annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Buonasera a tutti quanti, ai vecchi e ai nuovi amici.. è un pò che non mi faccio viva, ma solo perchè sono stata parecchio impegnata tra studio e lavoro.. in questi giorni ho comunque seguito l'evolversi della vicenda e capisco lo stato d'aimo di ciccio, ve lo confesso... sono un pò stanca anch'io..sto attraversando un pò quella fase in cui mi dico a questi punti le cose vadano come devono andare.. però poi leggo i post di persone combattive come peppeg, gino, giovanna, beddha ecc. e la voglia di lottare fino in fondo non passa!!! quel che c'è da dire però è che a questi punti i nostri passi li abbiamo fatti,la nostra voce l'abbiamo fatta sentire..che cosa possiamo fare di più??penso nient'altro, se non cercare di essere fiducosi e guardare al futuro con un pizzico di ottimismo..



    mando un saluto particolare a Giovanna per dirle che per telefono ho avuto la conferma che è una persna speciale, solare e simpatica come poche altre...dico davvero.. ci sentiamo presto!!



    Peppeg hai ricevuto la mia mail??un bacione!!

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      neddy qual'è il testo della mail che devo mandare al presidente?grazie se me lo dici lo faccio subito

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        ciao a tutti escusate se sono latitante...

        sto avendo un po' di problemi seri in casa...

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          Ciao raga,

          vi scrivo dopo una giornata stremante di lavoro.

          Ora come ora ci sono troppe voci in giro:

          1. c'é chi è daccordo con noi ed è pronto ad aiutarci (almeno così pare);

          2. c'é chi propone nuovi concorsi per tutelare gli over 32 e i "maturandi il diritto" e propone un nuovo concorso;

          3. c'é chi per accordare un po' tutti propone scorrimento e nuovo concorso.



          Purtroppo si è capito che se ci vogliono fregare hanno tanti modi:

          1. variano la tipologia di contratto o la tipologia di posizione, ed automaticamente crolla la graduatoria attuale (e qui è dura da spuntarla)

          2. danno molto perso agli interessi lesi (ma qui forse qualcosa ancora la possiamo fare)



          Perciò proporrei di iniziare ad informarci su eventuali ricorsi al Tar, perché, visto che alla fin fine almeno un "interesse leggitimo" lo possediamo, potremmo agire in tutela di quest'ultimo. Credo che sarebbe il caso di informarsi seriamente su le modalità ed i costi che andremmo a sostenere eventualmente. Quanti sono seriamente interessati a questa strada???

          Appena uscirà il bando, occorrerà impognarlo... questo sicuramente allungherà notevolente i tempi delle procedura concorsuale... ma tanto alla fine, con la pubblicazione di un nuovo bando crollerebbero cmq le graduatorie attuali... perciò cosa avremmo più da perdere??? Almeno faremmo sicuramente sentire il nostro malcontento... più di un incatenamento all'Altare della Patria (A CUI PARTECIPEREI VOLENTIERI [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] )



          In ultimo vi lascio ponderare su questa miei interrogativi:

          MA SE I SINDACATI AVEVANO TANTO A CUORE GLI INTERESSI DEGLI OVER 32 PERCHE' HANNO CONCESSO CHE SI SVOLGESSE UN CONCORSO PER 1500 CONTRATTI FORMAZIONE LAVORO??? CREDO CHE SAREBBE STATO PIU' GIUSTO CONTESTARE IL PRECEDENTE BANDO... MA ALLA FINE QUANTI RICORSI SONO STATI PRESENTATI PER IL BANDO PRECEDENTE??? PERCHE' NESSUNO SI E' MOSSO??? PERCHE' LA LEGGITTIMITA' DEL CONCORSO NON E' STATA ALMENO IN PARTE DISCUSSA ED IL CONCORSO RITARDATO??? QUESTO MI FA PENSARE SE ALLA FINE ESISTE O MENO L'INTERESSE DI QUESTA CLASSE.



          Un saluto a tutti

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Penso che se uscisse un nuovo bando non sarebbe problematico per chiunque, anche per me che non sono una vate del diritto, fare ricorso ricco di argomentazioni, che, prese singolarmente, smontano qualsiasi risposta fornitaci dalla Cisl. Ma che bello!!! Si svegliano un giorno e si ricordano degli over 32. Tra parentesi, anche arriverò a questo traguardo, che sembra più la data di scadenza di una mozzarella. Piuttosto, io non credo che ci sia un problema di validità delle graduatorie (raga, cerchiamo di essere fiduciosi almeno per le questioni di puro diritto!), bensì un problema di scorrere le graduatorie. Il problema sta lì. Il punto focale del problema è quest'ultimo. E se per ottnere qualcosa, dobbiamo andare a Roma, ben venga:



            <font color="purple"><font size="7">MARCIA SU ROMA</font></font>
            Giogiò

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Ciao a tutti!!!! Ho appena ricevuto la risposta di Roberto Cefalo all'e-mail in cui facevo presente la versione fornitaci dal responsabile agenzie fiscali della Cisl Lombardia.

