annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mar, 26 settembre 2006 09&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 26 settembre 2006 09&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi che dire........viviamo in un'altalena di notizie e ogni giorno sembrqa di gareggiare in un circuito di speranze...........ma una cosa è certa che ogni volta che apro il forum e leggo i vostri messaggi combattivi, pieni di speranza e vogliosi di dire IO NON CI STO mi date una forza che prenderei chiunque voglia snobbarci e farlo mio.

Vi voglio bene e sarò con voi Sino A ROMA e se c'è di bisogno anche al TAR.

Poi che dire .............teniamoci in contatto con Cefalo è l'unico che ci capisce.
    </td></tr></table>

Si, Peppino, incazzati e combattivi. Non ci pagheranno con due menate!!!
    </td></tr></table>

Ragazzi sono pienamente d'accordo con voi. Oggi la mando pure io a Cefalo la mail.

Bacioni a tutti

Commenta

Perchè non iniziamo a contare quanti sarebbero disposti a versare un eventuale obolo x un ricorso al tar? Siamo una comunità virtuale e i tempi potrebbero esserci fatali. Iniziamo a vedere se c'è la disponibilità effettiva di tirare fuori dalle tasche un po' di euro e se qualcuno ha qualche contatto con avvocati amministrativi inizi a contattarli x capire i costi.....

Commenta

ciao a tutti io sono con voi fino in fondo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">1516 ha scritto mar, 26 settembre 2006 10&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
          ciao a tutti io sono con voi fino in fondo
          </td></tr></table>

Ciao 1516. Anche io sono con tutti voi. Per qualsiasi comunicazione: giovanna.dedomenico&#64;libero.it

Dai, raga!!! Mettiamocela tutta e teniamoci stretto il Dott. Cefalo!
          Giogiò

Commenta

Ciao a tutti! Ho ricevuto una risposta per ora interlocutoria dall'On Maria Leddi Maiola, membro della commissione finanze della Camera:

ho letto con attenzione la sua mail, vedrò di approfondirne i contenuti non essendo materia di cui ho diretta conoscenza per formarmi un' opinione di merito e poter conseguentemenet intervenire.

con cordialità

mleddi maiola

Io propongo di far pressione anche su questo parlamentare, dato che è l'unico finora ad essersi mostrato disponibile a farsi carico della questione.

Per chi fosse interessato ecco il suo indirizzo e-mail:

LEDDI_M&#64;camera.it

http://www.camera.it/chiosco.asp?pos...tati\La%20Sche da%20Personale&amp;cp=1&amp;content=deputati/Composizione/le g15/NuoveSchede.asp?IdPersona=301538

A presto!!!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppenove82 ha scritto mar, 26 settembre 2006 12&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao a tutti! Ho ricevuto una risposta per ora interlocutoria dall'On Maria Leddi Maiola, membro della commissione finanze della Camera:

ho letto con attenzione la sua mail, vedrò di approfondirne i contenuti non essendo materia di cui ho diretta conoscenza per formarmi un' opinione di merito e poter conseguentemenet intervenire.

con cordialità

mleddi maiola

Io propongo di far pressione anche su questo parlamentare, dato che è l'unico finora ad essersi mostrato disponibile a farsi carico della questione.

LEDDI_M&#64;camera.it

http://www.camera.it/chiosco.asp?pos...tati\La%20Sche da%20Personale&amp;cp=1&amp;content=deputati/Composizione/le g15/NuoveSchede.asp?IdPersona=301538

A presto!!!!!!!!
              </td></tr></table>

Fatto...l'ho mandata anche io.

Commenta

Ciao.

1)Io per il ricorso al T.A.R. ci sono.

2)Ho ricevuto anch'io la risposta di Roberto Cefalo. Bene. Sarà il caso di rispondergli e chiedere anche a lui, qual'è il modo migliore per tutelare i nostri interessi.

3)Finalmente qualche parlamentare si fa sentire... Voglio scriverLe una lettera per riassumere e spiegare la situazione. Voi avte elaborato una bozza?

Raga:Non molliamo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mar, 26 settembre 2006 12&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao.

1)Io per il ricorso al T.A.R. ci sono.

2)Ho ricevuto anch'io la risposta di Roberto Cefalo. Bene. Sarà il caso di rispondergli e chiedere anche a lui, qual'è il modo migliore per tutelare i nostri interessi.

3)Finalmente qualche parlamentare si fa sentire... Voglio scriverLe una lettera per riassumere e spiegare la situazione. Voi avte elaborato una bozza?

Raga:Non molliamo!

</td></tr></table>

Gian scrivimi il tuo indirizzo e-mail e numero telefono nella mia e-mail: antonioromano2006&#64;libero.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lucetta5 ha scritto lun, 25 settembre 2006 21&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                    neddy qual'è il testo della mail che devo mandare al presidente?grazie se me lo dici lo faccio subito
                    </td></tr></table>

ciao lucetta.. io ho inviato la lettera di peppeg con qualke modifica.. è pag. 1 di questo topic.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto mar, 26 settembre 2006 12&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppenove82 ha scritto mar, 26 settembre 2006 12&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">

con cordialità

mleddi maiola

LEDDI_M&#64;camera.it

A presto!!!!!!!!
                      </td></tr></table>

Fatto...l'ho mandata anche io.
                      </td></tr></table>

e anche io..........

Commenta

Sto operando...
                      X