annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto ven, 06 ottobre 2006 11&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
    x Giovanna: ti ho mandato una e mail con le foto di firenze mi dici se ti piacciono? tu sei proprio fotogenica! dimmi che ne pensi. ciao
    </td></tr></table>





    Tesoro, la mail mi è arrivata, ma non v'è l'allegato...
    Giogiò

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mar, 03 ottobre 2006 12&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
      [



      secondo me devono assumere tutti quei <font color="red">diplomati ke hanno preso la laurea tramite le convenzioni </font>con le universita ( RICORDATE LA PUNTATA DI REPORT DI QUESTA PRIMAVERA)___ Se è questa infondo la motivazione per un nuovo concorso ABBIAMO TOKKATO IL FONDO!!!!!!!!!!!




      </td></tr></table>



      .......ragazzi io ho dato una mia opinione sulla puntata di Report e voi(/noi perke ank'io sono dei vostri) state alzando un polverone prendendo per vero quello ke ho detto e credendo ke veramente i laureati con convenzioni ci rubino il posto..... <font color="red"> ( magari sti mezzi laureati leggono il fourum e poi il posto lo pretendono)!!!!!!</font>



      ....magari qualcuno ha messo in giro la voce del nuovo concorso, ed io al nuovo concorso nn ci credo ( neanke in ITALIA con una procedura selettiva conclusa a maggio sono così scemi da pensare a un nuovo concorso gia da luglio....quanlcuno ci ha visto male, siete sicuri ke il new concorso nn è per altre posizioni?)

      <font color="red">....e ora sti mezzi laureati leggendo il forum lo pretenderanno il new concorso dicendo ke sono over 32 !! </font>



      Io resto fiducioso in scorrimenti in tutto il 2007 , anke se di questi mortadellari mi fido nn poco, ma pokissimo!!!!



      P.S. in questo momento il partito di opposizione piu vicino al pubblico impiego è Alleanza Nazionale, ed il giornalista piu di opposizione ke ci sia è Emilio Fede........penso siano l'unici ke ci possono ascoltare....agli altri , come Lega e Forza Italia degli statali importa poko......

      ai comunisti e ai sindacati ora ke sono al potere nn importa sapere del destino delle persone, il voto lo hanno gia preso!!!!!



      FORZA RAGAZI E VIVA L'ITALIA TUTTA INTERA!( evasori ed ispettori)

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        ragazzi complimenti....è bellissima la lettera!

        Davvero complimenti è perfetta.

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          X IDONEI EMILIA ROMAGNA

          qualcuno ha notizie riguardo a scorrimenti x rinunce (al di la dei famosi 500)?io ho avuto notizie contrastanti.all'interno 210 mi dicono che è impossibile al 205 che lei sa di alcune rinunce ma lo scorrimento avverà solo a fine anno

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            scusate ragazzi la lettera è scritta bene ma consentitemi solo una precisazione.

            secondo la mia umile opinione il seguente passo: &quot;Noi, gente già giudicata idonea a ricoprire queste funzioni all’interno di una PA, saremo beffati due volte perché non solo ci verrebbe precluso lo scorrimento della graduatoria (che sulla carta continuerà ad avere ancora validità ma di fatto verrà caudicata da una nuova), ma saremo anche sfiduciati e con molta probabilità non particeremo a un nuovo concorso che, visto l’illogicità di tutto quello che sta per accadere, malignamente ci fa pensare che abbia già i suoi “vincitori”.&quot; non è il più appropriato.

            si da l'impressione di essere gente che pretende il posto solo perchè è risultato idoneo ad un concorso e far trapelare la volontà di non voler più concorrere a futuri concorsi non da una bella impressione del soggetto. (io da avvocato del diavolo, potrei ribattere che se hai i numeri e la capacità puoi ritentare, il fatto che tu non voglia mi fa pensare che hai solo avuto fortuna!!) quindi sarei dell'avviso di formulare un po meglio questo periodo.

            prendetela con cautela, è solo un personale consiglio (che potrebbe anche essere errato)

            ciao a tutti!!!



            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              ciao arturio, come la riformuleresti tu?

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                ........ragazzi.....ho appena chiamato a Venezia.....



                Il Capo Ufficio dell'ufficio del personale della DRVENETO (scusate il giro di parole) è andato a Roma... lunedi torna con delle nuove notizie ...mi hanno detto di richiamare nella prox settimana....

                ........speriamo sia la volta buona........

                <font face="Arial"></font><font face="Arial"></font><font face="Arial"></font>

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  cosi!!!

                  vuoi dire che in emilia romangna sono arrivati al 2100? spiegati meglio?? non ho capito!! scusami!!

