annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Ma, fammi capire, sei preoccupato sui tempi o sul fatto se assumono?

    Io sulla seconda cosa mi sento tranquillo, è sui tempi che non ho idea..

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Sui tempi unzip. Ad assumere al 99,99% assumeranno. Ma il tempo non è un fattore secondario se consideri che parliamo di un concorso il cui bando risale al 2003!

      Ci sono tante cose che ho ancora non ho capito tra cui appunto questa questione di lazioservice, quella delle carenze di oganico e quella dei dipendentoi interni che da quanto ho capito rivendicano anche legittimamente le progressioni verticali. Tutte questioni che incidono sui tempi e anche sulle destinazioni.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Ciao!

        Ho appena chiamato l'ufficio concorsi, queste le notizie:

        1) metà giugno prime assunzioni (nel senso che a metà giugno sei dentro a lavorare)

        2)L'ufficio concorsi (così mi è sembrato di capire) ha già fatto il piano delle assunzioni che però deve essere approvato...

        3)Le assunzioni avvengono a scaglioni ogni 15 giorni



        Speriamo bene...

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Grazie voglioun.. . Bisogna capire quanti a scaglione. E poi c'è l'estate di mezzo e quindi capire quanti prima di settembre e quanti dopo. Cmq se ti fai due conti vedi che alla fine per far entrare gli ultimi vincitori, considerato anche l'inevitabile rallentamento docuto alla pausa estiva, ci vorrà il prossimo Natale.

          Cmq MAvors, Franz e tutti gli idonei vicini ai vinciroi cerchiamo di capire in che modo monitorare le rinunce che dovranno essere contate a questo punto scaglione dopo scaglione.

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Salve a tutti,



            mi permetto di intervenire in questo forum perchè anch'io, come voi, ho tutto l'interesse a ricevere una chiamata di assunzione dalla Regione (sono vincitrice del cod.5), e riguardo alla questione dei precari di Lazioservice posso dirvi di stare tranquilli. Tempo fà, preoccupata anch'io per l'assunzione dei precari di Lazioservice, ho mandato una mail all'Ass. Di Stefano, che con grande stupore ha risposto alla mia richiesta di chiarimenti, confermando che le assunzioni di Lazioservice non hanno nulla a che fare con il concorso in giunta.

            Sembrerebbe infatti che i precari di Lazioservice, saranno sì assunti a tempo indeterminato, ma non dalla Regione Lazio, bensì da un'altra società (Lazioservice SpA per l'appunto), alla quale saranno esternalizzati una serie di servizi della Regione Lazio (servizi come: posta, vigilanza, manutenzioni,ecc..).

            Nella mail mi è stata poi confermata la volontà della Regione a procedere alle assunzioni dei 439 posti in giunta.

            Ora vi saluto, e un grosso in bocca a lupo a tutti!!

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Ciao. Grazie delle informazioni ma non è che puoi capire il destino anche degli idoeni non vincitori? Ci faresti un gran favore se potessi contattare questo assessore o cmq avere informazioni appunto sugli idonei non vincitori.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                scusate è solo una curiosità: ma questo topic è relativo al concorso di 137 cat.D? grazie a chi mi risponderà

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Grazie Giorgina!

                  Il tuo intervento è stato utile

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    si esatto proprio quello!

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Dicci sasac, dicci..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X