annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Io ho chiamato. Da quello che ho inteso ascoltando le parole dell'impiegata, sulle modalità di assunzione regna l'incertezza.

    Non intendono sbilanciarsi o almeno questa è la loro politica del momento. Aspettiamo e intanto speriamo di essere chiamati presto. Dopo i tre anni dalle preselezioni, sarebbe quasi ora. Complimenti a tutti. Ralpi_74

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Scusa, non ho capito ciò che intendi.

      Non c'è incertezza sul fatto che assumeranno.

      C'è incertezza sui tempi.

      Da quanto so è così.

      Penso che anche tu abbia raccolto informazioni in tal senso, dico bene?

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Buongiorno a tutti!

        ho telefonato questa mattina e dal centralino mi hanno passato il funzionario responsabile del procedimento, le novità sono queste:

        pensano di far partire le assunzioni dal 1° luglio, a partire da tutti i profili contemporaneamente (cioè non prima, ad esempio, i geometri, poi gli ingegneri e così via); inoltre procederanno a scaglioni perchè, mi ha spiegato, la quantità di attività connesse alla formalizzazione delle assunzioni è tale da impedire l'assunzione contemporanea di tutti.

        Resta da capire l'entità degli scaglioni e comunque per quanto riguarda chi come me è collocato oltre la 100esima posizione nello 07 ha detto con sicurezza dopo settembre. Resta l'impegno a completare questa fase entro il 2007.

        Non mi è invece ancora chiaro il meccanismo delle raccomandate perchè mi ha detto che le lettere di convocazione non partiranno tutte insieme ma seguiranno lo scaglionamento.

        Un saluto.



        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Penso intendesse questo. Ma secondo voi è credibile che non sappiano ancora nulla sul prosieguo?

          La mia speranza è che sia come dopo l'uscita dei risultati degli scritti quando non volevano dare informazioni telefoniche ma avevano già trasmesso alle Poste le raccomandate!

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Grazie per le preziose informazioni. Come dicevo in un altro post, dopo 3 anni di attese è giusto e plausibile aspettarsi una chiamata se non rapida almeno veloce. Grazie ancora! Ralpi

            Ps. per il mio post sopra, ovviamente intendevo sui tempi. L'assunzione, diritto amministrativo e giurisprundenza docet, è se non un diritto, un nostro interesse legittimo: vulimm faticà! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Grazie Reset delle informazioni. Se qualcuno di voi telefonando riesce a sapere qualcosa sulle rinunce e anche per gli idoeni non vincitori (tutti) lo ringrazio fin d'ora.

              Emerge quindi che il processo di assunzione durerà fino alla fine dell'anno.

              Paradossalmnte può essere un vantaggio per gli idoeni non vincitori perchè il passare del tempo può far aumentare le rinunce, atteso peraltro che entro l'anno si sboccheranno anche altre graduatorie in amminsitrazioni dello stato.

              Per MAvors ( presto ci sentiremo anche via mail e Franz e tutti quelli in prossimità dell'ultimo dei vincitori dovremmo stare in campana e seguire attentamnte tutto.

              Da quello che si capisce ad oggi è certo lo scaglionamento.

              Le cose da capire sono:

              A) in che modo invaino le raccomndate.

              Se le raccomandate seguiranno lo scaglione (come ha riferito Reset in base alle informazioni raccolte) significa che non partiranno prima di un mese e ovviamente saranno indirizzate ai destinatari del primo scaglione.

              Quindi potrebbe ssere che le rinunce vadano monitorate scaglione dopo scaglione fino all'ultimo scaglione.

              Si tratterà quindi di un monitoaggio progressivo e abbastanza lento.



              b) l'entità degli scaglioni. Quanti alla volta.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao a Tutti,

                ho appena chiamato la Regione, ma in realtà non ho avuto grandi novità...Non si vogliono assolutamente sbilanciare...Mi hanno detto che chiameranno in blocchi e le prime chiamate ci saranno prima dell'estate.

                Per "blocchi" intendono sia i profili che le posizioni in graduatoria.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Secondo me occorre aspettare 1-2 settimane, dopodichè forse avranno le idee più chiare sullo "scaglionamento" e sulla quantità di persone da chiamare prima dell'estate e ci daranno qualche anticipazione.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Ciao!



                    Io ho partecipato a un altro concorso ma penso che adesso le informazioni di cui abbiamo bisogno sono le stesse per tutti.



                    Ieri ho chiamato la Regione (l'URP perchè al centealino non rispondevano) e mi hanno detto di richiamare tra qualche giorno, forse potrebbero avere qualche informazione in piu ruiguardo la procedura di assunzione.



                    La cosa che vorrei chiedere e penso sia utile a tutti quelli che hanno un lavoro nel privato è il discorso della dichiarazione di non avere altri impieghi da fornire entro 30 gg dalla ricezione della raccomandata. Significa che entro 30 gg chi ha un lavoro deve lasciarlo? Oppure basta dichiarae che il giorno in cui uno inizierà alla Regione sarà libero?

                    Ci sono dei template da seguire per questo documento?

                    Se qualcuno ne sa di più o ha occasione di chiederlo in Regione, per favore lo posti così ne sappiamo tutti di più.



                    Ciao e grazie



                    Toma

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao a tutti.

                      Nell'incertezza assoluta che regana ancora sui tempi e modalità di assunzione chiedo se c'è qualcuno che può informarsi anche sulle possibilità degli idonei non vincitori e su come si possono monitorace le rinunce.

                      Iammagino che se procederanno a scaglioni il numero complessivo delle rinunce si saprà solo con l'ultimo scaglione.

                      Cmq MAvors, Franz e tutti coloro interessati continuiamo a scambiarci informazioni con in vincitori in questo utile forum e speriamo di poetr presto lavorare tutti in Regione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X