annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, secondo me, è importante capire che tipo di lavoro si andrebbe a fare. Assodato che lo stipendio è buono, capire anche che tipo di mansioni sono previste sarebbe utile a tutti credo. Il sito ufficiale parla di classificazione, archiviazione, registrazione, sicurezza. Qualcuno sa essere più preciso e spiegare che cosa si intende per ognuna di esse?
    Grazie e buono studio a tutti.

Commenta

wow...davvero un paradiso perduto...altro che winforlife!! qualcuno saprebbe dirmi con certezza se è valida anche la legge di avvicinamento coniugi prevista per dipendenti pubblici??grazie delle info!!!

Commenta

Ciao ragazzi, il 19 prendo servizio come assistente tecnico. Saprò dirvi di più a breve, in bocca al lupo a tutti! :-)

Commenta

complimenti probot!!

Commenta

Cari amici,
            qualcuno che è stato già contattato, può gentilmente riportarci come funziona l'assegnazione della sede?
            Decide B.I. autonomamente?
            Forniscono e/o richiedono una rosa di destinazioni?
            Grazie di tutto, ciao Leo.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo1 Visualizza il messaggio
              Cari amici,
              qualcuno che è stato già contattato, può gentilmente riportarci come funziona l'assegnazione della sede?
              Decide B.I. autonomamente?
              Forniscono e/o richiedono una rosa di destinazioni?
              Grazie di tutto, ciao Leo.
              Nel mio caso nessuna rosa di destinazioni, ma ha deciso la banca autonomamente fissando anche la data massima di presa in servizio.
              Ti arriva la raccomandata a casa già con la sede di assegnazione.

Commenta

Ciao,
                mi pare di aver capito che voi siete tra quelli che hanno vinto il precedente concorso per vice assistenti bandito nel 2002 (?). Io sto tentando quello di quest'anno: volevo chiedervi notizie sulla prova scritta a quiz. La banca ha pubblicato le prove uscite in quell'occasione e ho visto che sono 95 domande, mentre nel bando c'è scritto che il punteggio massimo assegnato è 50 punti, vi ricordate per caso le modalità di assegnazione dei punteggi per ogni risposta corretta/errata/omessa? ed anche qual'è stato il margine di errore per passare?
                Grazie a tutti e se non siete i referenti giusti scusate
                Ciao

Commenta

e invece gli orali, come sono?

Commenta

Probot hai vinto quello per disabili oppure quello precedente di concorso?

Commenta

Originariamente inviato da paper73 Visualizza il messaggio
                      Probot hai vinto quello per disabili oppure quello precedente di concorso?

nè l'uno nè l'altro: Probot è un assistente tecnico

Commenta

Sto operando...
                      X