annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

ragazzi sto iniziando a inviare le mail...una domanda ma voi cosa scrivete nell'oggetto della mail?grazie...

Commenta

X gli idonei Ae Lombardia:

Antimo De Col - Segretario responsabile agenzie fiscali Cgil Lombardia

fplombardia@cgil.lombardia.it

Luca Berrafato - Coordinatore agenzia delle entrate Cgil Lombardia

luca.berrafato@agenziaentrate.it

Commenta

RAGAZZI ANKE IO HO INVIATO LA LETTERA AD UNA DECINA DI INDIRIZZI

(SIA MAIL CHE CARTA) MI HA RISPOSTO SOLO IL SALF NEL MODO CHE SAPETE

IO CONSIGLIEREI DI FAR PASSARE LA SETTIMANA

E LA SETTIMANA PROSSIMA RICOMINCIAMO

A TARTASSARE DI NUOVO A TELEFONO LE DIR. REG.

IO CHIAMERO' IN TOSCANA MAR O MERC PROSSIMI E VI FARò SAPERE!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao,

ieri un amico che lavora in AE mi ha detto che in Lombardia con i ripescaggi, in seguito a rinuncie, sono arrivati alla posizione 490.Secondo la mia fonte quesi dovrebbero essere già dentro:

Angy: 462

Desap....:463

Peppe_sal: 466

Paradiso:473

Potete darmi conferme, o come penso io, smetite in merito?

Saluti

Commenta

Ciao a tutti ieri ho mandato una mail dove esprimevo un po di malcontento nei confronti di un sindacato di base RDB, vi allego la mail della loro risposta. Se qualcuno me la puo' spiegare . GRAZIE

ù

<font face="Arial">Avete senz'altro diritto di scrivere. E noi il dovere di rispondere. Ci

scusiamo per non aver inviato mail di conferma di ricezione, ma,

comprenderete, la situazione, per quanto ci riguarda, necessita di

maggior approfondimento.

Infatti pur essendo daccordo con voi in termini di principio, temiamo

che la questione non sia di facile soluzione. Infatti, le modalità di

selezione delle assunzioni degli ultimi anni (modalità che noi abbia

sempre contestato) sono particolari, non riconducibili ad un &quot;classico&quot;

concorso... inoltre la sovrapposizione delle procedure, per cui mentre

si sviluppava un tirocinio veniva bandito altra selezione, a cui

ovviamente, chi faceva il tirocinio non poteva partecipare, ha

particolarmente ingarbugliato le cose. Spesso le selezioni iniziali non

sono per le assunzioni, ma per partecipare all'ulteriore fase di

selezione sul campo, individuando così, seppure per assurdo, due livelli

di idoneità.

E' chiaro che, in questo contesto, quanto chiedete sarà praticabile ci

impegneremo in tal senso... al momento non ci è possibile aggiungere altro.

A presto.

Pietro Falanga

RdB Pubblico Impiego</font>

Commenta

Commenta

PER PEPPEG e TUTTI GLI ALTRI...

Io tra un po provero' a chiamare o in lombardia o ad orsini se qualcuno vuol farlo anche lui e' meglio.!!!!!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 21 settembre 2006 11&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti ieri ho mandato una mail dove esprimevo un po di malcontento nei confronti di un sindacato di base RDB, vi allego la mail della loro risposta. Se qualcuno me la puo' spiegare . GRAZIE

ù

<font face="Arial">Avete senz'altro diritto di scrivere. E noi il dovere di rispondere. Ci

scusiamo per non aver inviato mail di conferma di ricezione, ma,

comprenderete, la situazione, per quanto ci riguarda, necessita di

maggior approfondimento.

Infatti pur essendo daccordo con voi in termini di principio, temiamo

che la questione non sia di facile soluzione. Infatti, le modalità di

selezione delle assunzioni degli ultimi anni (modalità che noi abbia

sempre contestato) sono particolari, non riconducibili ad un &quot;classico&quot;

concorso... inoltre la sovrapposizione delle procedure, per cui mentre

si sviluppava un tirocinio veniva bandito altra selezione, a cui

ovviamente, chi faceva il tirocinio non poteva partecipare, ha

particolarmente ingarbugliato le cose. Spesso le selezioni iniziali non

sono per le assunzioni, ma per partecipare all'ulteriore fase di

selezione sul campo, individuando così, seppure per assurdo, due livelli

di idoneità.

E' chiaro che, in questo contesto, quanto chiedete sarà praticabile ci

impegneremo in tal senso... al momento non ci è possibile aggiungere altro.

A presto.

Pietro Falanga

RdB Pubblico Impiego</font>
                  </td></tr></table>

In pratica, quando finirà questo girone delle idoneità?? Che premio c'è alla fine??? Ve lo dico io cosa???|!!! Il premio l'è di bischero. Ma, purtroppo, la risposta che Gino ha utilmente pubblicato dà l'idea che neanche in Agenzia sanno più quello che fanno. Queste e-mails stanno dando dei bellissimi risultati in termini di risposte, anche se il contenuto di esse è sempre più sconfortante. Che dire?? Raga, rimaniamo con i piedi per terra, perchè qua non si sa come va a finire.
                  Giogiò

Commenta

Posso confermarvi che, su nostra esplicita richiesta, l'Agenzia coprirà i

nuovi 500 con gli idonei però in quota parte.

Un caro saluto

stefania Silveri

Commenta

cosa puo' significare??

500 ripartiti tra le varie graduatorie regionali...

o per meno di 500 idonei??

Commenta

Sto operando...
                      X