annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    X peppeg:

    ho inviato anch'io la lettera che nai predisposto, ma l'avevo scaricata in formato adobe...

    adesso ho aperto anche quella in formato word dove alla fine ho letto dr. giuseppe gallo.

    visto che sei della prov. di caltanissetta, non è che per caso sei "quel peppe gallo" di Delia???

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      ah, dimenticavo..

      1)ci sono anch'io per l'eventuale ricorso al tar.

      2) ma sto dott. cefalo chi è? mi date il suo indirizzo ??

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Roberto Cefalo è il coordinatore nazionale della federazione agenzie fiscali della Uil.

        Eccoti l'e-mail:



        federazioneagenziefiscali@uilpa.it



        A presto!

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          Dopo aver "bussato" alla Commissione Finanze della Camera sono passato al Senato.

          Per chi fosse interessato ad essere della partita eccovi il link alla commissione di Palazzo Madama con l'elenco dei componenti e dei relativi indirizzi e-mail:





          http://www.senato.it/leg/15/BGT/Sche...ioni/0-00006.h tm



          Un grosso saluto a tutti!!!!

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla finanziaria e le notizie sono tutt'altro che confortanti.

            Vi riporto quanto appreso dal sito di Repubblica:



            Assunzioni statali


            Giro di vite sulle assunzioni nella pubblica amministrazione: per il 2007, il fondo viene ridotto a 25 milioni di euro e una quota di esso pari al 20% verrà destinato alla stabilizzazione del personale in servizio con contratto a tempo determinato da almeno tre anni. In particolare nei prossimi tre anni, anche per le assunzioni a tempo determinato, si provvederà solo tramite concorso pubblico che dovrà però interessare esclusivamente coloro che hanno svolto negli ultimi cinque anni una collaborazione presso l'amministrazione che li assume. Inoltre le amministrazioni pubbliche non potranno più instaurare nuovi rapporti di collaborazione coordinata e continuativa, né assumere a tempo determinato se non nei casi e nelle modalità previste dai contratti collettivi.





            http://www.repubblica.it/2006/09/sez...mia/conti-pubb lici-18/incontro-montezemolo/incontro-montezemolo.html





            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arturio ha scritto mar, 26 settembre 2006 13&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
              X peppeg:

              ho inviato anch'io la lettera che nai predisposto, ma l'avevo scaricata in formato adobe...

              adesso ho aperto anche quella in formato word dove alla fine ho letto dr. giuseppe gallo.

              visto che sei della prov. di caltanissetta, non è che per caso sei &quot;quel peppe gallo&quot; di Delia???


              </td></tr></table>



              Tu di dove sei? Conosco bene quel paese,ti do la mia e-amil e per la privacy scrivimi : antonioromano2006&#64;libero.it

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                [quote title=Peppenove82 ha scritto mar, 26 settembre 2006 16:00]Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla finanziaria e le notizie sono tutt'altro che confortanti.

                Vi riporto quanto appreso dal sito di Repubblica:



                Assunzioni statali


                Giro di vite sulle assunzioni nella pubblica amministrazione: per il 2007, il fondo viene ridotto a 25 milioni di euro e una quota di esso pari al 20% verrà destinato alla stabilizzazione del personale in servizio con contratto a tempo determinato da almeno tre anni. In particolare nei prossimi tre anni, anche per le assunzioni a tempo determinato, si provvederà solo tramite concorso pubblico che dovrà però interessare esclusivamente coloro che hanno svolto negli ultimi cinque anni una collaborazione presso l'amministrazione che li assume. Inoltre le amministrazioni pubbliche non potranno più instaurare nuovi rapporti di collaborazione coordinata e continuativa, né assumere a tempo determinato se non nei casi e nelle modalità previste dai contratti collettivi.



                ma porca put.... cmq bisogna vedere a chi si riferisce il blocco. ci sono cosi tanti enti..... basti pensare alla scuola. 500 funzionari in AE sono una bazzeccola ripetto alle assunzioni che ci dovrebbero essee nella scuola.l'unica cosa che ce la potrebbe metter in quel posto è che sia fatto divieto assoluto di assumere con CFL. li saremmo fritti. assumerebbero solo chi è già dentro. ma tu vedi che sfiga.... meno male che sono fortunato in amore..... io cmq non mollo continuo a mandare mail a destra e manca e rompere le palle in direzione regionale. all'inizio non me ne fregava di questo concorso ma ora + passa il tempo e + PRETENDO di essere assunto



                NON MOLLIAMO

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Vi dico solo che non avrei mai creduto di poter rimpiangere il vecchio governo..
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mar, 26 settembre 2006 17&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                    Vi dico solo che non avrei mai creduto di poter rimpiangere il vecchio governo..
                    </td></tr></table>

                    qui si va di male in peggio.. poveri noi.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      il vero problema è in realta' la volonta' dei vertici dell'agenzia se assumere con scorrimento o con concorsola finanziaria tendenzialmente preve deroghe per le agenzie fiscali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X