annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 09 ottobre 2006 10&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao a tutti Ragazzi, mi sent ospesato e non so più quale azione intraprendere!

Credo che è necessario che uno di noi faccia il nome di tutti, intendo nelle comunicazioni con Cefalo, Silveri ecc.

Quando si fa il nome di tutti magari si lascia come riferimento l'indirizzo del forum e fare capire quanti siamo.

Mi rivolgo in particolare a Gian e a Gino e a Gio, in quanto oramai sono in rapporti confidenziali con i nostri interlocutori.
    </td></tr></table>

Ciao. Anch'io non so che iniziative prendere, se non continuare a mandare lettere/email

Credo che il fatto che il governo possa trattare sulla finanziaria, può incoraggiarci. Martelliamo ancora quelli dell'opposizione, sperando che sposino la nostra causa. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] In fondo il Progetto Iride è nato con Tremonti...

http://www.giuliotremonti.it/email/

LEO_M&#64;CAMERA.IT Vicepresidente commissione finanze AN

Commenta

Quando questa procedura concorsuale si concluse

girò voce ke sarebbero stati assunti tutti gli idonei

come nel precedente concorso almeno Lombardia&amp;lazio

Ma in realtà nemmeno nel concorso 2004 furono

assunti tutti gli idonei,questo lo so per certo.

Penso ke in caso di scorrimento sarebbero beneficiati

coloro ke occupano le prime 30/40 posizioni max. X i

restanti come il sottoscritto sarebbe cosa gradita

un nuovo concorsone... per la serie &quot;ritenta sarai

+ fortunato&quot; saluto tutti, dal profondo sud fpeppe [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

sul sito dell'agenzia emilia romagna è stato pubblicato lo scorrimento di una unità per rinuncia di un vinvitore quindi siamo arrivati al 173°.

forse qualcosa sta muovendosi....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto lun, 09 ottobre 2006 19&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
          sul sito dell'agenzia emilia romagna è stato pubblicato lo scorrimento di una unità per rinuncia di un vinvitore quindi siamo arrivati al 173°.

forse qualcosa sta muovendosi....
          </td></tr></table>

Ciao Arturo........è un semplice scorrimento per sostituzione di un rinunciatario.....quindi tutto è fermo e peggio di così non può andare

Commenta

ciao peppe. senti, ci sentiamo-perdona il gioco di parole- in queste sere. è un momento cruciale for me per i molti impegni.cmq io son in contatto con una collega agguerritissima toscana che oggi mi dovrebbe dare novità. a presto. a tutti buona giornata.
            Giogiò

Commenta

10/10/2006 idoneo

x rocco:mi permetto,sicuramente il nostri interventi non influiranno sulla decisione dell'agenzia per un nuovo concorso o per scorrimenti,il nostro è più che altro un modo per avere informazioni e sperare in una chiamata.

Se avessimo avuto altri poteri,di certo non eravamo qui.Saluti conche burrico

Commenta

<font size="3">RAFFAELE FERRARA dalle ENTRATE passa alla CONSAP

.......oggi cambia il ( speriamo ) nostro DIRETTORE GENERALE</font>

Commenta

non e' un buon auspicio il cambio al vertice

Commenta

E' normale con lo spoil system................Speriamo che non sprecherà altro denaro pubblico con il nuovo concorso!

Commenta

Cari idonei,

dopo 5/6 mesi dal giorno della &quot;conquista&quot; della mia idoneità al concorso AE2006 sono giunto a questa conclusione SPERIAMO CHE ESCA UN NUOVO CONCORSO A BREVE!

Badate bene, anch'io ho sostenuto la vostra battaglia, anch'io ho letto continuamente il forum in cerca di qualche buona notizia, anch'io ho imprecato contro il destino quando ho saputo che ci sarebbe stato un nuovo concorso, ma a questo punto visto che

-non c'è stato ancora alcun minimo scorrimento (ricordate anche voi quando all'inizio dell'estate riportavamo info secondo le quali a settemre/ottobre ci sarebbero stati i primi scorrimenti?)

-nella finanziaria non c'è nulla in merito alla lotta all'evasione e tanto meno indicazioni sul potenziamento dell'agenzia delle entrate

-nella finanziaria ci sono molti tagli al pubblico impiego

-mi trovo fuori di molte posizioni

ALLORA BEN VENGA UN NUOVO CONCORSO!

ADESSO CHE SONO ANCORA &quot;FRESCO&quot; DELLA PRECEDENTE SUPER STUDIATA!

ALMENO COSI' MI GIOCO UN'ULTIMA CHANCE E MALE CHE VADA CONTINUERO' A PULIRMI IL C--O CON LA MIA LAUREA, MA ALMENO NON CONSULTERO' QUOTIDIANAMENTE IL FORUM E NON TELEFONERO' IN AE!

CIAO
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X