cose.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Salve a tutti!

      Come al solito il forum è ricco di notizie. In particolare Vorrei sapere se qualcuno ha già risolto il dilemma legato alla dichiarazione richiesta dal bando, di non avere in corso rapporti di lavoro pubblico o privato. Una collaborazione a progetto è incompatibile come temo? Cosa ne pensate? Ringrazio fin d'ora chi risponderà.

      Per tutto il resto, come già detto in passato, spero nell'assunzione rapida e per tutti.

      A presto.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Credo sia sufficiente formulare l'opzione per il contratto di lavoro con la P.A. in questione, presentando al contempo le dimissioni dal precedente incarico.



        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Ciao a tutti, qualcuno ha novità sui tempi di assunzione?

          Non so se interessa qualcuno, ma per quanto riguarda l'incompatibilità con l'iscrizione all'albo degli avvocati, quando ho chiamato mi hanno detto che dopo aver firmato il contratto di assunzione devo andare al Consiglio dell'ordine a cancellarmi.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            ...e se uno è assunto da un azienda privata è da contratto ha 4 mesi (ripeto quattro) di preavviso ...come può fare?

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Sinceramente non so cosa dirti. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu paghi l'indennità sostitutiva del preavviso (ma mi rendo conto che saranno un bel po' di soldi...). Prova a chiamare all'ufficio concorsi della Regione, magari ti dicono qualcosa...

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao a tutti! Ci sono novità su raccomandate e altro?

                Non so se interessa a qualcuno dei partecipanti al nostro concorso, comunque sul sito del Ministero del Lavoro c'è un comunicato che dice che è iniziato il reclutamento degli idoeni al concorso per ispettori del lavoro ( ampliamento che era stato deciso in finanziaria). In bocca al lupo a chi, dei partecipanti al concorso regione lazio, rientra in questo scorrimnento.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ho richiamato la Regione...La signora che mi ha risposto ha confermato sempre la data del 15 giugno (e questo mi pare un buon segno se tutti convergono su una data è evidente che qualcosa in mente la hanno....).

                  La "brutta notizia" è che lei non mi ha detto che in quella data si inizia a lavorare, bensì ha parlato di raccomandate...sinceramente non mi sembrava molto informata sulla questione...visto che continuava a ripetere "tanto qualsiasi cosa dico potrebbe essere sbagliata"...L'unica cosa certa è che ancora non stanno preparando le raccomandate.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Ho anche chiamato l'ufficio che si occupa del Trattamento economico del personale (tel. 06-51685402)e mi hanno detto che lo stipendio di un D1 è il seguente (mi riferisco al trattamento annuale e lordo):

                    stipendio tabellare 20.876 euro (comprensivo di tredicesima)

                    stipendio tabellare + competenze accessorie: 29.891 euro

                    Tali competenze sono fisse per 6.713 euro e variabili per il restante.

                    Provate a chiamare anche voi per avere delucidazioni ulteriori.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao.Io so per certo che alla fine sono circa 1300 euro netti scarsi. Si tratta di un settimo livello e gli stipendi son questi nel pubblico impiego

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X