annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Penso che, purtroppo, per ora l'unica cosa da fare è attendere notizie più precise. Chiunque sappia qualcosa di utile per tutti (vincitori e idonei), è pregato gentilmente di riportarlo sul forum.

    Per quanto riguarda noi idonei in prossimità del 137, non resta che rimanere in contatto sul forum e sperare di avere al più presto buone nuove.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao Franz. Condivido, come si prevedeva dopo l'uscita della graduatoria è cominciata una fase molto incerta sui tempi. Speriamo che nei prox giorni si riescano a raccimolare utili notizie vincitori e idonei non vincitori.

      La statistica dovrebbe essere dalla nostra parte visto che in genere un tot di rinunciatari in concorsi da molti posti c'è sempre.

      Speriamo bene.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        C'è qualche novità? Qualcuno è riuscito ad avere informazioni più precise? Ringrazio anticipatamente chi volesse fornire notizie utili.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Mi associo a Franz per chiedere a coloro che per primi riceveranno le raccomandate di postare in merito.

          Grazie fin d'ora.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao! Mi associo a Franz anche io per chiedere a chiunque abbia informazioni su raccomandate,data inizio assunzione, numero di candidati per scaglioni, rinunce e altro di postare.

            Grazie

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Mi associo alla richiesta

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ho visto che per il concorso codice 01 nel relativo spazio su questo forum qualcuno ha postato di aver telefonato all'ufficio concorsi, ma le informazioni che ha raccolto sono le stesse.

                Pare che sicuramente si comincia ad assumere prima dell'estate, ma non si sa se a giugno e luglio.

                Non si sa l'entità degli scaglioni( 10,20,30 candidati alla volta?), la frequenza degli stessi (ogni mese, ogni quindici giorni..).

                Cmq l'ultima persona che ha postato per il concorso codice 01 si chiedeva se per le rinunce scalano allo sgalione successivo. IO penso che sia autoamtico. Se fanno partire le raccomndate contestualemnte agli scaglioni e a gradi ( 1° scaglione di ad es. 20 persone, primo gruppo di raccomandate alle venti persone, 2° scaglione, secondo gruppo di raccomndate e così via..) se in uno scaglione c'è un rinunciatario si chiama il 21° se ad esempio lo scaglione è di 20 vincitori e così a scalare. Questo mi pare dovrebbe essere per logica. Avvenendo le assunzioni a scaglioni, anche gli eventuali scorrimenti per rinunce avvengono seguendo gli scaglioni.

                Cerchiamo cmq di capirci qualcosa in più tutti quanti perchè ci sono tante inceretzze ancora.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Ma non c'è nessuno tra i vincitori che posta qualcosa?

                  Dall'uscita della graduatoria non si sa più niente.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Mi sembra presto..si parla di giugno -luglio per le prime assunzioni..non penso abbiano ancora deciso gli scaglioni.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao Unzip. Io come idoneo vicino in graduatoria ai vincitori sono cmq preoccupato sui tempi di tutta questa procedura. UN pò quello che dicevo prima che uscissero le graduatorie, tanto più o meno dalle informazioni raccolte con le telefonate sapevamo la nostra posizione. Tra l'altro leggo sui giornali di riforme che si dovevano fare in regione e che si sono arenate o della questione di lazioservice che ogni tanto rispunta fuori e non si capisce bene se è collegata ai concorsi.

                      Comincio a temere se questi sono i tempi che non basterà l'intero anno solare per assumere i vincitori. Se iniziano a luglio con gruppi di non più di una ventina di persone (per il nostro concorso) prima che arrivano a superare la 100 posizione ci vorrà l'autunno inoltrato se non addirittura l'anno nuovo.

                      Peraltro anche sulle sedi e le destinazioni non si sa assolutamnte nulla e penso che molti dei vincitori decideranno di accettare anche in funzioni della sede. Insomma mi sembra tutto ancora lontano e incerto. Spero che qualcuno di voi abbai notizie più fresche.

                      Per gli idioeni non vincitori restiamo uniti e cerchiamo di capirci qualcosa sulle rinunce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X