annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

anche io ho mandato una mail personalmente scritta di getto.....speriamo che mi rispondano. ho scritto sia alla silveri sia a cefalo. almeno le allegheranno alle migliaia che gli s'è mandato. a testimonianza del nostro disagio.
    Giogiò

Commenta

Cari ragazzi, scusate l'intromissione sporadica in questo forum!a breve dovrò sostenere l'esame di abilitazione ed ho poco tempo per prendere iniziative concrete e rilevanti al fine di perorare la nostra causa! Per quanto ne possa valere posso dirvi che ho contattato stamane la Dir. reg. Lazio, queste le risposte: c'è stata un'ulteriore rinuncia ma sembra che non abbiano ancora provveduto al conseguente scorrimento, in più tutte le risorse lavorative dell'ufficio sono concentrate sulla stipula dei nuovi contratti a tempo indeterminato dei C.F.L.2004, mi hanno detto di richiamare a Gennaio!!

Per quanto riguarda gli strumenti attraverso cui potremmo muoverci, conosco personalmente la coordinatrice regionale per la Sicilia del gruppo degli ispettori del lavoro idonei ma non vincitori. Mi ha onsigliato di tentare di sensibilizzare esponenti politici di Rif. comunista, nonchè lo stesso Presidente dela Camera, che hanno dimostrato maggiore interesse per la loro causa, magari attraverso l'invio di dossier in grado di sostenere e promuovere le nostre richieste! concordo sulla necessità di muoverci adesso!No fate morire questo forum! Vorrei essere dei Vostri! Lorena

Commenta

bonadonna_s@posta.senato.it balboni_a@posta.senato.it barbolini_g@posta.senato.it bettamio_g@posta.senato.it ciampi_ca@posta.senato.it costa_r@posta.senato.it curto_e@posta.senato.it damico_n@posta.senato.it eufemi_m@posta.senato.it firrarello_g@posta.senato.it fluttero_a@posta.senato.it follini_m@posta.senato.it girfatti_a@posta.senato.it micheloni_c@posta.senato.it pegorer_c@posta.senato.it rossa_s@posta.senato.it russospena_g@posta.senato.it turano_r@posta.senato.it ventucci_c@posta.senato.it

MIRACCOMANDO UNA MAIL A TUTTI QUESTI!!! COMMISSIONE FINANZE SENATO

Commenta

Ciao a tutti,

Ho appena ricevuto la risposta dell'on. Angelino Alfano (parlamentare di FI, l'unico che si è degnatodi rispondere!!), eccola:

Ho letto il suo messaggio ed il problema che lei sottolinea trova riscontro in molte altre situazioni similari. Purtroppo questo Governo - votato dai cittadini! - non intende ragioni. Con me altri parlamentari si stanno adoperando per confermare le scelte già fatte e le decisioni già prese dal precedente Governo. Non ci resta che attendere l'esito finale.

Continuerò ad impegnarmi per una soluzione equa e definitiva della problematica da lei esposta.

Cordialmente, Angelino Alfano

A questo punto occorre mandare mail anche ad esponenti del centro sinistra, visto che il potere decisionale lo hanno loro.

FORZA

Commenta

ho chiesto un suggerimento alla Silveri e lei mi ha risposto:

vi consiglio di "utilizzare" qualche politico per avvicinare Visco. Mi sembra l'unica cosa che si possa fare. In bocca al lupo . Noi non demordiamo

Commenta

Ciao ragazzi ecco la mia lettera e la risposta di Michele Gentile della CGIL:

Spett.le dott. Michele Gentile

Sono un idoneo al concorso per funzionario all’Agenzia delle entrate della regione Lazio (pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 21 ottobre 2005, n. 84) e le scrivo per esporLe le mie perplessità in merito alle voci sempre più insistenti che danno come possibile-probabile l’indizione di una nuova procedura concorsuale da parte di tale Ente.

Alla base delle mie perplessità ci sono alcuni aspetti che ritengo non possano essere tralasciati e che sono stati presi in seria considerazione da importanti dirigenti della UIL: primo fra tutti il principio di economicità della p.a.; chi legge non potrà fare a meno di condividere l’idea che un principio così importante e al tempo stesso così necessario non possa restare lettera morta, ed è mia ferma opinione ritenere che il caso che le vado esponendo rientri perfettamente in tale ipotesi. Infatti non riesco proprio ad immaginare, in un contesto economico così difficile come quello che sta attraversando il nostro Paese, una ragione valida che possa giustificare l’indizione di una nuova procedura concorsuale a fronte di una graduatoria di idonei già esistente.

Ed arriviamo così al secondo punto; una graduatoria esistente è anche una graduatoria disponibile! Il Governo ha fatto dell’evasione fiscale e della sua lotta non solo un cavallo di battaglia del suo programma, ma molto di più: l’ha ritenuta una fonte di entrata necessaria per la copertura del deficit.

Ed infatti è di questi giorni la notizia che il Governo si è fatto promotore alla Camera dei deputati di un emendamento al Disegno di legge Finanziaria 2007, poi approvato nel maxiemendamento, che prevede l’utilizzo della graduatoria degli idonei per la procedura concorsuale conclusa al Ministero del Lavoro per la figura professionale di ispettore del lavoro, proprio per dare un immediato segnale di rafforzamento della lotta al lavoro sommerso.

Vista la necessità da parte dell’Agenzia di assumere 500 CFL e considerato che dalla conclusione della procedura concorsuale sono trascorsi appena 7 mesi, quale decisione potrebbe risultare più logica di utilizzare quella graduatoria?

Rispondo alla sua mail, per confermarle che è anche nostro l'orientamento ed in tal senso ci muoveremo di rendere disponibili le graduatorie degli idonei nelle amministrazioni che hanno la possibilità di bandire nuovi concorsi. La saluto Michele Gentile

Commenta

mi date un allegato con una lettera da mandare.....grazie!!!

IDONEI for ever 30/11/2006

Commenta

x ginomichele:

qualche settimana fa avevi scritto di un quasi certo scorrimento in lombardia a gennaio fino al num 500, dopo ti sei eclissato...

ti spiacerebbe riprendere il discorso???

Commenta

<font color="green"><font size="2">Ragazzi gira brutta aria per noi idonei....fino a ieri ero molto sconsolato.. ma poi vedendo come tutti noi ci diamo da fare a destra a manca per sollevare il nostro caso ho pensato che non dobbiamo demordere, anzi continuare fino a llo sfinimento!!!Magari questo cavolo di nuovo concorso lo andranno anke a fare, ma almeno un minimo scorrimento lo dovranno pur fare. Se vorranno assumere 500 cfl nel 2007 come ben sapete la procedura concorsuale è molto lunga: approvazione, pubblicazione, slittamenti vari, qundi prima di ottobre se tutto va bene avranno nuovo personale. Ma fino ad allora pensate che con tutte le persone che andranno in pensione riusciranno a rare a meno di uno scorrimento se pur minimo??? ne dubito!! E' per questo ke dico di non scoraggiarci e continuare a crederci, e sopratturro continuando a afr conoscere la ns situazione a + personaggi poltici, sindacati, ministri possibili! NEVER GONNA GIVE UP</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] <font size="2"></font>

Commenta

Ragazzi, leggete questi allegati. Io ci sarò, anche scalza ci vado....assolutamente!!! Il tutto e per tutto!!!!Raga, chi è di Firenze, per favore, accorra!!!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X