annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: http://www.funzionepubblica.it/ministro_risponde/ministro_risponde.htm

Non posso salutare tutti i protagonisti di questo bellissimo topic. Buon giorno a tutti.
    Giogiò

Commenta

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Buongiorno a tutti, io direi di inoltrare l'e-mail ricevuta a ROBERTO CEFALO E avere spiegazioni! che dite?: " I piani e le modalità di assunzione del personale non sono materie contrattuali pertanto le Amministrazioni procedono con modalità decise unilateralmente. Condivido il ragionmento e da informazioni assunte dal nazioanle risulta che è intenzione dell'amministrazione assumere una quota dalla graduatoria degli idonei e di bandire un nuovo concorso per un'altra quota.

Le ragioni, secondo l'amministrazione, sarebbero che dall'ultimo bando ad oggi, altre persone hanno maturato il diritto a partecipare alla sellezione pertanto questi potrebbero rivolgersi al TAR con buoni argomenti. La CISL nazioanle ha asicurato che cercherà, per quanto possibile, di far assumere la quota maggiore dagli idonei. Spero d'essere stato esauriente, Buona fortuna".

Commenta

Ciao ragazzi e buon giorno.

la risposta che ho avuto dal Dott. Antonio Guido dopo l'email che gli ho inviato venerdì è stata la seguente:

Gentile signora

non condivido appieno le sue sottolineature; sarebbe molto

interessante conoscere quanti siano gli idonei precedenti

e quanti siano,invece, i posti disponibili con questa

nuova "chiamata".

Ritengo che sia giusto ed opportuno ampliare le

possibilità a chi,prima, ne era escluso per vari motivi,

ma -ancor più - ritengo che sia logica la posizione della

Agenzia che vuole premunirsi contro ricorsi che, come

troppo spesso capita, rallenterebbero l'iter a dismisura.

A voi le opportune riflessioni....

mi sa che ormai è tutto deciso.

Ciao

Commenta

Scusa mi rinfreschi un attimo...Chi è Antonio Guidi?

Commenta

Vabbe' anche la cisl contro di noi...........Bastard......

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto lun, 25 settembre 2006 10&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
              Scusa mi rinfreschi un attimo...Chi è Antonio Guidi?

</td></tr></table>

Dovrebbe essere qualcuno dei sindacati...non mi ricordo bene nemmeno io. Cmq si riferisce alla bozza di mail elaborata da te, con la quale io gli ho risposto:

Gentile responsabile,

faccio riferimento alla sua spedita in data 20/09/2006

Dalle informazioni fornite da Lei e da (altre) compagini sindacali risulta che L’Agenzia delle Entrate sarebbe intenzionata a procedere nel 2007 all’assunzione di personale attingendo solo parzialmente dalle graduatorie degli idonei formatesi in seguito al concorso bandito nel novembre 2005 e terminato nel Giugno 2006 ( così come consentito da l'art. 2 , comma 2 del D. l. n. 203/2005, convertito dalla legge n. 248 del 2005, collegato alla finanziaria 2006), mentre una parte verrebbe assunta attraverso un nuovo concorso. Le ragioni che starebbero alla base di questa decisione, risiederebbero nel fatto che dall'ultimo bando ad oggi, altre persone hanno maturato il diritto a partecipare alla selezione pertanto questi potrebbero rivolgersi al TAR con buoni argomenti. Non credo che l’illogicità di queste motivazioni possano sfuggirLe. Le argomentazioni per un ricorso al TAR sarebbero semmai ben più fondate per quegli idonei che a causa di questa decisione non verrebbero assunti. Infatti, tra i criteri che regolano le decisioni della P.A .oltre a quello di logicità, vi è anche quello di economicità, ed entrambi verrebbero palesemente disattesi dall’indizione di una nuova procedura concorsuale, senza aver prima utilizzato le graduatorie valide per altri 18 mesi.

Alla luce di queste considerazioni, Le chiedo quale sarà la posizione sua o del sindacato che Lei rappresenta in merito a questa possibile decisione dell’Agenzia e di farsi tramite con i vertici dell’Agenzia delle rimostranze qui da me espresse

Confidando in una sua gentile risposta, Le porgo Cordiali saluti

Firma

Commenta

Ragazzi a questo punto oltre a continuare a tempestarli di mail, credo che sia arrivato il momento di cominciare a pensare a qualcosa di veramente serio.

Visto che l'agenzia teme un ricorso al tar da parte di coloro che avrebbero maturato la possibilità di parteciapare al concorso, questa azione la potremmo condurre NOI!!!! Vada come vada l'eventuale ricorso, perche' non provarci???

Qualcuno di voi ne conosce i Costi?? Anche se a noi essenzialmente poco interessa essendo in tanti...Poi bisognerebbe conoscere qualche buon Avv. Amministrat.

Commenta

Beh se è uno dei sindacati, credo che i miei sospetti sul fatto che loro sarebbero favorevoli ad un nuovo concorso trovino conferma.

Comunque, ho mandato diverse e-mail anch'io, ma a me non ha risposto nessuno [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Adesso ho ripreso a spedirne altre, soprattutto a organi della P.A.

P.S.: Non molliamo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto lun, 25 settembre 2006 10&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ragazzi a questo punto oltre a continuare a tempestarli di mail, credo che sia arrivato il momento di cominciare a pensare a qualcosa di veramente serio.

Visto che l'agenzia teme un ricorso al tar da parte di coloro che avrebbero maturato la possibilità di parteciapare al concorso, questa azione la potremmo condurre NOI!!!! Vada come vada l'eventuale ricorso, perche' non provarci???

Qualcuno di voi ne conosce i Costi?? Anche se a noi essenzialmente poco interessa essendo in tanti...Poi bisognerebbe conoscere qualche buon Avv. Amministrat.
                    </td></tr></table>

Giusto, bisogna bloccare subito il bando, dovesse uscire.

Commenta

rAGAZZI DOBBIAMO INOLTRARE LA RISPOSTA RICEVUTA DALLA cisl A ROBERTO CEFALO E CHIEDERE CHIARIMENTI IN QUESTIONE.

Commenta

Sto operando...
                      X