annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok bludsak grazie si sa nulla riguardo i disabili? se la graduatoria verra' terminata oppure no?
    grazie

Commenta

Bludsak volevo chiederti come avviene la scelta delle sedi. Il candidato da una preferenza mi pare di aver capito, ma poi? Si sa giā quali sono le sedi scoperte per l'attuale concorso?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Bludsak volevo chiederti come avviene la scelta delle sedi. Il candidato da una preferenza mi pare di aver capito, ma poi? Si sa giā quali sono le sedi scoperte per l'attuale concorso?
        e poi spera che lo mandino dove ha chiesto
        al personale penso che sappiano dove ci siano adesso carenze, considerata la durata della graduatoria (3 o 4 anni non ricordo) non penso si possano fare previsioni per tutti i vincitori/idonei
        per i v.ass. cat. protette non ci sono news

Commenta

Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggio
          Probot hai vinto quello per disabili oppure quello precedente di concorso?
          Hanno fatto anche un concorso per disabili quindi? Quando?

Commenta

Come non detto, ho cercato su google... Agosto 2008... Chissā se ne faranno altri a breve...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              e poi spera che lo mandino dove ha chiesto
              al personale penso che sappiano dove ci siano adesso carenze, considerata la durata della graduatoria (3 o 4 anni non ricordo) non penso si possano fare previsioni per tutti i vincitori/idonei
              per i v.ass. cat. protette non ci sono news
              Grazie, sei gentilissimo. Praticamente in genere rispettano la scelta o ti mandano dove dicono loro? Tengono conto della posizione in graduatoria?
              Scusa il disturbo e ancora grazie!

Commenta

@CALIGOLA

Hai saputo la destinazione?
                E' quella scelta da te?
                In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Grazie, sei gentilissimo. Praticamente in genere rispettano la scelta o ti mandano dove dicono loro? Tengono conto della posizione in graduatoria?
                  Scusa il disturbo e ancora grazie!
                  figurati,

diciamo che l'assegnazione č un mix fra le necessitā dell'istituto in quel momento (non chiamano tutti insieme, ma a tranche), fra le tue aspirazioni (se collimano con le necessitā) e la posizione in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo1 Visualizza il messaggio
                    @CALIGOLA

Hai saputo la destinazione?
                    E' quella scelta da te?
                    In bocca al lupo.
                    Mi associo alla domanda di Leonardo. Vorrei capire se hanno rispettato la tua scelta!

Commenta

Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
                      Nel mio caso nessuna rosa di destinazioni, ma ha deciso la banca autonomamente fissando anche la data massima di presa in servizio.
                      Ti arriva la raccomandata a casa giā con la sede di assegnazione.

Per PROBOT: ma tu non hai fornito nessuna scelta come ha fatto Caligola?

Commenta

Sto operando...
                      X