annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    epifaniog posso chiederti una curiosità?? Ma da zero persone previste nel piano organici ora ne hanno chiamato più di trenta della vostra graduatoria?
    Pare di sì... a me l'hanno detto ieri gli altri candidati e il personale delle Risorse Umane, ma non chiedermi perché...

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
      Pare di sì... a me l'hanno detto ieri gli altri candidati e il personale delle Risorse Umane, ma non chiedermi perché...
      Grazie mille per la risposta! Proprio ottima come cosa quindi! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Grazie mille per la risposta! Proprio ottima come cosa quindi! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!
        Beh sì, fa ben sperare anche per altri concorsi che si sono svolti. Crepi il lupo! In bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
          Beh sì, fa ben sperare anche per altri concorsi che si sono svolti. Crepi il lupo! In bocca al lupo anche a te!
          Si infatti te l'ho chiesto proprio per questo!Speriamo bene anche per tutti noi idonei in attesa!! Crepi il lupo!!!

Commenta

Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.

Vi informo che nell’ultima tornata del concorso a vice assistenti ci sono state 2 rinunce e 2 sostituzioni, qualcuno ha ancora rinviato la presa di servizio e non è detto che prenda servizio. 3 vice assistenti hanno vinto il concorso per assistenti di lingua inglese.
            La Banca per rispettare le quote previste dalla legge ha dovuto assumere 37 vice assistenti del concorso per categorie protette. Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare. Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre. Per ogni info sono a vostra disposizione.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao falbi, faccio parte dei 37 vice chiamati dal concorso per categorie protette. Hai notizie su quando ci sarà comunicato il provvedimento di assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da lotus Visualizza il messaggio
                Ciao falbi, faccio parte dei 37 vice chiamati dal concorso per categorie protette. Hai notizie su quando ci sarà comunicato il provvedimento di assegnazione?
                Entro questo mese, se ci fossero ritardi entro i primi giorni di agosto.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie gentilissimo!

Commenta

Anche io faccio parte di quei 37.
                    I provvedimenti di nomina sono già stati fatti, per quanto riguarda le assegnazioni anche a me è stato detto dal competente ufficio che saranno espletate entro fine mese (o forse inizio agosto come dici tu, ma spero di no).
                    Certo che da quanto inizialmente ci avevano detto sembrava di capire che le assegnazioni entro la prima metà di luglio sarebbero state ultimate. Così ci stanno facendo imbruttire, se non altro perché non ci si può minimamente organizzare per le vacanze estive.
                    E a me non va nemmeno troppo male perché comunque un lavoro ce l'ho, chi è disoccupato o inoccupato si ritrova messo magari anche peggio. E poi c'è da dire che chi non lavora già non deve interrompere precedenti rapporti, laddove se hai un lavoro in una realtà che non sia proprio una "capanna dello Zio Tom" devi anche gestire tutto il discorso della risoluzione del rapporto.
                    Che significa andare a parlare con il dirigente (che nel mio caso nel frattempo è anche diventato direttore generale "facente funzione"), andare all'ufficio del personale a farsi spiegare come scrivere la lettera (perché non è che siamo tutti esperti di dimissioni), poi consegnare la lettera alla segreteria del servizio, all'attenzione del dirigente e per conoscenza all'attenzione del dirigente delle Risorse Umane. Poi parlare con il capufficio e la caposezione, sperando che il primo non stramazzi. Tutto questo a ridosso di ferragosto (sempre che i suddetti non siano in ferie). Che fortuna!!!
                    Poi bisogna dare almeno un mese di preavviso, che nel mio caso parte dal primo o dal sedicesimo giorno del mese.

Commenta

Ciao Epifaniog, capisco bene le tue ansie. Se la comunicazione ti dovesse arrivare dopo il 1 agosto dovrai chiedere di prendere servizio almeno il 17 settembre ma può darsi pure che il termine di presa servizio sia il 17 e allora non dovrai chiedere nessuna proroga. Riguardo alle dimissioni in azienda ciò che dovrebbe far fede da un punto di vista legale è la data di protocollo della tua richiesta (cosa di cui dovrebbe occuparsi la segretaria di servizio dell'ufficio del personale). In bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
                      X