Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bankitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggioPare di sì... a me l'hanno detto ieri gli altri candidati e il personale delle Risorse Umane, ma non chiedermi perché...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioGrazie mille per la risposta! Proprio ottima come cosa quindi! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggioBeh sì, fa ben sperare anche per altri concorsi che si sono svolti. Crepi il lupo! In bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
Vi informo che nell’ultima tornata del concorso a vice assistenti ci sono state 2 rinunce e 2 sostituzioni, qualcuno ha ancora rinviato la presa di servizio e non è detto che prenda servizio. 3 vice assistenti hanno vinto il concorso per assistenti di lingua inglese.
La Banca per rispettare le quote previste dalla legge ha dovuto assumere 37 vice assistenti del concorso per categorie protette. Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare. Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre. Per ogni info sono a vostra disposizione.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggioCiao falbi, faccio parte dei 37 vice chiamati dal concorso per categorie protette. Hai notizie su quando ci sarà comunicato il provvedimento di assegnazione?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Anche io faccio parte di quei 37.
I provvedimenti di nomina sono già stati fatti, per quanto riguarda le assegnazioni anche a me è stato detto dal competente ufficio che saranno espletate entro fine mese (o forse inizio agosto come dici tu, ma spero di no).
Certo che da quanto inizialmente ci avevano detto sembrava di capire che le assegnazioni entro la prima metà di luglio sarebbero state ultimate. Così ci stanno facendo imbruttire, se non altro perché non ci si può minimamente organizzare per le vacanze estive.
E a me non va nemmeno troppo male perché comunque un lavoro ce l'ho, chi è disoccupato o inoccupato si ritrova messo magari anche peggio. E poi c'è da dire che chi non lavora già non deve interrompere precedenti rapporti, laddove se hai un lavoro in una realtà che non sia proprio una "capanna dello Zio Tom" devi anche gestire tutto il discorso della risoluzione del rapporto.
Che significa andare a parlare con il dirigente (che nel mio caso nel frattempo è anche diventato direttore generale "facente funzione"), andare all'ufficio del personale a farsi spiegare come scrivere la lettera (perché non è che siamo tutti esperti di dimissioni), poi consegnare la lettera alla segreteria del servizio, all'attenzione del dirigente e per conoscenza all'attenzione del dirigente delle Risorse Umane. Poi parlare con il capufficio e la caposezione, sperando che il primo non stramazzi. Tutto questo a ridosso di ferragosto (sempre che i suddetti non siano in ferie). Che fortuna!!!
Poi bisogna dare almeno un mese di preavviso, che nel mio caso parte dal primo o dal sedicesimo giorno del mese.
Commenta
-
Ciao Epifaniog, capisco bene le tue ansie. Se la comunicazione ti dovesse arrivare dopo il 1 agosto dovrai chiedere di prendere servizio almeno il 17 settembre ma può darsi pure che il termine di presa servizio sia il 17 e allora non dovrai chiedere nessuna proroga. Riguardo alle dimissioni in azienda ciò che dovrebbe far fede da un punto di vista legale è la data di protocollo della tua richiesta (cosa di cui dovrebbe occuparsi la segretaria di servizio dell'ufficio del personale). In bocca al lupo.
Commenta
Commenta