annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Superato lo scoglio delle gradauatorie, ora vediamo di capirci qualcosa sulle assunzioni.

    Manca l'ultimo step, forza!

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao Unzipped. Qualcuno di voi potrebbe anche chiedere come si fa a monitorare le rinunce? E anche delle informazioni sugli idoeni non vincitori che per lo 07 sono 40?

      Ovvaimente chiedo anche l'intervento di Mavors e di altri interessati.

      Secondo voi con le rinunce fin dove arriveranno a chiamare?

      E come interpretate qualla riserva sugli scaglionamenti che hanno messo nella determinazione?

      Se l'hanno messa è perchè assumeranno a scaglioni e questo allunga i tempi.

      Io pneso che per gli idonei vicini ai vincitoi ci saino buone possibilityà, che ne dite?

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        io sono 144°. serpi tu dove sei?

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          cIao. Io sn lì vicino, cmq avrei pensato di fare così.

          Anche per rispettare la privacy di chi vuole rimanere anonimo potremmo intanto scambairci delle mail tra i 45 (esclusi) e i 44,50 e poi magari sentirci tra di noi.

          Nel forum ovviamnte non tutti possono essere interessati perciò è meglio magari formare un gruppettino e sentirci in privato.

          Le cose che dovremmo sapere riguardono:

          a) i tempi di assunzione dei vincitori

          b) come si fa e dopo quanto tempo si sanno le rinunce...A questo punto non ho ben capito la questioone delle raccomandate, se esse conterranno la data di assuznione o solo la richeista di presentazione dei documenti.

          Magari qui qualche vincitore potrebbe chiarirci il contenuto delle raccomnadate?

          c) se e quando verranno presi in considerazioni gli idonei non vincitori (eccetto quelli che entrereberro con le rinunce ovviamente..gli idonei non vincitopri in totale sono 40 e a parte una piccola parte che pèotrebbe entrare con le rinunce ne rimarebbe ancora fuori una parte consistente) sia dalla regione che dagli enti dipendenti

          d) la questione delle vacanze d'organico ossia di quei posti resisi vacanti per rinuncia sopravvenuta dopo l'assunzione



          Insomma le questioni da approfondire sono tante, magari qualcuno dei 32,43,44 potrebbe chiamre all'ufficio concorsi per sentire qual'è l'orientamnto per gli idonei non vincitori.

          Personalmnte sono stato sorpreso dalla presenza di una decina di 42 "secchi" in graduatoria. Non credevo che i 42 fossero cosi tanti, cioè significa che i votoi degli scritti, che non erano stati pubblicati, sono stati un pò per tutti molto bassi.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            se non ho visto male c'è solo una persona che ha vinto uno degli altri concorsi tra i vincitori del nostro...

            peccato...speravo in 4 o 5 casi simili...

            a questo punto non resta che aspettare eventuali rinunc...

            probabilmente il primo scorrimento sarà fino a 138...

            vedremo...

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              ciao serpichet

              ecco la mia email: avv.ugorusso@tiscali.it

              dammi pure notizie

              a presto!

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao MAvors. Grazie della collaborazione. Non appena posso ti scrivo.

                Ho notato anche io che c'è una sola persona che ha vinto anche lo 015, ma ci sono cmq circa 5 idonei se non sbaglio nello 015 che sono vincitori nello 07. Probabilmnte si libera di sicuro il posto di quel vincitore, ma non si può escludere che in quello da esperto area legislativa si scorra un pò o qualcuno rinunci e si vada a chiamare qualcuno che lì è idoneo non vincitore ma nello 07 è vincitore, liberando altri eventuali posti.

                Cmq anche se per adesso possiamo dare per abbastanza certo che si arrivi al 138 devi considerare un tasso fisiologico di rinunce che c'è in tutti i concorsi, in considerazione del fatto che non sono pochi quelli che già lavoravano e che ovviamnte si faranno due conti.

                Insomma quanto meno fino ai primi 10 degli idoeni non vincitori c'è da essere ottimisti per una entrata attravreso le rinunce.

                Ci sono tante cariabili da considerare tra cui i tempi di assunzione dei vincitori che, dato per molto probabile lo scaglionamento, sarnno medio-lunghi.

                Bisogna vedere quando iniziano a mandare le raccomandate a loro e vdere quando cominceranno a chimare il primo csgalione.

                Cmq se c'è qualcuno che ha deciso di rinunciare può cortesemnte anche farlo presemte in questo forum?

                Più notizie riusciamo a conoscere, meglio è.

                E poi mi auguro che quello che hanno scritto in finanziaria sia effettivo e che dopo la sistemazione dei vincitori anche gli enti dipendenti chiamino.

                In fondo è stato un concorso durissimo e lungo e spero che anche gli ultimi in graduatoria entrino.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Anch'io rientro fra quelli che hanno ottenuto il punteggio di 44,5. Ritengo necessaria una collaborazione fra noi, situati in questa sorta di limbo, per cui qualsiasi informazione al riguardo è bene accetta. Per quello che mi risulta, avendo parlato con molte persone durante i giorni dell'orale, qualche rinuncia ci sarà sicuramente. Alcuni dei concorrenti erano già impiegati presso altre pubbliche amministrazioni e non sapevano se avrebbero accettato, qualora fossero risultati fra i vincitori; altri attendevano notizie da altri concorsi ben più appetibili (un paio avevano passato gli scritti di uditore giudiziario e, quindi, staranno adesso studiando per l'orale), quindi, le rinunce ci saranno sicuramente. Il problema è sapere quante e, soprattutto, come averne notizia. In ogni caso, sono disponibile per qualsiasi collaborazione.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Ciao Franz. Grazie delle utilissime informazioni. Non sapevo che c'erano anche un paio di persone che avevano passato gli scritti da uditore, per cui è una bella notizia. Infatti i risultati degli scritti se non sbaglio uscirono proprio nei giorni in cui si facevano gli orali alla regione.

                    Mi auguro e credo che queste due persone abbiano superato l'orale e quindi possono tranquillamnte rinunciare al nostro concorso, a meno che non intendano accettare nel frattempo se non prendono servizio per l'uditorato entro l'anno.

                    Confermo della presenza di molti che già lavoravano e che rano incerti.

                    Quindi è relaistico che possa entrare il gruppop dei 44,50.

                    Per adesso Franz è importante rimanere in contatto nel forum.

                    Le prime notizie che da domani bisognerà verificare è

                    a) quando cominciano a mandare le raccomandate ai vincitori

                    b) il contenuto delle raccomandate: se esse conterranno il termine di decadenza di 30gg per l'invio dei documenti previsti dal bando o se conterranno anche la data di stipula del contratto, la sede e la destinazione

                    c) le modalità di formalizzazione delle rinunce se è necessario un atto scritto o se la rinuncia scatta in automatico con il non invio dei documenti

                    d) altra importante variabile (per tutti): le modalità di assunzione. Se ci sarà o meno lo scaglionamento e quanti candidati contiene ogni scaglione.

                    Insomma ce n'è di informazioni da raccogliere nei prossimi giorni.

                    Grazie della collaborazione, questo è lo spirito giusto, restiamo tutti uniti e speriamo di farcela.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao a tutti. Ci sono nuove su raccomandare, tempi di assunzione,rinunce e altro? Qualcuno ha chiamato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X