annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    ho mandato la lettera di gian, ovviamente cambiandone il mittente, ad un pò degli indirizzi.

    L'importante è



    <font face="Century"><font size="7"><font color="orangered">non mollare mai, almeno per tutto il 2007!!!</font></font></font> [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
    Giogiò

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      ciao gio' stamattina siccome io ho inviato la mail un po' in tutta italia mi ha risposto il segretario regionale cgil pa agenzien entrate della toscana:

      questo il suo testo;

      Gent.le Dott.

      mi chiamo Santi Bartuccio e sono il segretario provinciale della FP CGIL di Firenze delle Funzioni Centrali, nonché responsabile regionale dell'Agenzia delle Entrate per la FP CGIL regionale.

      La informo che nel corso di un recentissimo incontro la locale Direzione REgionale ci ha ufficialmente informato che l'Amministrazione Centrale dell'Agenzia ha deciso di trasformare i rapporti di lavoro dei CFL che scadrebbero entro l'anno in contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ci ha inoltre comunicato la intenzione di pescare dalla graduatoria da lei citata per assumere almeno una parte dei 500 posti di lavoro previsti per il 2007, al fine di velocizzare la procedura di assunzione.

      Tale intenzione dovrebbe concretizzarsi a breve. Se vuole potremo tenerci in contratto per mail oppure per cellulare (3480710211).

      Sperando di essere stato esauriente la saluto cordialmente.



      Santi Bartuccio

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 28 settembre 2006 11&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao gio' stamattina siccome io ho inviato la mail un po' in tutta italia mi ha risposto il segretario regionale cgil pa agenzien entrate della toscana:

        questo il suo testo;

        Gent.le Dott.

        mi chiamo Santi Bartuccio e sono il segretario provinciale della FP CGIL di Firenze delle Funzioni Centrali, nonché responsabile regionale dell'Agenzia delle Entrate per la FP CGIL regionale.

        La informo che nel corso di un recentissimo incontro la locale Direzione REgionale ci ha ufficialmente informato che l'Amministrazione Centrale dell'Agenzia ha deciso di trasformare i rapporti di lavoro dei CFL che scadrebbero entro l'anno in contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ci ha inoltre comunicato la intenzione di pescare dalla graduatoria da lei citata per assumere almeno una parte dei 500 posti di lavoro previsti per il 2007, al fine di velocizzare la procedura di assunzione.

        Tale intenzione dovrebbe concretizzarsi a breve. Se vuole potremo tenerci in contratto per mail oppure per cellulare (3480710211).

        Sperando di essere stato esauriente la saluto cordialmente.



        Santi Bartuccio


        </td></tr></table>





        Grande Gino. poi hai beccato uno della CGIL,che, come dire??!!, è, soprattutto qua in Toscana (nonchè a livello nazionale), uno dei sindacati + rappresentativi!!! Sei un grande. Senti, ma che dici??!! Lo chiamo al cell?? O hai già provato tu???!!! Vorrei sapere quanti ne pescano dalla graduatoria!!!

        Gino, che dire?!!Hai una costanza che viene premiata..a fai del bene a tutti. Grazie mille!
        Giogiò

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          gio' io non lo chiamo perche' forse lui potrebbe dami qualche informazione solo sulla toscana... chiamalo tu a nome di tutti ti fai spiegare un po' la situazione generale, e poi in particolare quella della toscana. MI raccomanda forza un po' la mano e spiegagli tutta la situazione..Chiamalo adesso che la cosa e' ancora .......aspettiamo tur notizie

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto gio, 28 settembre 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 28 settembre 2006 11&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao gio' stamattina siccome io ho inviato la mail un po' in tutta italia mi ha risposto il segretario regionale cgil pa agenzien entrate della toscana:

            questo il suo testo;

            Gent.le Dott.

            mi chiamo Santi Bartuccio e sono il segretario provinciale della FP CGIL di Firenze delle Funzioni Centrali, nonché responsabile regionale dell'Agenzia delle Entrate per la FP CGIL regionale.

