annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    ragazzi, se la strada del ricorso è stata già percorsa negli anni precedenti con scarso successo, ci vuole qualche altra cosa (anche perchè visti i precedenti non credo che in AE si speventino più di tando di un eventuale ricorso al TAR).



    Cosa proponete? Io proporrei di farci sentire sui media (sempre che ci danno ascolto). Dobbiamo trovare però una strategia che non ci metta l'opinione pubblica contro. Quindi qualcosa tipo... denaro sprecato / aveva ragione report che qualcuno a breve beneficierà della riforma berlinguer o cose di questo tipo. Con Miriam sto preparando una lettera da inviare a report. Peppeg, visto che tu sei il più esperto, ci daresti una mano?

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tranqui ha scritto gio, 05 ottobre 2006 10&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
      ragazzi, se la strada del ricorso è stata già percorsa negli anni precedenti con scarso successo, ci vuole qualche altra cosa (anche perchè visti i precedenti non credo che in AE si speventino più di tando di un eventuale ricorso al TAR).



      Cosa proponete? Io proporrei di farci sentire sui media (sempre che ci danno ascolto). Dobbiamo trovare però una strategia che non ci metta l'opinione pubblica contro. Quindi qualcosa tipo... denaro sprecato / aveva ragione report che qualcuno a breve beneficierà della riforma berlinguer o cose di questo tipo. Con Miriam sto preparando una lettera da inviare a report. Peppeg, visto che tu sei il più esperto, ci daresti una mano?
      </td></tr></table>

      Ciao tranqui non essendo esperto, sono disponibile anche se per ora comedetto mi manca l'aria per respirare..........fai il massimo con Miriam e altri e appena la considereri conclusa me la giri e io darò un 'occhiata.

      Allora dobbiamo farci spiegare dai politici, dato che non ci rispondono, cosa intendon oper principi di razionalità ed economicità.

      noi scriveremo ai media in quanto non riusciamo ad avere una risposta al nostro caso che rappresenta un problema nazionale nella selezione dei pubblici concorsi.

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        [quote title=gino michele ha scritto mer, 04 ottobre 2006 00:16]Cara dottoressa,

        le confermo che l'Agenzia delle entrate per i nuovi 500 posti, si avvarrà, in parte, degli idonei.

        Credo di poter ipotizzare che l'utilizzo degli idonei potrebbe essere per un terzo dei posti (circa 200).

        Non siamo riusciti, all'attualità, a convincere l'Agenzia a non bandire un nuovo concorso.

        <font size="5">Ritenteremo ma il decreto fiscale, collegato alla finanziaria ( capo 1° , comma 1 art. 14) non ci aiuta.</font>

        Un caro saluto



        Riporto quello che dice l'art. 1 comma 14:

        ...Una quota parte delle maggiori entrate derivanti dal presente comma, per un ammontare non superiore a 10 milioni di euro per il 2007 e 30 milioni di euro annui a decorrere dal 2008, è destinata ad un apposito fondo destinato a finanziare nei confronti dell'amministrazione economico finanziaria nonchè delle amministrazioni statali la concessione di incentivi all'esodo(...)[/B]nonchè uno specifico programma di assunzioni di personale qualificato. [B] LE MODALITà DI ATTUAZIONE DEL PRESENTE COMMA SONO STABILITE IN SEDE DI CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA.



        Aiutatemi a capire:

        1- Ci saranno più soldi per assumere? (Quindi, per la AE, se ci fosse la volontà potrebbero prendere 500 idonei e bandire un nuovo concorso aperto a tutti.)

        2- I sindacati sono chiamati a contrattare sul punto?

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          Ho appena chiamato in DR lombardia. Sapete la novità? la nostra graduatoria dura 12 mesi (hanno appena ricevuto la direttiva da Roma)! non vi sembra che tutto torni per un nuovo concorso? Erano anche molto scocciati.hanno fatto richiesta a Roma per altri posti ma non è detto che le accettino e cmq bisogna aspettare l'approvazione della finanziaria! Ragazzi mettiamoci l'anima in pace perchè i giochi sono stati fatti!!!!

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            in bocca al lupo. Ci credo nei comitati, pure se non riconosciuti, a noi quando facemmo il comitato per il ministero difesa, andò bene.

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto gio, 05 ottobre 2006 12&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
              Ho appena chiamato in DR lombardia. Sapete la novità? la nostra graduatoria dura 12 mesi (hanno appena ricevuto la direttiva da Roma)! non vi sembra che tutto torni per un nuovo concorso? Erano anche molto scocciati.hanno fatto richiesta a Roma per altri posti ma non è detto che le accettino e cmq bisogna aspettare l'approvazione della finanziaria! Ragazzi mettiamoci l'anima in pace perchè i giochi sono stati fatti!!!!
              </td></tr></table>





              pero leggevo che orsini che dovrebbe essere 1 dei capo ha confermato che dura 18 mesi: un consiglio diffidare da quello che dicono nelle varie DRE xche Si stufano di sentirci rompere le scatole e dicono la prima stronzata che viene a loro in mente. Tu pensa che verso la fine di settembre chiamo in DRE emilia romagna e 1 tipa mi dice che hanno fatto richiesta di scorrimento x rinunce. Chiamo ieri un altro interno e mi dicono che fin ora non ha rinunciato nessuno xche con la crisi che c’è solo 1 pazzo rinuncerebbe………..MAH

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                ciao ragazzi

                a livello amministrativo le graduatorie CFL durano 18 mesi

                prorogabili a discrezione della PA fino a 24.

                e questo è certo.

                il progetto formativo è un'altra cosa

                è ancora prematuro parlare di ricorsi(e in tutta

                franchezza le probabilita' che venga accolto sono prossime allo zero)

                ad oggi nessuna decisione è stata presa,sono state

                inoltrate solo le richieste di scorrimento,ma in numero esiguo

                l'orientamento è quello di bandire un nuovo concorso(ma questo gia' lo sapevo prima dell'estate-come scrissi in un post precedente-)

                entro ottobre dovrebbe esserci la notizia ufficiale sulla sorte degli idonei

                ma ancora ad oggi nessuna certezza

                vi faro' sapere

                ciao tap

                ps ciao neddy

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  la graduatoria (legge 1999) ha durata 24 mesi...



                  per chi ha un pò di tempo da dedicare.... (lungo ma interessante, si potrebbero prendere spunti per lettere un po' più articolate..)



                  http://www.provincia.le.it/rassegnag..._2003/articolo %205.doc



                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    grazie tap, qua secondo me tra tutti quelli che ci rispondono dobbiam credere solo a te.

                    Facci sapere se hai novità, ancora grazie

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !



                      ...ragazzi......



                      ....... quando la DR richiede il personale, ne rikiede sempre un po in piu, praticamente si mantiene larga, perke sanno ke a Roma sono tirki e concedono meno del rikiesto....... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]



                      <font color="orangered">quindi se ne hanno kiesto 10 a regione....ne concederanno 6 o 7!!!</font>



                      [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] spero che questo scorrimento, ke dicono di voler fare e speriamo a sto punto di averne conferma, nn sia piu esiguo di quanto gia scarno si prospetta di essere!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X