annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crepi il lupo, in bocca al lupo anche a te, lotus! Non so se sei in una situazione simile alla mia...
    Ieri ho telefonato per avere lumi sui tempi, e mi hanno risposto come una settimana fa: ci stanno lavorando, sicuramente le assegnazioni entro luglio, se non dovessi avere nessuna notizia richiamare fra una settimana.
    A questo punto comunque non credo che il termine di presa di servizio possa più essere così ravvicinato: a mio avviso sarà non prima del 17. A quel punto si vedrà se eventualmente chiedere una proroga.
    Io comunque tre giorni di ferie per la prossima settimana li ho chiesti.
    La lettera dovrebbe essere protocollata dal mio servizio (Affari Generali), e credo che sia quello a fare fede. Anche se poi l'iter non è finito lì.

Commenta

No, il mio lavoro precario non richiede tanta formalità per le dimissioni... Riguardo al termine, spero per te sia il 17 mentre per me è indifferente. Se dovessi sapere qualcosa prima, te lo scrivo qui, anche se credo ci daranno notizie nello stesso giorno come per le altre assunzioni.

Commenta

Grazie Lotus, anche io dovessi sapere qualcosa te lo direi, anche se non credo che ci daranno notizie in differita...
        Certo, se il tuo lavoro di adesso è precario credo che le cose siano più semplici, forse anche tu dovresti dare il preavviso, ma sai cosa te ne importa, peggio per loro...

Commenta

Si credo anche io che le notizie non siano in differita. Riguardo al preavviso anche io lo devo dare ma non nei termini così rigidi come per il tuo lavoro. Speriamo sia questa la settimana giusta

Commenta

Credo proprio di sì, che anche tu debba dare il preavviso, anche se hai un contratto precario, a progetto, interinale o quello che sia. La differenza non so se sia tanto di rigidità, quanto di aspettative. Perché un dipendente precario di solito si sa che se trova un lavoro più stabile piglia e se ne va, un dipendente con contratto a tempo indeterminato ti aspetti che di solito debba restare fino all'età della pensione.
            Comunque, Lotus, io stamattina ho chiamato (me lo avevano detto loro, "se non ha notizie richiami fra una settimana") e la novità è che il provvedimento con le assegnazioni è "alla firma". Vale a dire che le assegnazioni sono state fatte, e adesso ci vuole la firma del dirigente e di eventuali altri organismi preposti. La signora che mi ha risposto ha detto che dovremmo avere una comunicazione entro i primi dieci giorni di agosto.

Commenta

Ok siamo al countdown...speriamo arrivi presto sta firma

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                Crepi il lupo, in bocca al lupo anche a te, lotus! Non so se sei in una situazione simile alla mia...
                Ieri ho telefonato per avere lumi sui tempi, e mi hanno risposto come una settimana fa: ci stanno lavorando, sicuramente le assegnazioni entro luglio, se non dovessi avere nessuna notizia richiamare fra una settimana.
                A questo punto comunque non credo che il termine di presa di servizio possa più essere così ravvicinato: a mio avviso sarà non prima del 17. A quel punto si vedrà se eventualmente chiedere una proroga.
                Io comunque tre giorni di ferie per la prossima settimana li ho chiesti.
                La lettera dovrebbe essere protocollata dal mio servizio (Affari Generali), e credo che sia quello a fare fede. Anche se poi l'iter non è finito lì.
                Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggio
                Si credo anche io che le notizie non siano in differita. Riguardo al preavviso anche io lo devo dare ma non nei termini così rigidi come per il tuo lavoro. Speriamo sia questa la settimana giusta
                Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                Credo proprio di sì, che anche tu debba dare il preavviso, anche se hai un contratto precario, a progetto, interinale o quello che sia. La differenza non so se sia tanto di rigidità, quanto di aspettative. Perché un dipendente precario di solito si sa che se trova un lavoro più stabile piglia e se ne va, un dipendente con contratto a tempo indeterminato ti aspetti che di solito debba restare fino all'età della pensione.
                Comunque, Lotus, io stamattina ho chiamato (me lo avevano detto loro, "se non ha notizie richiami fra una settimana") e la novità è che il provvedimento con le assegnazioni è "alla firma". Vale a dire che le assegnazioni sono state fatte, e adesso ci vuole la firma del dirigente e di eventuali altri organismi preposti. La signora che mi ha risposto ha detto che dovremmo avere una comunicazione entro i primi dieci giorni di agosto.
                Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggio
                Ok siamo al countdown...speriamo arrivi presto sta firma

La banca non ha problemi a concedere un differimento, quindi da questo punto di vista state tranquilli.
                Le assegnazioni sono alla firma del Direttore Generale,probabilmente entro venerdì verrete contattati telefonicamente per l'assegnazione e successivamente vi arriverà l'email.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao si puo' sapere a che numero sono arrivati a chiamare?
                  mi sembra eravamo , con questi 37 , intorno all 80
                  grazie tante.

Commenta

Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggio
                    Ciao si puo' sapere a che numero sono arrivati a chiamare?
                    mi sembra eravamo , con questi 37 , intorno all 80
                    grazie tante.
                    Posso informarmi, cmq i numeri dovrebbero essere questi.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

A chi chiedeva del prox bando.....vi riporto quello che ho letto su un altro forum:"Ho parlato con l'ufficio concorsi della banca d'Italia, mi hanno confermato che un nuovo bando per coadiutore giuridico uscirà entro la fine dell'anno o l'inizio del 2013 (più probabile), e mi hanno detto, per avere maggiori informazioni su posti e tempistiche, di richiamare verso metà novembre".
                      Lo so che vorreste saperlo ora se uscirà il bando...ma io di più non so. Se il buon (e paziente e massacrato di domande) Falbi può e vuole aggiungere qualcosa......altrimenti ci tocca aspettà!

Commenta

Sto operando...
                      X