annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    allora??

    ci stiamo rassegnando??

    dove siete andati a finire??

    mi rivolgo ai fondaori del blog peppeg, ginoemichele e compagnia

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto mer, 11 ottobre 2006 12&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
      allora??

      ci stiamo rassegnando??

      dove siete andati a finire??

      mi rivolgo ai fondaori del blog peppeg, ginoemichele e compagnia
      </td></tr></table>

      Ciao Arturo per ora sono impegnato ma vi seguo non in maniera attiva come sempre ho fatto...........l'unione serve anche a darci dei turni nella lotta è anche giusto che tu prenda le redini del topic e ci guidi in un a fase di stagnazione.........ok? Prepara una lettera riepilogativa e la spediamo alle IENE mettendo in evidemnza che i concorsi si fanno per favorire persone e non per razionalizzare

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        ok ma non per il momento non posso perchè sono tra studio, tribunale e varie...

        posso dedicare un po di tempo nel fine settimana o la sera... vediamo come posso organizzarmi

        piuttosto non è il caso di telefonare alle varie dr??

        io ho tel sia a roma e cio che mi ha detto orsini l'ho scritto sul bolg, sia alla dr emilia e li la cosa è stata più sconfortante perchè mi ha risposto una sig.ra che prima mi ha detto di attendere in linea perchè non sapeva nulla e doveva informarsi e poi mi ha deto che (testuale) di scorrimenti non se ne parla ne ora ne in futuro!

        non voglio dare peso a questo anche perchè so da altre fonti che in realtà entro dicembre è quasi certo uno scorrimento... però se magari altri chiamassero riusciremmo ad avere più (non)notizie...

        ciao e fatti vivo la mia mail è arturologiudice&#64;virgilio.it

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <font size="3">flpfinanze&#64;flp.it</font>

          scrivete anche qui

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 10 ottobre 2006 19&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao

            allora

            le decisioni vengono prese dagli uffici centrali a roma

            le legge ha stanziato i fondi per 3 concorsi

            due sono stati espletati,ora rimane l'ultimo

            le modalita' procedurali quindi cfl o meno sono a discrezione dell'ente,entro ovviamente le direttive del governo

            quindi per ricapitolare l'AE ha la possibilita' ex legge di fare il nuovo concorso(se cfl o ind. è una scelta discrezionale)ed ha anche (come tutti gli enti nei vincoli di bilancio)di attingere dalle graduatorie

            infatti se noti alla fine della fiera la voce piu' diffusa e' quella di prendere un tot di idonei(ipotizzo i primi 20 esclusi) e contestualmente nuovo concorso.




            </td></tr></table>



            Ciao tapamo,

            conosci il provvedimento che ha previsto i tre bandi?
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto mar, 10 ottobre 2006 15&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
              Cari idonei,

              dopo 5/6 mesi dal giorno della &quot;conquista&quot; della mia idoneità al concorso AE2006 sono giunto a questa conclusione SPERIAMO CHE ESCA UN NUOVO CONCORSO A BREVE!



              CIAO
              </td></tr></table>

              In base alle dichiarazioni del governo e dei sindacati, sembrerebbe che l'eventuale concorso riguardi contratti a tempo indeterminato , dove parteciperanno sicuramente tutti CFL nonchè i precari, ovviamente avvantaggiati rispetto a tutti coloro che parteciperanno al concorso senza aver mai lavorato presso le agenzie fiscali.
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Ciao. Riporto quanto letto sul sito dela CGIL



                NOTA SU DISEGNO DI LEGGE FINANZIARIA PER IL 2006

                RELATIVAMENTE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI di michele gentile



                ....Le altre amministrazioni (Ministeri; Agenzie fiscali; aziende autonome; enti pubblici non economici; università; ricerca; etc.) sono toccate da tagli che pesano circa 1 miliardo e 100 milioni di ¤ lordi. Queste amministrazioni debbono intervenire



                In particolare:



                · Sul versante occupazione il taglio del 40% (al netto dei Ministeri, delle agenzie fiscali e del Parastato interessati alla misura di stabilizzazione di 7000 tempi determinati dal 2007/2008) comporterà per i tempi determinati (dal Conto annuale indicati per università e ricerca in circa 24.000 unità) licenziamenti per circa 10.000 persone; per i co.co.co. un taglio di circa 17.000 contratti. In particolare questa misura rischia di portare al blocco totale del funzionamento delle Università e all’impossibilità di operare da parte degli Enti di Ricerca: si pensi all’ISTAT.