            La informo che nel corso di un recentissimo incontro la locale Direzione REgionale ci ha ufficialmente informato che l'Amministrazione Centrale dell'Agenzia ha deciso di trasformare i rapporti di lavoro dei CFL che scadrebbero entro l'anno in contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ci ha inoltre comunicato la intenzione di pescare dalla graduatoria da lei citata per assumere almeno una parte dei 500 posti di lavoro previsti per il 2007, al fine di velocizzare la procedura di assunzione.

            Tale intenzione dovrebbe concretizzarsi a breve. Se vuole potremo tenerci in contratto per mail oppure per cellulare (3480710211).

            Sperando di essere stato esauriente la saluto cordialmente.



            Santi Bartuccio


            </td></tr></table>





            Grande Gino. poi hai beccato uno della CGIL,che, come dire??!!, è, soprattutto qua in Toscana (nonchè a livello nazionale), uno dei sindacati + rappresentativi!!! Sei un grande. Senti, ma che dici??!! Lo chiamo al cell?? O hai già provato tu???!!! Vorrei sapere quanti ne pescano dalla graduatoria!!!

            Gino, che dire?!!Hai una costanza che viene premiata..a fai del bene a tutti. Grazie mille!
            </td></tr></table>





            Non ho resistito: ho chiamato!! Non mi ha detto di numeri, ma ha detto che lo posso scocciare periodicamente!!! Ed è quello che inizieròa fare!!! Grande Gino!!! Prenderanno in parte dalla graduatoria in parte da questo nuovo concorso, anche se ha convenuto con me, con te e con tutti noi, che questo concorso nuovo è uno spreco!!! Allora, penso che scorrano!! A questo punto il dilemma è il:<font size="7"><font color="red"> numero</font></font>!!!!



            Gino, Grazie!!!!
            Giogiò

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              X giovanna e gino michele



              scusate ma tutto cio al di la di cio’ che prevede la finanziaria? Non è che ci mettono 1 blocco assunzioni cfl?

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cosi ha scritto gio, 28 settembre 2006 12&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
                X giovanna e gino michele



                scusate ma tutto cio al di la di cio’ che prevede la finanziaria? Non è che ci mettono 1 blocco assunzioni cfl?
                </td></tr></table>





                il blocco riguarda semmai le collaborazioni coordinate e continuative ( ex co.co.co), ora co.pro.co (se nn mi sbaglio con tutte queste sigle). Cmq, aspettiamo domani, il battesimo di fuoco della finanziaria...
                Giogiò

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 28 settembre 2006 12&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                  gio' io non lo chiamo perche' forse lui potrebbe dami qualche informazione solo sulla toscana... chiamalo tu a nome di tutti ti fai spiegare un po' la situazione generale, e poi in particolare quella della toscana. MI raccomanda forza un po' la mano e spiegagli tutta la situazione..Chiamalo adesso che la cosa e' ancora .......aspettiamo tur notizie
                  </td></tr></table>





                  Gino, solo su una cosa non mi ha saputo rispondere: sti benedetti numeri da cui dipende tutto il mio patire...però scorrono. su quesyo è stato certo. ora ho questo numero preziosissimo e con il cavolo che me lo perdo!!!
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto gio, 28 settembre 2006 13&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cosi ha scritto gio, 28 settembre 2006 12&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
                    X giovanna e gino michele



                    scusate ma tutto cio al di la di cio’ che prevede la finanziaria? Non è che ci mettono 1 blocco assunzioni cfl?
                    </td></tr></table>





                    il blocco riguarda semmai le collaborazioni coordinate e continuative ( ex co.co.co), ora co.pro.co (se nn mi sbaglio con tutte queste sigle). Cmq, aspettiamo domani, il battesimo di fuoco della finanziaria...
                    </td></tr></table>





                    secondo me non ci sono problemi xche i soldi necessari per i 500 sono già stati stanziati ma siamo in italia..........

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      si ragazzi ma a me la dott. silveri ha scritto che solo un terzo dei 500 saranna attinti dalle graduatorie, il che vuol dire pochissimi per regione, &quot;esempio&quot; 40 lombardia 15-20 piemonte , 15-20 veneto 15 20-lazio- 15 venti emilia,e poi spiccioli alle atre regioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X