annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I dipendenti di Bankitalia hanno l'Inps come ente previdenziale. Potresti chirirmi la situazione della Banca d'Italia? E' o non é una PA, o é una via di mezzo? Sono ancora confusa a tal proposito.

Commenta

Originariamente inviato da LIBRA Visualizza il messaggio
      I dipendenti di Bankitalia hanno l'Inps come ente previdenziale. Potresti chirirmi la situazione della Banca d'Italia? E' o non é una PA, o é una via di mezzo? Sono ancora confusa a tal proposito.
      Non è una PA e non è finanziata dalle Banche, ma si autofinanzia ed è una Spa di diritto pubblico.
      Le Banche sono i soci della SPA, ma non nominano i vertici, nè per statuto hanno alcun potere sulla gestione, nè ricevono degli utili (se non in minima parte e in misura simbolica) che vanno al Tesoro.
      Il nostro ente previdenziale è l'INPS. Per quanto riguarda la libertà di licenziare (attendiamo però la finanziaria definitiva visto che la cambiano ogni 2 giorni) è una deroga che può essere inserita in accordo aziendale tra datore di lavoro e sindacati, e mai nessun sindacato in Bankitalia derogherebbe a tale norma, ne la Banca ha interesse in merito, essendo un'Istituzione prestigiosa e con dei bilanci più che sani.
      Per ogni info comunque puoi contattarmi, anche perchè posso darti altre informazioni preziose
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao, volevo chiedere se ( in attesa di novembre), ci fosse qualche notizia in merito alle eventuali rinunce dei primi 40 vincitori assunti del concorso per coadiutori profilo giuridico

(Bando 30-06-2010- 25 Borse profilo Giuridico- poi il 28-06-2011 esteso a 40).

Grazie
        Ultima modifica di roger81; 06-09-2011, 17:55.

Commenta

per Falbi

Ciao Falbi,

come posso contattarti?

Avrei bisogno di informazioni riguardo il concorso prossimo da coadiutore...

Grazie mille

Commenta

Ciao torniano al concorso per disabili?
            ci sono novita' riguardo i prossimi che devono entrare?
            un saluto

Commenta

Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggio
              Ciao Falbi,

come posso contattarti?

Avrei bisogno di informazioni riguardo il concorso prossimo da coadiutore...

Grazie mille
              Scrivi dall'area contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà)
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggio
                Ciao torniano al concorso per disabili?
                ci sono novita' riguardo i prossimi che devono entrare?
                un saluto

Entro il 19 settembre 18 vice assistenti del concorso per categorie protette dovranno prendere servizio
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

e a quante persone arriviamo cosi?
                  10 erano i vincitori iniziali
                  130 persone circa la lista delle persone idonee e poi mi sono perso.
                  A che numero siamo con questi 18?

Commenta

ciao falbi-confsal,
                    mi sono appena iscritto, e desideravo sapere se già si sa se l anno prox sarà bandito un concorso per coadiutori economico-politici......l ultimo,ke tra l altro era solo per le filiali,è stato bandito nel 2010;mentre bisogna risalire al 2008 per l amministrazione centrale!!comunque,a prescindere dal nome ke viene dato,mi riferisco ad un concorso per cui le materie principali siano micro,macro ed econometria,giusto per capirci!!!sarei veramente felici se riuscissi a darmi qlc indicazione,grazie mille,un saluto a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da mas212 Visualizza il messaggio
                      ciao falbi-confsal,
                      mi sono appena iscritto, e desideravo sapere se già si sa se l anno prox sarà bandito un concorso per coadiutori economico-politici......l ultimo,ke tra l altro era solo per le filiali,è stato bandito nel 2010;mentre bisogna risalire al 2008 per l amministrazione centrale!!comunque,a prescindere dal nome ke viene dato,mi riferisco ad un concorso per cui le materie principali siano micro,macro ed econometria,giusto per capirci!!!sarei veramente felici se riuscissi a darmi qlc indicazione,grazie mille,un saluto a tutti...

Lo sapremo a novembre, secondo me è più facile che venga bandito all'inizio del 2013. Però non escludo neanche la seconda metà del 2012. Si saprà dopo il comitato organici.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X