annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco il responso dell'informativa sugli organici:

ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012.
        Ciao Falbi, sarebbe possibile contattare te o qualcuno del sindacato per avere delucidazioni in merito alle mansioni dei coadiutori giuridici in alcuni uffici specifici?
        Inoltre mi chiedevo se ritieni che per una filiale come Milano sia possibile ambire ad un appartamento "della" banca e se è vero che è prevista per i primi anni un'indennità di trasferimento sotto forma di contributo sull'affitto. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Shinami Visualizza il messaggio
          Inoltre mi chiedevo se ritieni che per una filiale come Milano sia possibile ambire ad un appartamento "della" banca e se è vero che è prevista per i primi anni un'indennità di trasferimento sotto forma di contributo sull'affitto. Grazie mille
          A Milano puoi tranquillamente ambire ad un appartamento della Banca; l'indennità di cui parli è per i trasferiti d'ufficio (purtroppo non è il caso dei neoassunti).

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            A Milano puoi tranquillamente ambire ad un appartamento della Banca; l'indennità di cui parli è per i trasferiti d'ufficio (purtroppo non è il caso dei neoassunti).
            Grazie bludsak!!! Tu sei informato sulla filiale di MI? Vorrei avere un'idea sulle mansioni del coad giuridico nei vari uffici (soprattutto in vigilanza e ABF) e le differenze rispetto all'attivita' lavorativa a Roma (rispetto agli stessi uffici).

Commenta

Grazie bludsak!!! Tu sei informato sulla filiale di MI? Vorrei avere un'idea sulle mansioni del coad giuridico nei vari uffici (soprattutto in vigilanza e ABF) e le differenze rispetto all'attivita' lavorativa a Roma (rispetto agli stessi uffici).
              mi spiace, ma non saprei dirti

Commenta

Ciao Falbi, sarebbe possibile contattare te o qualcuno del sindacato per avere delucidazioni in merito alle mansioni dei coadiutori giuridici in alcuni uffici specifici?

...ma prendono in considerazione le nostre preferenze per l'ufficio?

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
                  ...ma prendono in considerazione le nostre preferenze per l'ufficio?
                  Solo per la sede...
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Chiama tranquillamente la nostra segretaria ai numeri che trovi sul sito e chiedi informazioni.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Chiama tranquillamente la nostra segretaria ai numeri che trovi sul sito e chiedi informazioni.
                      Ho notato da parte di voi sindacati, una particolare attenzione per V. ass e Ass. Nei confronti di noi idonei-coadiutori siete sempre disponibili ma poco attivi. Questo è dovuto al nostro numero esiguo o dal fatto che una volta in BdI non rappresentiamo una categoria a rischio sfruttamento?
                      Un giorno (se la Bdi chiama come promesso il 1 dic)che sarò assunta mi iscriverò al Falbi sicuramente, per la vostra dedizione, umanità, e in particolare pazienza....ne avete avuta tanta.

Mi chiedevo, quanti della carriera direttiva ( Funzionari di 2a in su) sono iscritti a Falbi? Qual'è il sindacato concorrente? Senza di voi la banca si fermerebbe secondo me... anche se il mio è solo un giudizio da esterna(spero ancora per poco )...

Commenta

Sto operando...
                      X