annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mar, 03 ottobre 2006 12&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
    Gentile Dottore,

&quot;altri giovani avrebbero conseguito il titolo (laurea) per poter essere ammessi alla procedura selettiva&quot;, ma semmai nel fatto che tutti gli altri cittadini, anche quelli di età superiore a 32 anni ed <font color="orangered">in possesso di adeguati titoli di studio</font>, potrebbero avere una legittima aspettativa alla parità di accesso al pubblico impiego, parità che purtroppo non si è realizzata per gli ultimi due concorsi consecutivi presso l'Agenzia delle Entrate.

Con i migliori saluti,

Dott. Luca Berrafato

Coordinatore regionale Agenzia Entrate

CGIL - Funzione Pubblica Lombardia

</td></tr></table>

secondo me devono assumere tutti quei <font color="red">diplomati ke hanno preso la laurea tramite le convenzioni </font>con le universita ( RICORDATE LA PUNTATA DI REPORT DI QUESTA PRIMAVERA)___ Se è questa infondo la motivazione per un nuovo concorso ABBIAMO TOKKATO IL FONDO!!!!!!!!!!!

complimenti per il lavoro ke state portando avanti.......

io vi posso solo dire ke mi è giunta la voce di metterci l'anima in pace perkè prima del 2007 nn avremo altre notizie.....ne riguardo scorrimenti ne a nuovi concorsi....

Commenta

giovanna l'indirizzo mail della silveri è stefaniasilveri&#64;tiscali.it.

Stamani ho chiamato anch'io in dre toscana e anche con me non si sono sbottonati..ke dire..DOMANI RICHIAMO!!!

forza e coraggio..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 03 ottobre 2006 09&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao ragazzi siamo in una fase di quiete, però siamo sempre qui e faremo di tutto per raggiungere i lnostro obiettivo.

Gian che ne pensi della finanziaria?

</td></tr></table>

Che non mi sembra preveda fondi destinati all'assunzione di personale da impiegare nella lotta all'evasione. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Se vogliamo che assumano almeno una parte degli idonei dobbiamo muoverci soprattutto nei confronti dell'Agenzia, uffici centrali e uffici DR , stressarli, e far vedere che siamo organizzati e battaglieri. Non vedo altre strade...

Ciao

Commenta

ciao a tutti

mi fa piacere vedere quando mi riesco a collegarmi che non mollate mai...

purtroppo sono tutto il giorno fuori e non posso unirmi a voi sul forum, tuttavia sappiate che sono con voi e per qualsiasi cosa contate pure su di me.

un saluto a peppeg (mi hanno detto che hai tel a casa.. purtroppo son sempre fuori, cmq al cell mi trovi sempre), a giovanna (o meglio giò) e agli altri che ancora non ho avuto il piacere di conoscere meglio.

UN ABBRACCIO

Commenta

ciao ragazzi,a mio avviso è indispensabile sollevare un polverone prima che si concretizzino i numeri del prossimo concorso. Occorre sollevare l'opinione pubblica..... trasmissioni televisive.... incatenarsi ai cancelli...etc.

Io ci vorrei essere comunque!!!

Commenta

sono d'accordo con Ferdinando...

Stiamo tempestando di mail i sindacati e le DR ma perchè non proviamo a scrivere a redazioni che con queste cose (spreco di denaro pubblico e inciuci) va a nozze?

Che ne dite di striscia o le iene?

Qualcuno è in grado di scrivere 4 righe dove emerge chiaramente il torto che stiamo per subire se indicono un nuovo concorso?

http://www.striscialanotizia.mediase...sgabibbo.shtml

http://www.iene.mediaset.it/dilloalleiene.shtml

Commenta

Ciao,

secondo me trasmissioni come Iene, Striscia ecc. non ti daranno mai ascolto, in quanto noi (idonei) subiamo il torto, ma c'è un numero immenso di persone che auspica un nuovo concorso!

quindi si tratta di un'ingiustizia per un num limitato di persone, ma un'importante opportunità per tantissimi altri laureati.

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Mi aumentano il bollo della mia macchina da morto di fame e con i soldi che mi ciucciano fanno un altro concorso che mi toglie ogni speranza!!!!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
                since 10th of April, 2006

Commenta

<font color="firebrick">----- Original Message -----

From: Stefania Silveri

To: Giovanna De Domenico

Sent: Tuesday, October 03, 2006 5:06 PM

Subject: Re: progetto iride

Cara dottoressa,

le confermo che l'Agenzia delle entrate per i nuovi 500 posti, si avvarrà, in parte, degli idonei.

Credo di poter ipotizzare che l'utilizzo degli idonei potrebbe essere per un terzo dei posti (circa 200).

Non siamo riusciti, all'attualità, a convincere l'Agenzia a non bandire un nuovo concorso.

Ritenteremo ma il decreto fiscale, collegato alla finanziaria ( capo 1° , comma 1 art. 14) non ci aiuta.

Un caro saluto

----- Original Message -----

From: Giovanna De Domenico

To: stefaniasilveri&#64;tiscali.it

Sent: Tuesday, October 03, 2006 11:59 AM

Subject: progetto iride

Gent.ma Dott.ssa Silveri ,

sono con la presente a richiederLe novità in ordine alla sorte degli idonei dell'ultimo progetto Iride. Le notizie di corridoio appaiono a dire poco sconfortanti, ma noi confidiamo nel suo interessamento alla nostra causa. Penso che sarebbe illogico, nonchè irrazionale- primariamente dal punto di vista della spesa- indire un nuovo concorso, anche alla luce della Finanziaria da poco varata, che sembra improntata ai tagli. Confidando in una Sua risposta, Le porgo i miei più cordiali saluti, rigraziandola dell'attenzione che costantemente rivolge a noi idonei.

Dott.ssa ......

</font>

Ragazzi, ecco l'ultima risposta della Silveri alla mia...
                  Giogiò

Commenta

occorre fare pressione sui parlamentari sorattutto ddi estrema sinistra!!!!insistere con le lettere!!!!!!poi riportarere le loro risposte anche ai media!!!!

Commenta

mi raccomando scrivete a

1) Ballarò— ballaro&#64;rai.it (senza l’accento sulla O )

2) Anno Zero— annozero&#64;rai.it

3) Striscia La Notizia— striscia3&#64;mediaset.it

siamo ancora in tempo!!!

occorre coinvolgere anche i parlamentari dell'opposizione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X