annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.s. Devo dire che sono stati piuttosto svelti, considerato il periodo in cui ci troviamo.

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
      Sempre? Ma non saranno un po' troppo buoni...
      Comunque nel mio caso è positiva, è arrivata giusto oggi!
      Sempre con giustificati motivi

P.s. Devo dire che sono stati piuttosto svelti, considerato il periodo in cui ci troviamo.
      Posso essere un tantino sciovinista?
      Noi siamo la Banca d'Italia, mica la pubblica amministrazione. Avremo tanti difetti ma siamo efficienti
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Noi siamo la Banca d'Italia, mica la pubblica amministrazione. Avremo tanti difetti ma siamo efficienti [/QUOTE]

Non esageriamo, non è che la pubblica amministrazione è sempre sinonimo di inefficienza. E poi, con il blocco del turn over, il blocco degli scatti di anzianità, il blocco dei contratti, non sto nemmeno a biasimarli troppo se qualche volta hanno il fiato corto... ma è un discorso che porterebbe lontano, e non so se sia il posto più adatto per farlo...
        N.b. L'Ater come saprai non è pubblica amministrazione, quindi non sto facendo un'autodifesa.

Commenta

Noi siamo la Banca d'Italia, mica la pubblica amministrazione. Avremo tanti difetti ma siamo efficienti
          Non esageriamo, non è che la pubblica amministrazione è sempre sinonimo di inefficienza. E poi, con il blocco del turn over, il blocco degli scatti di anzianità, il blocco dei contratti, non sto nemmeno a biasimarli troppo se qualche volta hanno il fiato corto... ma è un discorso che porterebbe lontano, e non so se sia il posto più adatto per farlo...
          N.b. L'Ater come saprai non è pubblica amministrazione, quindi non sto facendo un'autodifesa.[/QUOTE]

Anche a noi hanno bloccato gli stipendi per 3 anni, fino al 31/12/2013 e speriamo finisca lì
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Anche a noi hanno bloccato gli stipendi per 3 anni, fino al 31/12/2013 e speriamo finisca lì [/QUOTE]

Oh, che fortuna... ma almeno la pagano l'indennità di vacanza contrattuale?

Commenta

Oh, che fortuna... ma almeno la pagano l'indennità di vacanza contrattuale?
              sì, quella c'è

Commenta

Non si sa a che numero e' arrivata la graduatoria dei disabili?
                Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggio
                  Non si sa a che numero e' arrivata la graduatoria dei disabili?
                  Grazie mille
                  Paper, se ti riferisci alla graduatoria del concorso per viceassistenti del 2008 dovremmo essere arrivati vicini al numero 80, se nel frattempo non hanno deciso altre immissioni dopo quelle di quest'estate. Se ti riferisci ad altri concorsi successivi dovrebbe risponderti Falbi.

Un aggiornamento su di me: il 30 settembre termina il mio rapporto di lavoro attuale, quindi, avendo ottenuto la proroga al 15 ottobre, già dal 1 ottobre potrei prendere servizio. Ho telefonato alla segreteria di area a inizio settembre, ma mi hanno detto di richiamare a pochi giorni di distanza.

Commenta

Paper, se ti riferisci alla graduatoria del concorso per viceassistenti del 2008 dovremmo essere arrivati vicini al numero 80, se nel frattempo non hanno deciso altre immissioni dopo quelle di quest'estate. Se ti riferisci ad altri concorsi successivi dovrebbe risponderti Falbi.

Un aggiornamento su di me: il 30 settembre termina il mio rapporto di lavoro attuale, quindi, avendo ottenuto la proroga al 15 ottobre, già dal 1 ottobre potrei prendere servizio. Ho telefonato alla segreteria di area a inizio settembre, ma mi hanno detto di richiamare a pochi giorni di distanza.
                    Benvenuto
                    In quale servizio vai?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      Benvenuto
                      In quale servizio vai?
                      AA.GG.

E tu dove stai?

Commenta

Sto operando...
                      X