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cannone ha scritto ven, 06 ottobre 2006 13&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                    cosi!!!

                    vuoi dire che in emilia romangna sono arrivati al 2100? spiegati meglio?? non ho capito!! scusami!!
                    </td></tr></table>





                    interno=numero di telefono di un ufficio interno.cioè 051/6358210

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto mer, 04 ottobre 2006 17&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                      Grande gino!!!

                      Io ho scritto a Berraffato della CGIL. Nel topic ci sono le lettere precedenti.



                      Gentile dott. Berrafato,

                      non credo di confondere interesse legittimo e

                      diritto soggettivo, e come giustamente Lei rileva, io pongo la

                      questioni in termini più che altro di scelte politiche. Non a caso mi rivolgo a Lei. Esistono altre sedi per far valere i propri interessi legittimi e diritti soggettivi.



                      Dall'ultima volta che ci siamo letti, è stata varata la legge Finanziaria, sulla quale la CGIL ha già espresso un parere sostanzialmente positivo. Non vi è dubbio che essa

                      comunque richiede notevoli sacrifici a tutti noi cittadini, per

                      riparare ad una eredità economica e finanziaria disastrosa. é appunto per questo che io, e diverse centinaia di giovani idonei, ci domandiamo come sia possibile bandire un nuovo concorso e sprecare parecchio denaro pubblico, quando ci sono tutte le condizioni per poter assumere persone già selezionate dalla stessa AE. Credo che una incoerenza di questo genere sia veramente difficile da giustificare. Non trova? I soldi che in tal modo verrebbero risparmiati, potrebbero essere utilizzati per indire concorsi laddove non esistono liste di idonei che

                      chiedono solo una cosa: lavorare.

                      Ringrazioandola per la disponibilità,

                      porgo cordiali saluti.
                      </td></tr></table>



                      é arrivata la risposta. ??? Ma che vuol dire???



                      Gentile Dottore,



                      nell'anno 2004 l'Agenzia delle Entrate ha avviato il progetto

                      Iride, finalizzato all'assunzione di personale con contratto di

                      formazione e lavoro, con l'obiettivo di sopperire alla carenza di

                      personale nelle regioni del centro nord e potenziare alcuni settori

                      strategici dell'organizzazione. Il ricorso a tale tipologia

                      contrattuale ha consentito all'Agenzia di acquisire funzionari di

                      elevata professionalità, nella prospettiva di una futura assunzione a

                      tempo indeterminato basata sul principio della sperimentazione e

                      valutazione sul campo delle capacità e delle competenze degli

                      interessati.



                      La legge finanziaria per il 2006 ha prorogato al 31 dicembre prossimo

                      la durata dei contratti in scadenza nel corso del 2006.



                      Per effetto delle disposizioni contenute nell'art. 2, comma 2, del

                      decreto-legge 30 settembre 2005, n. 203, convertito dalla legge 2

                      dicembre 2005, n. 248, l'Agenzia delle Entrate è stata

                      autorizzata, per il 2006, ad effettuare assunzioni a tempo

                      indeterminato entro il limite di spesa corrispondente a 1.500 unità di

                      personale, anche utilizzando le graduatorie formate a seguito di

                      procedure per il reclutamento di personale con forme contrattuali

                      flessibili.



                      Tenendo conto di tale limite e seguendo l'ordine cronologico di

                      stipula dei contratti, l'Agenzia intende iniziare a convertire i

                      contratti di formazione e lavoro stipulati non oltre il mese di

                      settembre 2005 in esito alle procedure selettive per l'assunzione

                      di funzionari con specifiche professionalità bandite entro il 2004.



                      La trasformazione dei contratti avverrà sulla base di una metodologia

                      di valutazione della prestazione di lavoro finalizzata

                      all'accertamento selettivo del livello di idoneità acquisito dai

                      funzionari in relazione alle posizioni di lavoro da ricoprire.



                      Entro il prossimo 15 ottobre, in conformità ai criteri appena

                      enunciati, l'Agenzia procederà alla conversione a tempo

                      indeterminato dei contratti di formazione e lavoro stipulati non oltre

                      il mese di settembre 2005 a seguito delle procedure di selezione per

                      l'assunzione di 300 funzionari amministrativo-tributari presso la

                      Direzione Regionale della Lombardia.



                      Sempre entro il 15 ottobre saranno inoltre convertiti circa 80 rapporti

                      di formazione e lavoro instaurati a luglio 2004 sulla base di

                      precedenti selezioni.



                      Per gli altri contratti di formazione e lavoro, così come individuati

                      secondo i criteri già indicati, la conversione a tempo indeterminato

                      interverrà entro il 31 dicembre 2006.



                      Con i migliori saluti,

                      Dott. Luca Berrafato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X