annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 28 settembre 2006 18&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
    ragazzi ultime novità:

1) mi ha risposto alla mail l'onorevole russo spena, il quale mi ha scritto:

Caro Dott. nei prossimi giorni esamineremo tale situazione con il governo e gli organi interessati trovando la soluzione più equa possibile.

2)Ho appena parlato con una ragazzo che lavora agli uffici centrali a roma, e mi ha detto che e' al 100% che sarà indetto un concorso per 500 funzionari senza limiti di età, ma che ci sarà anche uno scorrimento delle graduatorie.

mi ha ribadito 5 volte che il concorso e' sicuro cosi' come lo scorrimento, avendo il governo deciso di assumerne anche più di 500

Ora dobbbiam farci sentire, perchè se la cosa e' gia decisa dobbiam lottare per fare assumere il maggior numero di idonei e preparare un paio didiverse mail da inviare

sia ai direttori dell'agenzia

sia ai politici

scrivete anche voi a russo spena e' anche lui nella commissione finanze

RAGA scriviamo sempre

sempre

sempre

</td></tr></table>

Ora devo uscrire e non ho tempo di scrivere qualcosa però un suggerimento per la lettera:

Si potrebbe scrivere che i 500 erano già previsti dal governo precedente e che la vera volontà di combattere l'evasione si vedrà dal numero (di idonei)ulteriore che verrà assunto. Attenzione però che rischiamo di darci la zappa sui piedi...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 28 settembre 2006 18&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
      ragazzi ultime novità:

1) mi ha risposto alla mail l'onorevole russo spena, il quale mi ha scritto:

Caro Dott. nei prossimi giorni esamineremo tale situazione con il governo e gli organi interessati trovando la soluzione più equa possibile.

2)Ho appena parlato con una ragazzo che lavora agli uffici centrali a roma, e mi ha detto che e' al 100% che sarà indetto un concorso per 500 funzionari senza limiti di età, ma che ci sarà anche uno scorrimento delle graduatorie.

mi ha ribadito 5 volte che il concorso e' sicuro cosi' come lo scorrimento, avendo il governo deciso di assumerne anche più di 500

Ora dobbbiam farci sentire, perchè se la cosa e' gia decisa dobbiam lottare per fare assumere il maggior numero di idonei e preparare un paio didiverse mail da inviare

sia ai direttori dell'agenzia

sia ai politici

scrivete anche voi a russo spena e' anche lui nella commissione finanze

RAGA scriviamo sempre

sempre

sempre

</td></tr></table>

Speriamo ragazzi...

Mi dai gentilmente la mail, così la spedisco pure io una lettera a questo onorevole.

Commenta

bedda vai sul link sopra dove c'e' tutta la commissione finanze.vedi che c'e' anche <font size="6">russo spena

SCRIVETELO TUTTI </font>

Commenta

Rgazzi io l'ho risposto facendomi anche portavoce di tutti. Cmq il suo indirizzo e' questo: <font size="6"><font color="darkred">russospena_g&#64;posta.senato.it</font></font>

Commenta

fatto

Commenta

Re: http://it.groups.yahoo.com/group/idonei-agenzia-entrate/

ciao

ad oggi il nuovo concorso non è certo...

e lo scorrimento si riferisce alle unita gia' richieste

ed il numero è esiguo

in lombardia sono sulle 10 richieste

paziensa...a breve ci saranno certezze...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 28 settembre 2006 18&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                bedda vai sul link sopra dove c'e' tutta la commissione finanze.vedi che c'e' anche <font size="6">russo spena

SCRIVETELO TUTTI </font>
                </td></tr></table>

grazie gino...l'ho mandata.

Commenta

Ecco cosa ci dice il nostro Dott. cefalo:

Da contatti intercorsi con l'Agenzia delle Entrate ribadiamo, come già

comunicato ad altri idonei interessati alla procedura iride, che è

all'esame dei vertici della stessa ,la possibilità, da noi condivisa ed

appoggiata, di utilizzare le graduatorie degli idonei per dare tempestività

alle assunzioni di CFL ed allo stesso tempo evitare nuovi aggravi di spesa.

Quindi non dovrebbeessere bandito un nuovo concorso.

L'orientamento dovrebbe essere questo, anche se non è possibile ancora

formalizzarlo perchè in corso di definizione.

Confermiamo comunque la massima attenzione sulla questione.

Roberto Cefalo

Giogiò

Commenta

gio' nella mail di risposta ringrazialo infinitamente da parte di tutti noi, chiedigli di tenerti informata su ogni novità, poi puoi anche anticipargli che nel caso le cose vadano bene per noi idonei vogliam avere il piacere di conoscerloi di personaa...bye

Commenta

Chi e' che ha ideato il progetto iride?? Una mail anche per lui o lei!!!!!!

qualcuno conosce la mail di visco o padoa schioppa!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X