              Eccovi il testo:





              Evidentemente le informazioni assunte sono diverse e comunque in un momento

              di cambiamento al vertice dell'Agenzia tutto ciò ci può stare.

              Ritengo comunque assolutamente sbagliato il fatto che bisognerebbe indire,

              per una parte, nuovi concorsi in quanto condivido che non vi è alcun

              interesse generale di chi aspetta un eventuale bando, mai emanato, a che il

              bando venga emanato.

              Piuttosto vi è un interesse in chi ha già superato la prova, ed è idoneo.

              Sia perchè le assunzioni sarebbero più veloci, sia perchè risparmierebbe

              soldi lo Stato.

              Comunque verificherò l'attendibilità e la consistenza della notizia fornita

              dalla CISL, dal momento che le mie informazioni erano molto attendibili.



              A presto



              Roberto Cefalo





              E adesso proporrei di mantenere un filo diretto con la Uil, visto che pare aver sposato la nostra causa: che ne dite???

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                ciao ragazzi, è da un pò che vi seguo anche se mi sono appena iscritta al forum.............io proporrei di andare al Maurizio Costanzo
                Siciliana

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppenove82 ha scritto mar, 26 settembre 2006 00&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti!!!! Ho appena ricevuto la risposta di Roberto Cefalo all'e-mail in cui facevo presente la versione fornitaci dal responsabile agenzie fiscali della Cisl Lombardia.

                  Eccovi il testo:





                  Evidentemente le informazioni assunte sono diverse e comunque in un momento

                  di cambiamento al vertice dell'Agenzia tutto ciò ci può stare.

                  Ritengo comunque assolutamente sbagliato il fatto che bisognerebbe indire,

                  per una parte, nuovi concorsi in quanto condivido che non vi è alcun

                  interesse generale di chi aspetta un eventuale bando, mai emanato, a che il

                  bando venga emanato.

                  Piuttosto vi è un interesse in chi ha già superato la prova, ed è idoneo.

                  Sia perchè le assunzioni sarebbero più veloci, sia perchè risparmierebbe

                  soldi lo Stato.

                  Comunque verificherò l'attendibilità e la consistenza della notizia fornita

                  dalla CISL, dal momento che le mie informazioni erano molto attendibili.



                  A presto



                  Roberto Cefalo





                  E adesso proporrei di mantenere un filo diretto con la Uil, visto che pare aver sposato la nostra causa: che ne dite???
                  </td></tr></table>





                  Io direi che il Dott. Cefalo è l'unico che capisce in termini di diritto e che può dirci qualcosa di utile. Ottimo il tuo consiglio, Peppenove82!!! Qua si stanno diffondendo, infatti, voci troppo discordi, le cui fondamenta non stanno nè in cielo, nè in terra.

                  Per Ilaria: quoto quello che hai detto sopra di me, rigirandolo a te. Sei simpaticissima, cara amica!!! Un'ora passata di fretta e piacevolmente. Spero che le tue orecchie siano d'accordo.. Un abbraccio a tutti e siamo fiduciosi. La gruaduatoria non cadrà. Preghiamo solo che la vogliano scorrere. Ciao a tutti, Cri, Marika, Peppeg, Virgi, Ilaria, mmore (che saluto affettuosamente), Peppesal, Serenas...e tutti i nuovi acquisti
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Ragazzi che dire........viviamo in un'altalena di notizie e ogni giorno sembrqa di gareggiare in un circuito di speranze...........ma una cosa è certa che ogni volta che apro il forum e leggo i vostri messaggi combattivi, pieni di speranza e vogliosi di dire IO NON CI STO mi date una forza che prenderei chiunque voglia snobbarci e farlo mio.

                    Vi voglio bene e sarò con voi Sino A ROMA e se c'è di bisogno anche al TAR.

                    Poi che dire .............teniamoci in contatto con Cefalo è l'unico che ci capisce.

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 26 settembre 2006 09&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ragazzi che dire........viviamo in un'altalena di notizie e ogni giorno sembrqa di gareggiare in un circuito di speranze...........ma una cosa è certa che ogni volta che apro il forum e leggo i vostri messaggi combattivi, pieni di speranza e vogliosi di dire IO NON CI STO mi date una forza che prenderei chiunque voglia snobbarci e farlo mio.

                      Vi voglio bene e sarò con voi Sino A ROMA e se c'è di bisogno anche al TAR.

                      Poi che dire .............teniamoci in contatto con Cefalo è l'unico che ci capisce.
                      </td></tr></table>



                      Si, Peppino, incazzati e combattivi. Non ci pagheranno con due menate!!!
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X