annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Forse per avere gente piu' qualificata e preparata,e non gli

ultimi della graduatoria...mi sembra abbastanza logico... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

CIAO RAGAZZI E' DA TANTO CHE NON SCRIVO MA VI LEGGO SPESSO.

E' IMPORTANTE ESSERE SEMPRE UNITI E QUESTO FORUM FA DA COLLANTE.

CMQ IO SONO OTTIMISTA E CREDO CHE CON IL NUOVO ANNO CI SARA' UNO SCORRIMENTO SOSTANZIOSO. NEL FRATTEMPO TENIAMO LE DITA INCROCIATE.

UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTI.

Commenta

Ciao a tutti i compagni idonei. Ho saputo che

l'AE Lombardia ha richiesto da più di 1 mese un

allargamento di 12 persone, ma ad oggi la direzione

centrale non ha dato risposta. Fonte: dott. Orsini

Pensate possa essere un brutto segnale?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">devil's lawer ha scritto gio, 16 novembre 2006 14&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
          Forse per avere gente piu' qualificata e preparata,e non gli

ultimi della graduatoria...mi sembra abbastanza logico... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
          </td></tr></table>

Allora perchè far durare le graduatorie due anni?

Commenta

La trasmissione televisiva &quot;Le Iene&quot; ieri sera ha trasmesso un servizio girato all'interno del Ministero dell'Economia e delle Finanza che testimonia l'importanza e l'urgenza della lotta all'evasione fiscale.

Un complice, infatti, si è introdotto in uno spaccio all'interno del Ministero e ha liberamente acquistato diversi beni senza che gli sia stato rilasciato lo scontrino fiscale.

Pronta la risposta del Ministero, che, in un comunicato del 14 novembre, condanna la pratica dell'evasione e afferma di aver attivato i dovuti accertamenti e le opportune misure nei confronti dei responsabili.

Il Ministero, inoltre, ha affermato che &quot;il servizio, anche se compiuto entrando senza alcuna autorizzazione all'interno del Ministero, dimostra inoltre l'urgente necessità di rafforzare i sistemi di controllo e contrasto all'evasione fiscale. Misure che la Finanziaria per il 2007 introduce con determinazione e che rappresentano il primo, fondamentale passo per garantire a tutti i cittadini e alle imprese un sistema tributario efficiente, più equo e meno gravoso.&quot;

Con quali mezzi? Assunzioni o no? ma st i scorrimenti a quando?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Salve a tutti

E' da tanto che non scrivo, purtroppo qui al Nord non ho internet a casa e mi devo arrangiare.

Volevo farvi un saluto ed un in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao ragazzi. le notizie sono poche. siamo in una fase di stallo. ho richiamato oggi orsini, il quale non mi ha dato nuove &quot;nuove&quot;. qualche regione ha fatto richiesta, all'incirca una decina di persone (era un discorso in generale, senza entrare nello specifico delle regioni), e poi l'ok lo dà il min. lav..

Perchè così poche- è stata la mia domanda- le richieste??? Risposta (peraltro, sempre molto gentile e cordiale): &quot;perchè in passato scorrimenti hanno assorbito molto idonei.

Allora la mia domanda, a chiusura del cerchio, è stata:

&quot;perchè un nuovo concorso?&quot;.

Risposta: &quot;probabilmente sarà per una nuova (di poco) qualifica!&quot;.

Ma intanto la mia data di conservazione sarà già prossima alla scadenza.

Voi che ne pensate di questa esiguità del numero delle richieste?

Giogiò

Commenta

bob dilan direbbe:

la risposta soffia nel vento

la lombardia ha chiesto 10 unita' gia' da un paio di mesi,come scrissi illo tempore

ragazzi bisogna aspettare gennaio( e non è detto che siano buone notizie)

e cmq cara giovanna non è detto che l'agenzia utilizzi ancora i cfl

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto sab, 18 novembre 2006 01&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                    bob dilan direbbe:

la risposta soffia nel vento

la lombardia ha chiesto 10 unita' gia' da un paio di mesi,come scrissi illo tempore

</td></tr></table>

Caro Tapamo, non mi rimarrebbe che l'ultima spiaggia, ovvero che i nuovi concorsi non siano + per cfl.

vabbè che ho &quot;ancora&quot; 30 anni, ma ......
                    Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto sab, 18 novembre 2006 01&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Non è detto che l'Ae assuma nuovo personale, evitando di indire un nuovo concorso. I soldi sono veramente pochi e si profila un ridimensionamento dell'agenzia del territorio con il conseguemente spostamento del personale in altra agenzia fiscale.

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X