annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto lun, 13 novembre 2006 12&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">

ma questa finanziaria nel corso del tempo non si sta rilevando tanto male e potrebbe essere foriera di un buon 2007 per i concorsisti;cmq aspettiamo l'iter conclusivo per trarre le considerazioni.
    </td></tr></table>

Da una lettura molto, molto approssimativa del maxiemendamento del governo non sembra che nel 2007 ci saranno molte possibilità per i concorsisti. Il blocco delle assunzioni rimane, non sono state stanziate somme per l'assunzione di ulteriore personale ad eccezione di alcune amministrazioni, e qualora dovessero essere banditi nuovi corcorsi, una parte consistente dei posti saranno riservati ai precari.

Spero di sbagliarmi.

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

idoneo 20/11/2006...non trovavo + il topic...sempre all'erta genta!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, il ministro del Lavoro domani al sole 24 ore, dalle 15 alle 16, risponde ai quesiti che gli vengono posti dai lettori.

Forse e' una buona idea tempestarlo di mail per far sentire la nostra voce. Io gia' l'ho fatto....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">serpiko ha scritto mar, 21 novembre 2006 16&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
          Ragazzi, il ministro del Lavoro domani al sole 24 ore, dalle 15 alle 16, risponde ai quesiti che gli vengono posti dai lettori.

Forse e' una buona idea tempestarlo di mail per far sentire la nostra voce. Io gia' l'ho fatto....
          </td></tr></table>

Ragazzi l'ho fatto anch'io!

Questo è l'idirizzo cliccate sul link sotto indicato:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...nomia%20e%20La voro/2006/11/gcer201106_forum_damiano.shtml?uuid=c2119f68-78 a6-11db-a308-00000e25108c&amp;DocRulesView=Libero

Commenta

...mi hanno detto ke ieri su &quot; Italia Oggi&quot; c'era un articolo ke parlava dello sblocco, in finanziaria, delle assunzioni nelle agenzie fiscali....

voi ne sapete qualkosa? ne siete al corrente?...

....ciao.....

Commenta

idoneo che nom molla 25/11/2006 [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto sab, 25 novembre 2006 15&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                idoneo che nom molla 25/11/2006 [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
                </td></tr></table>

Ci sono anche io

Commenta

ragazzi che dire.........il topic nn morirà.

Venerdì sarò a milano per una settimana e andrò a trovare personalmente l'AE e mi piacerebbe confrontarmi con la Dott. Fuoco. Ho Il piacere di parlarle personalmente e vedere che intenzione ci sarà!

Il topic nn potrà morire.

Commenta

Cosa ne pensate????

risposta ad una mia email per sapere se ci sono delle novità

Gentile Dottore,

purtroppo al momento non ho buone notizie.

Come forse saprà, sta per cambiare il Direttore dell’Agenzia; a questo si aggiungerà inevitabilmente una modifica degli assetti organizzativi dirigenziali, e come può immaginare servirà del tempo per i loro spostamenti interni.

Il vero problema, semmai è un altro: Il Disegno di Legge Finanziaria 2007 compromette la tenuta dei livelli occupazionali nelle Agenzie Fiscali, mettendo a repentaglio la stabilizzazione dei lavoratori precari e viola pesantemente l’autonomia organizzativa delle Agenzie. Per questo motivo la CGIL, insieme ad altre Organizzazioni Sindacali, hanno proclamato lo stato di agitazione di tutto il personale del Comparto con una manifestazione di protesta che si terrà il 1 dicembre 2006 (dalle ore 10) presso il Ministero dell’Economia.

Sul tappeto ci sono l’indiscriminato taglio alle dotazioni organiche che limita al 15% il personale che può essere impegnato nelle attività di “supporto”, il conseguente ulteriore taglio delle risorse destinate alla contrattazione integrativa, determinando una forte riduzione del salario di produttività dei lavoratori ed una forte caduta della qualità dei servizi offerti all’utenza, l’incertezza che si aprirebbe sulla stabilizzazione dei lavoratori precari che scadono, per effetto del nuovo taglio alle dotazioni organiche, e l’esternalizzazione selvaggia di interi settori delle Agenzie che comporteranno non solo tagli occupazionali, ma un sicuro incremento dei costi degli appalti esterni e una minore efficienza nella lotta all’evasione.

Con i migliori saluti,

Luca Berrafato

Coordinatore regionale Agenzia Entrate

CGIL - Funzione Pubblica Lombardia

Commenta

E' ora di metterci definitivamente una pietra sopra a qs concorso! Dobbiamo vedere in faccia la realtà e le cose si stanno mettendo di male in peggio.Aspetteremo tempi migliori per altri concorsi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X