annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

Ciao Franco,

ti confermo che l'iter non è breve, io ho fatto le visite i primi di maggio, hanno detto mi avrebbero chiamato al massimo per i primi di settembre ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.

Tu hai deciso di accettare?

Commenta

c'è il rischio che le cose vadano un po' per lunghe (inizi 2007) perchè c'è la possibilità che una parte di questi assunti vadano a Roma (e quindi c'è un po' di maretta sindacale sull'argomento) e perchè in questo mese verrà presentato il piano di riassetto della banca (ed è quindi necessario ridefinire al meglio gli organici dei vari servizi e filiali)..

in genere, comunque, dalle visite all'assegnazione passano 3/4 mesi

Commenta

Ciao a tutti! Sono capitato per caso in questo interessante forum ed essendo un candidato in graduatoria dei viceassistenti volevo sapere da Franco (che mi pare sia l'ultimo ad essere stato chiamato) o da chiunque lo sappia a che posizione di graduatoria sono arrivati a chiamare. Io sono poco oltre i 300 e vorrei farmi qualche conto.

Grazie a chi può rispondermi!

Commenta

con questa chiamata dovrebbero essere intorno al 200°, una tua eventuale chiamata dipende molto dalle prossime mosse organizzative dell'Istituto e dai flussi di pensionamento.

A inizio anno l'idea era di chiamare fino al 300°, adesso non sò come si siano evolute le cose.

Anche in questo caso una telefonatina ad un sindacato non guasterebbe...

Commenta

Grazie per la risposta, se qualcuno conosce bene la posizione delle ultime chiamate e può postarla gli sarei grato. Cmq mi informerò per contattare il sindacato...seguo il tuo consiglio bludsak.

Grazie ancora

Commenta

Ciao Umbpro,

io sono intorno alla 220° posizione in graduatoria e sono stata chiamata a metà aprile. Proprio ieri mi hanno telefonato per propormi la scelta tra varie destinazioni, per consentirmi di esprimere una preferenza tra le sedi disponibili, visto che quelle richieste da me non lo sono. Mi hanno proposto Cagliari, Nuoro, Sondrio o Pordenone. A giorni dovrebbe quindi arrivarmi la convocazione ufficiale.

Commenta

Grazie mille Silvia, era proprio un riferimento quello che cercavo. Ora devo solo informarmi sulle prossime chiamate.Ho letto del tuo lavoro già ottimo ma se puoi pensa anche a questa opportunità che negli anni si rivela sempre più vantaggiosa (soprattutto per i laureati grazie ai concorsi interni).

Ancora grazie

Umberto

Commenta

Ciao Silvia,

ma verso che ora ti hanno telefonata? sai io sono 224esima e credo che anche io sarò presto contattata come te per la preferenza delle destinazioni.. A meno che tra quelle che ho indicato non ce ne sia qualcuna disponibile, chissà. Posso chiederti quali erano state le tue preferenze riguardo alle sedi da te preferite quando ti sono state chieste? E tra quelle che ti sono state proposte invece quale pensi si scegliere?

Grazie mille ed appena avrò qualche novità in merito sarò ben felice di informare tutti quanti voi del forum cosi da informarci a vicenda sugli sviluppi di questo concorso.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">umbpro ha scritto mer, 18 ottobre 2006 23&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                    Grazie per la risposta, se qualcuno conosce bene la posizione delle ultime chiamate e può postarla gli sarei grato. Cmq mi informerò per contattare il sindacato...seguo il tuo consiglio bludsak.

Grazie ancora
                    </td></tr></table>

Figurati [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Silvia ha scritto gio, 19 ottobre 2006 12&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao Umbpro,

io sono intorno alla 220° posizione in graduatoria e sono stata chiamata a metà aprile. Proprio ieri mi hanno telefonato per propormi la scelta tra varie destinazioni, per consentirmi di esprimere una preferenza tra le sedi disponibili, visto che quelle richieste da me non lo sono. Mi hanno proposto Cagliari, Nuoro, Sondrio o Pordenone. A giorni dovrebbe quindi arrivarmi la convocazione ufficiale.
                      </td></tr></table>

Sondrio: ottima la mensa (Il ristorante della posta)

Cagliari: ottima la città

Ti sono tutte scomode queste destinazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X