                · Sul versante contrattuale è previsto la manomissione della contrattazione integrativa sia nelle modalità definite dai CCNL sia nelle quantità: le risorse del 2006 non possono superare quelle del 2004. Si sottolinea il paradosso del comparto ricerca: senza contratto quadriennale, ma con il taglio delle risorse aziendali.



                · La riduzione del 10% dello straordinario



                · La riduzione del 50% delle consulenze e la riduzione delle spese per acquisti di beni e servizi; la riduzione delle spese per auto blu.





                Stabilizzazione del lavoro precario.



                Solo per alcune amministrazioni è prevista l’ennesima proroga al 31.12.2006 per legge dei contratti a tempo determinato; è previsto altresì l’ennesimo stop alla trasformazione dei contratti di formazione lavoro a causa della permanenza del blocco delle assunzioni definito dalla Finanziaria per il 2005.



                Si possono assumere 2500 unità per compiti di ordine e sicurezza pubblica (1500 per la Polizia).



                <u>Si indicono prove selettive per titoli ed esami per 7000 posti (pari al numero dei tempi determinati delle Amministrazioni Centrali, e di Enti pubblici non economici) con valutazione prioritaria dei titoli relativi all’esperienza maturata nella P.A. per gli anni 2007/2008. La particolare procedura farà sì che le assunzioni non potranno avvenire prima del 2008.

                </u>

                Questa misura positiva dopo anni di generiche proroghe, frutto della pressione e dello sciopero indetto dal sindacato, rende ancora più odiosa la misura che alla fini provocherà il licenziamento di altri numerosi precari nelle altre amministrazioni, provocandone il blocco dei servizi.



                Sono infine da rilevare alcune anomalie. La prima riguarda il finanziamento delle Autorithies: dal 2007 non sono più finanziate dallo Stato, ma debbono ricevere i loro finanziamenti dai controllati!



                La seconda riguarda le Agenzie Fiscali il cui finanziamento è in relazione a quanto ricavato dagli adempimenti fiscali e dagli introiti da lotta all’evasione.

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Gian da una tua lettura cosa deduci?

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 11 ottobre 2006 18&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                    Gian da una tua lettura cosa deduci?
                    </td></tr></table>



                    Non so, ci sono elementi contrastanti. Per esempio se l'assunzione attraverso concorso non avverrà prima del 2008, che fine fanno i 500 nel 2007??? Daltro canto se si vuole diminuire il precariato, non ha senso assumere 500 CFL, come sarebbe se si verificasse lo scorrimento.



                    Nei prossimi giorni (credo venerdi) dovrebbe esserci una riunione tra i massimi esponenti sindacali in materia di P.A.. Non so se sarà presente anche il governo, però credo che dobbiamo spedire un pò di lettere/e-mail così che si ricordano di noi.



                    FP CGIL Serio cielo&#64;fpcgil.it fp.sindacale&#64;mail.cgil.it

                    CISL FP Stefania Silveri stefaniasilveri&#64;tiscali.it

                    UIL PA Roberto Cefalo uilfinanziari&#64;flashnet.it

                    UNSA/SALFi Callipo componente della Segreteria Generale Confsal e Segretario Nazionale del SALFI (Sindacato Autonomo Lavoratori Finanziari) dell’UNSA-CONFSAL – Via Nazionale, 243 – 00184 Roma – tel. 06/4819507 – fax 06/4874618

                    RDB/CUB Adornato ???





                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      avete visto PortaaPorta?



                      <font color="red">solo Di Pietro (lo sbirro!!!) è favorevole alla lotta all'evasione!!!!</font>

                      bisogna pressare lui!!!!!

                      Lui preferisce gli ispettori ai condoni!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X