annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Penso che se vogliono bandire un nuovo concorso aperto agli over 32, devono aspettare che si esaurisca la graduatoria del concorso del 2006, oppure imbrogliare un pò le carte...

Commenta

per peppeg, gian, peppenove, ilaria, ecc... vogliamo provar a chiare un l'ufficio assunzioni..??? sembra che abbiam il numero!!!!!!!!

Commenta

Agenzia dell'Entrate direzione Centrale del personale - Ufficio assunzioni

e.mail: dc.pers.assunzioni@agenziaentrate.it

Ufficio assunzioni tel. 06.50542019

Commenta

Non mi risponde nessuno. Voi siete riusciti a sapere?

Commenta

Ho parlato con la dott.ssa Ritondale, ufficio assunzioni Roma

Mi ha detto che non c'è niente di sicuro...

é allo studio un progetto per uno scorrimento (nuove assunzioni)che però non è stato presentato. Nel momento in cui dovesse andare avanti, questo verrà presentato al ministero del lavoro. Non mi ha voluto dire alcuna cifra.

Commenta

<font size="5">Attenzione risposta della dott. Stefani Silveri</font> Cari Amici,

da quello che ho potuto capire, potrebbe essere che circa un terzo dei 500

posti sia coperto con gli idonei della precedente selezione. Altro al

momento non posso dire perchè l'Agenzia non ha ancora assunto una decisione

definitiva. Aiutatatemi a capire, anche da un punto di vista

giurisprudenziale, come posso aiutarvi.

Un caro saluto

Commenta

ora aitutatemi voi a scriverle qualcosa!<font size="4"></font>

Commenta

Altra mail dela dott. Silveri

Gentile dottore

sicuramente mi farò interprete, presso l'Agenzia delle sue rimostranze non

senza, però, farmi chiarire che se i nuovi cfl saranno necessari per gli

stessi profili delle precedenti selezioni. In caso contrario, sarà difficile

convincere l'agenzia ad attingere completamente dalle graduatorie in essere,

non trova?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">orlanio ha scritto sab, 23 settembre 2006 16&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ciao Raga,

anche io, come Gian, sono dietro inseminit in graduatoria, però

a differenza sua sono molto più fiducioso in uno scorrimanto e diciamo, subire volentieri l' &quot;umiliazione di essere ripascato fra i perdenti&quot; al posto di dover competere nuovamente e trascorrere altri mesi/notti sui libri... preferisco trascorrere quel tempo a sperperare quanto rimarà del mio stipendio in qualche pub lombardo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Per questo spero vivamente che la forte autostima e orgoglio di inseminit lo porti a rifiutare nel caso di scorrimento [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Scusami inseminit per questo messaggio ma, come credo avrai ben capito che in questo forum siamo tutti con la speranza di un posto di lavoro ed è questo a farci insistere... interventi come il tuo portano solo sconforto... se non vuoi unirti a noi in questa lotta, sei libero di non farlo, ma per favore non scoraggiarci. GRAZIE.
                    </td></tr></table>

Ciao Orlanio,

1-forse non hai ben capito il senso del mio mess

2-ha concorso anche tu in FRIULI?

3-come fai ad essere ottimista riguardo ad un eventuale scorrimento? il nuovo concorso sembra quasi confermato (aspettiamo solo di leggerlo sulla G.U.), dovevano esserci scorrimenti tra settembre/ottobre, ma nemmeno chi è veramente fuori di un niente (e in questo forum ce ne sono alcuni...ad es. Ilaria in Liguria) ha ricevuto alcuna notizia...

4-riguardo al motivazione di fare un nuovo concorso che permetta di partecipare anche agli over 32, questa sinceramente mi sembra molto buona (ovviamente non per noi) e in linea con i programmi del governo di eliminare il precariato; temo che se dovesse essere la giustificazione ad un nuovo concorso siamo fritti...

CIAO
                    since 10th of April, 2006

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto lun, 25 settembre 2006 14&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                      Altra mail dela dott. Silveri

Gentile dottore

sicuramente mi farò interprete, presso l'Agenzia delle sue rimostranze non

senza, però, farmi chiarire che se i nuovi cfl saranno necessari per gli

stessi profili delle precedenti selezioni. In caso contrario, sarà difficile

convincere l'agenzia ad attingere completamente dalle graduatorie in essere,

non trova?

</td></tr></table>

Scusa ma la relazione tecnica, parla di un potenziamento dell'Agenzia di 500 unità nel 2007 &quot;da destinare al contrasto all'evasione&quot; con &quot;reclutamenti esclusivamente per profili di area Terza per laureati in materie attinenti a quelle di attività di controllo&quot; . Quindi perchè non dovrebbero prenderli dalle graduatorie?

Commenta

Sto operando...
                      X