Bludsak volevo chiederti come avviene la scelta delle sedi. Il candidato da una preferenza mi pare di aver capito, ma poi? Si sa giā quali sono le sedi scoperte per l'attuale concorso?
Bludsak volevo chiederti come avviene la scelta delle sedi. Il candidato da una preferenza mi pare di aver capito, ma poi? Si sa giā quali sono le sedi scoperte per l'attuale concorso?
e poi spera che lo mandino dove ha chiesto
al personale penso che sappiano dove ci siano adesso carenze, considerata la durata della graduatoria (3 o 4 anni non ricordo) non penso si possano fare previsioni per tutti i vincitori/idonei
per i v.ass. cat. protette non ci sono news
e poi spera che lo mandino dove ha chiesto
al personale penso che sappiano dove ci siano adesso carenze, considerata la durata della graduatoria (3 o 4 anni non ricordo) non penso si possano fare previsioni per tutti i vincitori/idonei
per i v.ass. cat. protette non ci sono news
Grazie, sei gentilissimo. Praticamente in genere rispettano la scelta o ti mandano dove dicono loro? Tengono conto della posizione in graduatoria?
Scusa il disturbo e ancora grazie!
Grazie, sei gentilissimo. Praticamente in genere rispettano la scelta o ti mandano dove dicono loro? Tengono conto della posizione in graduatoria?
Scusa il disturbo e ancora grazie!
figurati,
diciamo che l'assegnazione č un mix fra le necessitā dell'istituto in quel momento (non chiamano tutti insieme, ma a tranche), fra le tue aspirazioni (se collimano con le necessitā) e la posizione in graduatoria.
Nel mio caso nessuna rosa di destinazioni, ma ha deciso la banca autonomamente fissando anche la data massima di presa in servizio.
Ti arriva la raccomandata a casa giā con la sede di assegnazione.
Per PROBOT: ma tu non hai fornito nessuna scelta come ha fatto Caligola?
Commenta