annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

i famosi 500 non c'entrano. si parla di rinunce recenti (mi sa che l'unica rinuncia che ha det lo scorrimento della singola unità è avvenuto qualche giorno dopo la firma del contratto....il n. è segreto ma ho sentito di max 10

Commenta

ma la richiesta di 10 è per rinunce??

se è così possiamo essere ottimisti perchè teoricamente a questi si aggiungerebbe la quota dei 500 prevista per la regione emilia, mentre se 10 è la richiesta non dovuta alle rinunce mi sa che siamo a posto...

Commenta

inoltre una mia fonte(interna alla dre bologna) mi ha detto che hanno fatto una richiesta di 50 unità da inserire in organico entro dicembre, ma mi ha detto anche che la richiesta che fanno a roma è sempre maggiore rispetto ai posti che attribuisce il ministero... quindi siamo al punto di partenza perchè non si sa quanti posti daranno!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto gio, 12 ottobre 2006 17&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
          ma la richiesta di 10 è per rinunce??

se è così possiamo essere ottimisti perchè teoricamente a questi si aggiungerebbe la quota dei 500 prevista per la regione emilia, mentre se 10 è la richiesta non dovuta alle rinunce mi sa che siamo a posto...
          </td></tr></table>

no. le 10 unità riferite alle rinunce si aggiungerebbero alla parte che spetta dei 500 nazionali ma x i 500 si sa niente purteoppo e cmq nel 2007

Commenta

scusa se insisto ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.

quindi secondo te ci sarebbero altre 10 rinunce che dovrebbero essere coperte attingendo dalla graduatoria a PRESCINDERE DALL'EVENTUALE PARTE DI 500 PREVISTI PER IL 2007 giusto???

Commenta

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto gio, 12 ottobre 2006 17&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                scusa se insisto ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.

quindi secondo te ci sarebbero altre 10 rinunce che dovrebbero essere coperte attingendo dalla graduatoria a PRESCINDERE DALL'EVENTUALE PARTE DI 500 PREVISTI PER IL 2007 giusto???
                </td></tr></table>

giustissimo. il problema è che non si sa il numero preciso

Commenta

Per la gioia di Rocco, dopo essermi consultato con peppe ho spedito una e-mail all Silveri. La metto a disposizione di tutti perchè tutti possano usarla come riferimento.

Ciao

Gentile dott.ssa Silveri,

la ringrazio sinceramente per l'attenzione prestata alla nostra causa.é passata una settimana da quando ci siamo letti, e sicuramente c'è stato tempo per approfondire la conoscenza

della finanziaria e capire quali sono le linee guida che il governo intende seguire, nell'iter che dovrebbe portare alla sua

modificazione e approvazione.

Inoltre è imminente ( o forse è già avvenuta)l'inevitabile walzer di nomine ai vertici dell'Agenzia.

Non vè dubbio che di fronte ad una manovra di così grandi dimensioni, il governo si sia dimostrato comunque propenso a trattare. Spero francamente che questo riguardi anche

l'assunzione degli Idonei AE, tenuto conto che l'accoglimento delle nostre richieste costituirebbe allo stesso tempo

un risparmio di spesa ed un investimento nella crescita dell'AE ed in giovani idonei ad essere formati.

Non c'è dubbio che centinaia di giovani laureati in diverse discipline oltre a professionisti legali,siano convinti che un diniego da parte dell'AE delle nostre richieste

si tramuterà inevitabilmente in un atto con vizi di eccesso di potere per arbitrarietà, irrazionalità, irragionevolezza. Ma per un (eventuale)parere definitivo bisognerà apettare che l'AE si pronunci in merito.

D'altro canto sarebbe logico far valere in sede giurisdizionale le nostre attese, anche se ciò comportasse un evitabile rallentamento dell'attività dell'Agenzia.

In attesa di ulteriori notizie in merito alla nostra vicenda e ringraziandoLa per la sua cortese disponibilità le porgo cordiali saluti in nome di tutti gli idonei.

P.s.uò leggerci su questo sito www.forum.concorsi.it

Commenta

Sorte degli idonei

Secondo me la finanziaria è pro idonei, mi spiego:se il concorso viene bandito post approvazione finanziaria sarà a tempo indeterminato e quindi piu oneroso e per meno posti. Ora x l'agenzia è piu comodo assumervi subito a costo 0!! Siate fiduciosi!

Sono con voi.

p.s: stasera santoro parla di precarità su rai 2

Commenta

Bravo Gian, anche io ho scritto agli indizzi e ora vediamo!

In questa settiama preparerò una lettera per le Iene e per i programmi in quanto vogli ovedere faccia a faccia questi marpioni politici........e dire la mia.

Tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi preposti.

Commenta

Sto operando...
                      X