annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

Ciao azzurro,

purtroppo per me è la prima volta che entro in questo forum;

Ti chiedo una mano: Come faccio a trovare il concorso di cui parli per laureati in giurisprudenza ed economia?

Grazie in anticipo a te o a chiunque voglia aiutarmi!

Commenta

Grazie 1000 Silvia e crepi il lupo....

Visto ke lavori in una banca pensi ke sia utile inserire il cv nella sezione job per essere chiamati a futuri eventuali concorsi? O ritieni sia più opportuno aspettare ke venga indetta una selezione e poi, provvedere all'inoltro del cv? Grazie anticipatamente.

CIAO

Commenta

Non so voi ma io quando compilo sul sito delle banche il form xle opportunità di lavoro ho l'impressione ke il mio cv vada a finire...nel "Dimenticatoio".... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gnama ha scritto ven, 22 settembre 2006 10&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao azzurro,

purtroppo per me è la prima volta che entro in questo forum;

Ti chiedo una mano: Come faccio a trovare il concorso di cui parli per laureati in giurisprudenza ed economia?

Grazie in anticipo a te o a chiunque voglia aiutarmi!
          </td></tr></table>

Ciao gnama!

Per tutti i concorsi indetti dalla banca d'Italia c'è una sezione nel sito della stessa banca che dà cominicazione di qualsiasi bando!

Cmq gnamina ti mando il link tu cliccaci sopra e come per magia ti ritroverai la pagina web che ti parla di tutti i concorsi che attualmente sono dipsonibili presso Bankitalia.

http://www.bancaditalia.it/servizi/impiego;internal&amp;action=_framecontent.action&amp;Targ et=_top

Ciao e spero di esserti stato utile cmq per qualsiasi cosa sono qua .....!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Silvia ha scritto mer, 20 settembre 2006 16&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
            E' corretto dire che tra stipendio, bonus, premio prendo 23/24000¤ netti l'anno, più i benefit di cui ho scritto nell'altro post. Io sono di supporto, diciamo operativo, al titolare di un'area. Ma lo stipendio non dipende da quello che faccio, soltanto dal contratto, dal livello e dall'anzianità. Miei colleghi con le mie stesse caratteristiche (due anni e mezzo di anzianità) guadagnano come me anche se occupano ruoli meno prestigiosi (ad esempio cassiere in filiale).
            </td></tr></table>

Certo che vi trattano davvero bene in Montepaschi [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] sicuramente meglio che in altre realtà!!(guardate sul sito di MPS) per vedere quando fanno le selezioni!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

grazie 1000 azzurro! anche se fra quelli elencati non ho trovato quello per laureati in giur di cui parlavi nel tuo post(sarà l'inesperienza sui concorsi?)

P.s. Mi hai chiamato come fa una mia amica!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gnama ha scritto ven, 22 settembre 2006 13&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                grazie 1000 azzurro! anche se fra quelli elencati non ho trovato quello per laureati in giur di cui parlavi nel tuo post(sarà l'inesperienza sui concorsi?)

P.s. Mi hai chiamato come fa una mia amica!
                </td></tr></table>

Hai visto!? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ma sei laureata in giurisprudenza?

Cmq se per qualsiasi cosa il mio ind mail è

azzurro77&#64;tiscali.it

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

L'amica di Angy non è molto &quot;sincera&quot; sul suo stipendio, mentre Silvia è ben informata.

la paga base è 1400 ¤ al mese netti x 13 mensilità, a cui bisogna aggiungere:

- premio di presenza (circa 1 mensilità)

- premio di produzione (circa 1/2 mensilità)

- premio di laurea (se ce l'hai, circa 300 euro lordi all'anno)

- premio di incremento di produzione (dato in maniera percentuale variabile di anno in anno)

tra i benefit, di cui si parlava prima, ci sono:

- polizza vita a prezzo agevolato

- polizza sanitaria a prezzo agevolato

- c/c a canone agevolato

- varie ed eventuali per i figli

- centro sportivo se sei a Roma

lo straordinario dipende fortemente dal servizio in cui vai a lavorare, così come non è detto che si finisca in cassa a fare contazione e sportello, si può finire benissimo in ufficio anche in filiale.

Con il profilo mansionistico descritto da Angy (cassa+custode) si prenderanno circa 1600 euro netti al mese, se non di più (chi &quot;tocca&quot; i soldi è soggetto ad una speciale indennità).

In Filiale si entra alle 8 e si esce alle 16.30 con un'ora di pausa pranzo (poi, magari, in certe situazioni ci può essere una modifica dell'orario di mensa).

Diciamo con 25/30 ore di straordinario al mese si arriva ai 22/23000 euro netti di Silvia, se sei in cassa ti bastano meno ore (per il discorso dell'indennità).

Commenta

grazie a tutti per le innumerevoli informazioni che avete fornito

dato che domani mi recherò a roma spero di poter apprendere altre informazioni direttamente dalla fonte e vi farò sapere

ciao a presto

Commenta

Ciao a tutti

sono stato a roma per le visite mediche di Bankitalia

e ne ho approfittato per avere informazioni certe e veritiere riguardo il trattamento economico:

lo stipendio annuo è di 20270 euro

questo importo è da considerarsi al netto di tutte le imposte e contributi ed è comprensivo delle indennità di cui nel forum qualcuno parlava, perciò basta dividerlo per 13

a questa cifra bisogna aggiungere solamente l'indennità di laurea se si è in possesso di questo titolo e gli eventuali straordinari.

si tratta quindi di uno stipendio di tutto rispetto e vi posso assicurare che la cifra è questa, mi hanno fatto vedere le tabelle retributive.

l'iter per l'eventuale assunzione non sarà breve vi farò comunque sapere altre notizie se ne avrò e aspetto notizie da chiunque sappia altro.

Commenta

Sto operando...
                      X