annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    beh non è detto: non penso che sia obbligatorio il pensionamento di una persona appartenente alle categorie protette per assumerne un'altra, quindi potresti rientrare in una delle 1400 sostituzioni (te lo auguro).

Io credo proprio di si invece
    pero' tutto puo' succedere per ora fortunatamente lavoro
    poi se banca d italia dovesse chiamare allora meglio.
    La graduatoria e' valida fino al 2014 quindi.

Commenta

Bludsak,
      puoi dirmi se in BI danno i buoni pasto ( e se si a quanto ammontano?) o c'è in tutte le sedi e filiali la mensa.

Commenta

Originariamente inviato da LIBRA Visualizza il messaggio
        Bludsak,
        puoi dirmi se in BI danno i buoni pasto ( e se si a quanto ammontano?) o c'è in tutte le sedi e filiali la mensa.
        di norma c'è la mensa (o servizio equiparato), alcune realtà non hanno questo servizio e, pertanto, usufruiscono dei buoni pasto, ma non saprei dirti il valore dei medesimi

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          di norma c'è la mensa (o servizio equiparato), alcune realtà non hanno questo servizio e, pertanto, usufruiscono dei buoni pasto, ma non saprei dirti il valore dei medesimi
          circa 9 euro e 50 se non erro

Commenta

cari Bludsak e Lupman, accertato che siete gli angeli custodi di questo ed altri foum,sareste così gentili da fornirmi novità sulla graduatoria dei 10 vice ass.ti invalidi del 2008? (40°). Sono gradite anche indiscrezioni,voci di corridoio, previsioni, ecc. Un saluto e un ringraziamento per la disponibilità dimostrata.

Commenta

...per ora mi rispondo da solo.
              In questi giorni hanno chiamato il 21°,
              perchè tre hanno rinunciato.
              saluti a tutti e buone ferie.

Commenta

Qualcuno in B.I. dice che quest'anno sono previste 15 assunzioni dalla graduatoria dei V.A. disabili, in bocca al lupo per il 22°,23°,.......................................... ...................36°.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo1 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno in B.I. dice che quest'anno sono previste 15 assunzioni dalla graduatoria dei V.A. disabili, in bocca al lupo per il 22°,23°,.......................................... ...................36°.
                  non mi sembra: se ne era parlato nell'altra discussione (potrebbe però darsi che siano assunzioni decise nel 2010 e da effettuarsi nel 2011). Prova a contattare i sindacati per maggiori informazioni

Commenta

ok blu, cercherò ulteriori conferme.

Commenta

ciao ragazzi, sapete dirmi fino a che posizione in graduatoria hanno chiamato gli idonei del concorso per VA del 2003? e in che tempi? è scorsa tutta la graduatoria o qualcuno rimasto fuori c'è stato? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X