annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

TAPAMO HA DETTO:

ciao

le notizie sono sempre le stesse

prima di gennaio non si sapra' niente

ed è probabile(ad oggi) il nuovo concorso(non si sa se con cfl o meno)

se cmq ci dovesse essere uno scorrimento chi è molto distante in graduatoria non ha cmq speranze,avrebbe piu' speranze con un nuovo concorso.

lo scorso concorso hanno fatto uno scorrimento e subito dopo un nuovo concorso...

cmq per sapere la verita' è presto!

Ciao a tutti, mi permetto di contraddire Tapamo per il semplice fatto che per il concorso 2004 hanno fatto 2 scorrimenti. Uno dopo due mesi dall'assunzione dei vincitori e un altro dopo circa un anno.

Il primo più consistente di circa 300 idonei, il secondo sui 150.

Confermo, sulla base di notizie garantite, che AD OGGI è ferma intenzione dell'agenzia delle entrate procedere ad uno scorrimento per gennaio. Ma, per scaramanzia e per esperienza diretta, ripeto la frase tanto apprezzata dal mitico Trap: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Commenta

mi auguro che sia come dici tu

ma non vedo il nesso con gli scorrimenti precedenti

questa volte non hanno attinto dopo due mesi

aspettiamo gennaio

Commenta

Ciao ragazzi,

ieri ho scritto al resp. delle risorse umane del friuli venezia giulia, dott. Torretta (che risponde immediatamente, bravo!) e le info ricevute da lui coincidono perfettamente con ciò che dice tapamo.

Ovvero a dicembre/gennaio decidono se fare il nuovo concorso o meno: se c'è il nuovo concorso siamo tutti a casa!

La cosa che mi fa più nervoso è che anche lui alla domanda perchè dovrebbero fare un nuovo concorso ha risposto dicendo la stro@@@ta dell'opportunità da dare ai neo-laureati!

A questo punto penso che lo scorrimento di gennaio riguarderà solo le prime posizioni per gli altri...m&#64;r</a<a href="mailto:>&#64;a..." target="_blank">>&#64;a...

Ringrazio Tapamo per le info...risparmiamo telefonate o altro in agenzia tanto basta ascoltare Tapamo.

Buona giornata a tutti

8/11/2006 idoneo non vincitore dal 14/02/2002 che mi pulisco il c&#64;&#64;o con la laurea!!!!
        since 10th of April, 2006

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto mer, 08 novembre 2006 11&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao ragazzi,

ieri ho scritto al resp. delle risorse umane del friuli venezia giulia, dott. Torretta (che risponde immediatamente, bravo!) e le info ricevute da lui coincidono perfettamente con ciò che dice tapamo.

Ovvero a dicembre/gennaio decidono se fare il nuovo concorso o meno: se c'è il nuovo concorso siamo tutti a casa!

La cosa che mi fa più nervoso è che anche lui alla domanda perchè dovrebbero fare un nuovo concorso ha risposto dicendo la stro@&#64;&#64;ta dell'opportunità da dare ai neo-laureati!

A questo punto penso che lo scorrimento di gennaio riguarderà solo le prime posizioni per gli &lt;a href=&quot;mailto:altri...m&#64;r&quot; target=&quot;_blank&quot;&gt;altri...m&#64;r&lt;/a&gt;&#64;a...

Ringrazio Tapamo per le info...risparmiamo telefonate o altro in agenzia tanto basta ascoltare Tapamo.

Buona giornata a tutti

8/11/2006 idoneo non vincitore dal 14/02/2002 che mi pulisco il c&#64;&#64;o con la laurea!!!!
          </td></tr></table>

Ciao carissimo...se ti avanza un pò di carta igienica, passala anche a me...ne ho le balls piene di questa agonia. Ciao a tutti
          Giogiò

Commenta

E' stato convocato per venerdì il consiglio dei ministri, credo cbe in quella seduta sarà nominato il nuovo direttore generale dell'Agenzia delle Entrate, Massimo Romano.

Spero che al più presto si sappia qualcosa sulla nostra situazione.
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 09 novembre 2006 01&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
              E' stato convocato per venerdì il consiglio dei ministri, credo cbe in quella seduta sarà nominato il nuovo direttore generale dell'Agenzia delle Entrate, Massimo Romano.

Spero che al più presto si sappia qualcosa sulla nostra situazione.
              </td></tr></table>

Data la notizia, è possibile sapere gli indirizzi del neo direttore? Dobbiamo rifare i llavoro e tartassarlo di lettere!

Commenta

Ciao a tutti!

Ho una notizia che volevo condividere con voi (senza innescare polemiche e discussioni).

Ieri una mia amica mi ha detto che il direttore regionale delle entrate della toscana sta tenendo delle lezioni al corso di diritto tributario della facoltà di economia di Firenze.

Nel corso del primo incontro ha portato con se un ragazzo che ha detto di essere un direttore o qualcosa del genere di un'agenzia locale e ha dichiarato(testuali parole)&quot;che ne approfittava per fare un pò di pubblicità all'agenzia che nel corso del 2008 avrebbe indetto un nuovo concorso per assumere molti più funzionari di quelli che aveva assunto con quelli degli anni precedenti&quot;.

Ognuno tragga le proprie conclusioni...io in quanto idonea lo ritengo positivo perchè se assumeranno nel 2007 lo faranno attingendo dalle graduatorie,altrimenti se ne riparlerà nel 2008.

Ciao e buona serata

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">2507 ha scritto ven, 10 novembre 2006 18&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti!

Ho una notizia che volevo condividere con voi (senza innescare polemiche e discussioni).

Ieri una mia amica mi ha detto che il direttore regionale delle entrate della toscana sta tenendo delle lezioni al corso di diritto tributario della facoltà di economia di Firenze.

Nel corso del primo incontro ha portato con se un ragazzo che ha detto di essere un direttore o qualcosa del genere di un'agenzia locale e ha dichiarato(testuali parole)&quot;che ne approfittava per fare un pò di pubblicità all'agenzia che nel corso del 2008 avrebbe indetto un nuovo concorso per assumere molti più funzionari di quelli che aveva assunto con quelli degli anni precedenti&quot;.

Ognuno tragga le proprie conclusioni...io in quanto idonea lo ritengo positivo perchè se assumeranno nel 2007 lo faranno attingendo dalle graduatorie,altrimenti se ne riparlerà nel 2008.

Ciao e buona serata
                  </td></tr></table>

Ciao 2507. Sono idonea anche io idonea in Toscana. Ormai questo concorso è una cosa certa...ma ti è parso che ci fosse qualche spiraglio per lo scorrimento della graduatoria?? Se ti va, ne possiamo parlare in pvt.

Ti lascio la mia mail.

giovanna.dedomenico&#64;libero.it

Grazie delle info.

Giogiò

Commenta

Ciao Giovanna!

ti ho scritto una mail!

Commenta

ora ti rispondo!grazie carissima
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X