annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Ragazzi, devo preparare una mail per Santi Bartuccio. Si accettano spunti. Ad una miua collega idonea in Toscana, BArtuccio ha detto che sarebbe utile mandargli tante mail, cosicchè lui possa fare pressione sulla CGIL nazionale. Si accettano spunti. E poi la mandiamo tutti insieme. Mi ricordate qual è la mail di Bartuccio??? Gino, mi appello a te!!!! Amici, facciamo anche questa e bombardiamoli di mails!!!
    Giogiò

Commenta

<font face="Arial"><font size="4"><font color="red">RAGAZZI, URGE PREPARARE MAIL DA INVIARE A SANTI BARUCCIO, PER I MOTIVI CHE HO SOPRA DETTO. DOMANI CI LAVORO! E POI LA SPEDIAMO TUTTI INSIEME! PIù SIAMO E MEGLIO è: L'HA DETTO QUESTA MIA COLLEGA IDONEA IN TOSCANA! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font></font></font>
      Giogiò

Commenta

ok , fai che noi spediamo......

idoneo anche di notte [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

ragazzi ho la nuova finanziaria tra le mani!!!

Leggetela anche voi attenti <font size="6">art 56</font> e <font size="6">156</font>

Commenta

ragazzi mi dispiace il file e' grande e non si allega-

andate su sto sito

http://nazionale.rdbcub.it/index.php...&amp;tx_ttnews[tt_news]=2350&amp;MP=63-552&amp;no_cache=1

Commenta

ciao a tutti vedo che quache buona notizia va arrivando

per Giovanna

questa e la mia mail magc1975&#64;libero.it

Commenta

Grazie Gino del file allegato. Ieri sera ero troppo stanca e non ce l'ho fatta. Ma ora, con la finanziaria bell'e pronta, vediamo di fare una cosa aggiornata. grazie Gino. Con 1516 ci sentiamo per mail. Dai, vediamo se dal fronte toscano si sa qualcosa in +!!!

Baci e ci sentiamo in giornata.

o tutt'al + lunedì, visto che ci saremo tutti...e questo invio deve essere di massa, come mi ha detto la mia collega.

Baci di nuovo
                Giogiò

Commenta

ho dato un'occhiata agli artt. 56 e 156...

quindi???? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

AHAHAHAHAHAHAH... mi hai fatto ridere, perchè è proprio la stessa successione temporale della mia faccia quando ieri sera ho letto gli articoli in questione!!!

Comunque ragazzi, io ho sentito amici che lavorano agli uffici centrali di roma e confermano questo scorrimento parziale della graduatoria che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno. Bisogna convincerli a sbottonarsi sui numeri e sui tempi concreti. CIaooooouuzzz

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco31 ha scritto sab, 30 settembre 2006 18&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
                      AHAHAHAHAHAHAH... mi hai fatto ridere, perchè è proprio la stessa successione temporale della mia faccia quando ieri sera ho letto gli articoli in questione!!!

Comunque ragazzi, io ho sentito amici che lavorano agli uffici centrali di roma e confermano questo scorrimento parziale della graduatoria che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno. Bisogna convincerli a sbottonarsi sui numeri e sui tempi concreti. CIaooooouuzzz
                      </td></tr></table>

Son proprio quelli...i numeri...mai una volta che si sbottonassero!!!!

Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X