annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho finalmente ricevuto l'assegnazione: via nazionale, c/o il servizio di segreteria particolare del direttorio. devo dire che hanno preso in considerazione la mia richiesta riguardo la sede. per quanto riguarda il servizio, a parte il fatto che è alle dipendenze del direttorio, qualcuno sa darmi informazioni più precise circa le funzioni che svolgono? cosa devo aspettarmi?
    grazie a tutt*

Commenta

Originariamente inviato da poolcheena Visualizza il messaggio
      ho finalmente ricevuto l'assegnazione: via nazionale, c/o il servizio di segreteria particolare del direttorio. devo dire che hanno preso in considerazione la mia richiesta riguardo la sede. per quanto riguarda il servizio, a parte il fatto che è alle dipendenze del direttorio, qualcuno sa darmi informazioni più precise circa le funzioni che svolgono? cosa devo aspettarmi?
      grazie a tutt*
      è uno dei servizi top
      sulle mansioni non saprei dirti

complimenti per l'assegnazione

Commenta

Non si e' saputo piu' niente riguardo ai vice assistenti disabili se vogliono esaurire la graduatoria o meno

Commenta

Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggio
          Non si e' saputo piu' niente riguardo ai vice assistenti disabili se vogliono esaurire la graduatoria o meno
          quest'anno le assunzioni sono state fatte, se ne parla il prossimo anno (salvo se qualcuno degli assunti non rinunci)

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            quest'anno le assunzioni sono state fatte, se ne parla il prossimo anno (salvo se qualcuno degli assunti non rinunci)

Si sa a che numero sono arrivati a chiamare?

Commenta

Si sa a che numero sono arrivati a chiamare?
              più o meno sul 17-18, ma se vuoi info precise chiama la divisione concorsi del servizio personale!

Commenta

Anche se sono a 20 mi cambia poco sono sopra i 100 io
                quindi credo che non si esaurira' mai la lista

Commenta

Anche se sono a 20 mi cambia poco sono sopra i 100 io
                  quindi credo che non si esaurira' mai la lista
                  oltre il cento mi sa che è difficile, cmq non impossibile, ci saranno tanti pensionamenti. Se ne parla però quantomeno tra tre anni

Commenta

E che devono mandare via 100 e piu categorie protette
                    ho saputo che entro il 2014 sono previsti 1400 pensionamenti. Pero' non credo sia facile.

Commenta

E che devono mandare via 100 e piu categorie protette
                      ho saputo che entro il 2014 sono previsti 1400 pensionamenti. Pero' non credo sia facile.
                      beh non è detto: non penso che sia obbligatorio il pensionamento di una persona appartenente alle categorie protette per assumerne un'altra, quindi potresti rientrare in una delle 1400 sostituzioni (te lo auguro).

Commenta

Sto operando...
                      X