annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

è vero ciò che dici...ma fare una telefonate ad un signore che in passato mi è parso disponibile non costa nulla.... e cmq le richieste di eventuali scorrimenti passano nelle sue mani...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dottore ha scritto gio, 02 novembre 2006 19&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
      &amp;egrave; vero ci&amp;ograve; che dici...ma fare una telefonate ad un signore che in passato mi &amp;egrave; parso disponibile non costa nulla.... e cmq le richieste di eventuali scorrimenti passano nelle sue mani...
      </td></tr></table>

ok, il costo e' nullo, ma l'utilita'?

non dicono niente, perche' altrimenti dovrebbero dire: &quot;ci sara' un nuovo concorso e la vostra graduatoria va a finire nel cesso!&quot;

ma crudelmente preferiscono lasciarci vivere nella speranza!
      since 10th of April, 2006

Commenta

03/09/2006 idoneo ....ancora fino a quando nn uscirà il nuovo concorso

Commenta

Ragazzi in questo istante ho chiamato a Roma ad una certa dott.ssa La Torre e mi ha detto che : NON si sa una M....a, inoltre mi ha detto che ci sono in corso cambi direzionali e quindi nn si sa niente per questo motivo.

Inoltre, mi ha detto che l'unica notizia certa è che nn si sa se ci saranno allargamenti o nuovi concorsi.

Ragazzi ma stu Attilio come si contatta?

Commenta

peppeg ammiro la tua costanza e caparbietà però con la finanziaria che cambia ogni giorno è difficile avere notizie certe. Bisogna aspettare il 2007 perchè loro effettivamente non sanno niente. Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto ven, 03 novembre 2006 12&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
              peppeg ammiro la tua costanza e caparbietà però con la finanziaria che cambia ogni giorno è difficile avere notizie certe. Bisogna aspettare il 2007 perchè loro effettivamente non sanno niente. Ciao
              </td></tr></table>

caro angelo grazie per il tuo appoggio, ma a mio parere nn si saprà niente in questi giorni, però io continuo nella mia lotta e adesso voglio preparare una lettera per la tv, e chiedere: perchè i politici nn ci rispondono?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto ven, 03 novembre 2006 13&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto ven, 03 novembre 2006 12&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                </td></tr></table>

caro angelo grazie per il tuo appoggio, ma a mio parere nn si saprà niente in questi giorni, però io continuo nella mia lotta e adesso voglio preparare una lettera per la tv, e chiedere: perchè i politici nn ci rispondono?
                </td></tr></table>

scrivi a Barbara Palombelli ( la moglie di Rutelli), Lei ha una rubrica sul tg5 che si okkupa propprio di queste cose

<font color="orangered">...L'INDEFFERENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI QUESITI DEI CITTADINI..... </font>

l'ho vista oggi in tv che chiedeva di mandare mail perke la rubrica partirà da domenica 5 nov.

<font color="orangered">....TEMPESTIAMOLA DI E-MAILS....</font>

Commenta

Non perdiamo la speranza anche perchè con questi nuovi tagli ai ministeri si spera che tolgano risorse per nuovi concorsi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] . Cmq gennaio 2007 è quasi arrivato visto che dicembre è un mese totalmente festivo. Buon weekend.

Commenta

x TAPAMO

ma tu nn sai niente in merito queste notizie di scorrimenti?

Grazie e ciao

Commenta

ciao

le notizie sono sempre le stesse

prima di gennaio non si sapra' niente

ed è probabile(ad oggi) il nuovo concorso(non si sa se con cfl o meno)

se cmq ci dovesse essere uno scorrimento chi è molto distante in graduatoria non ha cmq speranze,avrebbe piu' speranze con un nuovo concorso.

lo scorso concorso hanno fatto uno scorrimento e subito dopo un nuovo concorso...

cmq per sapere la verita' è presto!

Commenta

Sto operando...
                      X