annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    e mi sa che hai proprio ragione.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      email di R. Cefalo



      Purtroppo le notizie sono ancora quelle di qulache mese fa. Anzi per le vie brevi, anche se ancora in forma del tutto ufficiosa, pare consolidarsi l'idea che per i 500 nuovi contratti CFL, intendano bandire nuove procedure nel 2007.

      E' quindi il caso che , unitamente alle iniziative che come UIL assumerò da subito, anche voi facciate sentire la vostra voce, un pò come è successo per gli idonei di una procedura concorsuale al Ministero del lavoro per ispettori, che sono riusciti ad avere una norma in finanziaria che autorizza lo scorrimento delle graduatorie per gli idonei.

      In questa caso l'autorizzazione già c'è, ma per fronteggiare la lotta all'evasione sarebbe utile poter contare da subito su funzionari qualificati e già selezionati.



      Io comunque come UIL farò la mia parte

      Saluti



      Roberto Cefalo

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        secondo me occorre mobilitarsi TUTTI E SUBITO.

        E' il momento di agire e mi rivolgo alle<persone più attive del forum che si sono impegnati in questi lunghi mesi.

        Peppeg che ne pensi???

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          in allegato la lettera che ha inviato Cefalo ad AE





          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            X dottore:

            Grazie e complimenti.

            E' incoraggiante sapere che c'è gente che, oltre a piagnucolare su questo forum, si adopera attivamente per la tutela degli interessi di tutti gli idonei.

            detto questo vorrei proporti una collaborazione al fine di concordare (ovviamente assieme a chiunque voglia unirsi) una linea comune ed un'azione quanto più concreta possibile.

            a tal fine ti do la mia mail: arturologiudice@virgilio.it

            sempre a disposizione e sempre con voi!

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              x GIOVANNA : gio mi sa che hai ragione tu..........per le info sull' Ae ti scrivo una email.....non scriverò piu qui!!

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                ho mandato delle email agli autori dell' emendamento sugli ipsettori del lavoro ed ai senatori membri delle commissioni finanze e lavoro..vediamo che succede

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto mar, 28 novembre 2006 12&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                  secondo me occorre mobilitarsi TUTTI E SUBITO.

                  E' il momento di agire e mi rivolgo alle&lt;persone più attive del forum che si sono impegnati in questi lunghi mesi.

                  Peppeg che ne pensi???
                  </td></tr></table>



                  Concordo. Purtroppo, io sono parecchio preso in questo periodo, però mi sembra che in base alla e-mail di Cefalo sia il tempo dell' &quot;ora o mai più&quot;. Che ne dite di farci suggerire da lui quali sono le mosse migliori che potremmo fare? Ha senz'altro più esperienza di noi in queste cose...

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    per dottore:

                    potresti darmi l'indirizzo di Cefalo???

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto mar, 28 novembre 2006 16&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                      per dottore:

                      potresti darmi l'indirizzo di Cefalo???
                      </td></tr></table>

                      Ragazzi dobbiamo contattare i senatori.politici e se è podssibile tutti i santi!

                      nn è possibile una risposta del genere da Cefalo!

                      Che fare?

                      Io nn ho contatti poiliticie a tutti i politici che ho scritto in via e.amil nessuno si è degnato di rispondermi che fare?

                      Dovremmo costituire un comitato idonei ma come nn so!

                      Io ci sono, ma dopodomani partirò a Milano per impegni personali e dovrò allontanarmi per una settimana. Andrò personalmente in via Moscova e dirò la mia.

                      Agiamo .................borbandiamo e facciamoci sentire.

                      Grazie Dottore per la tua concretività......forza Arturo dobbbiamo agire e nn arrenderci.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X