I dipendenti di Bankitalia hanno l'Inps come ente previdenziale. Potresti chirirmi la situazione della Banca d'Italia? E' o non é una PA, o é una via di mezzo? Sono ancora confusa a tal proposito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bankitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LIBRA Visualizza il messaggioI dipendenti di Bankitalia hanno l'Inps come ente previdenziale. Potresti chirirmi la situazione della Banca d'Italia? E' o non é una PA, o é una via di mezzo? Sono ancora confusa a tal proposito.
Le Banche sono i soci della SPA, ma non nominano i vertici, nè per statuto hanno alcun potere sulla gestione, nè ricevono degli utili (se non in minima parte e in misura simbolica) che vanno al Tesoro.
Il nostro ente previdenziale è l'INPS. Per quanto riguarda la libertà di licenziare (attendiamo però la finanziaria definitiva visto che la cambiano ogni 2 giorni) è una deroga che può essere inserita in accordo aziendale tra datore di lavoro e sindacati, e mai nessun sindacato in Bankitalia derogherebbe a tale norma, ne la Banca ha interesse in merito, essendo un'Istituzione prestigiosa e con dei bilanci più che sani.
Per ogni info comunque puoi contattarmi, anche perchè posso darti altre informazioni preziosegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ciao, volevo chiedere se ( in attesa di novembre), ci fosse qualche notizia in merito alle eventuali rinunce dei primi 40 vincitori assunti del concorso per coadiutori profilo giuridico
(Bando 30-06-2010- 25 Borse profilo Giuridico- poi il 28-06-2011 esteso a 40).
GrazieUltima modifica di roger81; 06-09-2011, 17:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggioCiao Falbi,
come posso contattarti?
Avrei bisogno di informazioni riguardo il concorso prossimo da coadiutore...
Grazie millegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggioCiao torniano al concorso per disabili?
ci sono novita' riguardo i prossimi che devono entrare?
un saluto
Entro il 19 settembre 18 vice assistenti del concorso per categorie protette dovranno prendere serviziogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
ciao falbi-confsal,
mi sono appena iscritto, e desideravo sapere se già si sa se l anno prox sarà bandito un concorso per coadiutori economico-politici......l ultimo,ke tra l altro era solo per le filiali,è stato bandito nel 2010;mentre bisogna risalire al 2008 per l amministrazione centrale!!comunque,a prescindere dal nome ke viene dato,mi riferisco ad un concorso per cui le materie principali siano micro,macro ed econometria,giusto per capirci!!!sarei veramente felici se riuscissi a darmi qlc indicazione,grazie mille,un saluto a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mas212 Visualizza il messaggiociao falbi-confsal,
mi sono appena iscritto, e desideravo sapere se già si sa se l anno prox sarà bandito un concorso per coadiutori economico-politici......l ultimo,ke tra l altro era solo per le filiali,è stato bandito nel 2010;mentre bisogna risalire al 2008 per l amministrazione centrale!!comunque,a prescindere dal nome ke viene dato,mi riferisco ad un concorso per cui le materie principali siano micro,macro ed econometria,giusto per capirci!!!sarei veramente felici se riuscissi a darmi qlc indicazione,grazie mille,un saluto a tutti...
Lo sapremo a novembre, secondo me è più facile che venga bandito all'inizio del 2013. Però non escludo neanche la seconda metà del 2012. Si saprà dopo il comitato organici.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta