annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mimì ha scritto ven, 02 febbraio 2007 22&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao bludask, visto che sei serrato sui vari contratti, saidarmi qualche informazione sui contratti applicati ai dipendenti dellAutorità garante per la concorreza ed il mercato: per la qualifica D0 (impiegato) mi hanno detto che il lordo è di 23.000 € annui, ti risulta? sai darmi qualche dettaglio in più?

P:S: so che il mio messaggio qui non c'entra niente però era il modo più semplice
    </td></tr></table>

perchè mimi vuoi fare il concorso che è uscito adesso?

Commenta

sì, intanto mi iscrivo poi se rientro nella preselezione, e so avrò informazioni più dettagliate sulla retribuzione, proverò a farlo, tu sei già iscritto?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mimì ha scritto ven, 02 febbraio 2007 22&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao bludask, visto che sei serrato sui vari contratti, saidarmi qualche informazione sui contratti applicati ai dipendenti dellAutorità garante per la concorreza ed il mercato: per la qualifica D0 (impiegato) mi hanno detto che il lordo è di 23.000 € annui, ti risulta? sai darmi qualche dettaglio in più?

P:S: so che il mio messaggio qui non c'entra niente però era il modo più semplice
        </td></tr></table>

mi spiace, ma non ho la minima idea di quale sia il trattamento economico dell'Autorità da te citata....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mimì ha scritto dom, 04 febbraio 2007 22&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
          sì, intanto mi iscrivo poi se rientro nella preselezione, e so avrò informazioni più dettagliate sulla retribuzione, proverò a farlo, tu sei già iscritto?
          </td></tr></table>

si oggi ho spedito la domanda, comunque secondo me lo stipendio si aggira sui duemila netti al mese...dovrebbe essere allineato a quello di bankitalia... spero di passare la selezione per titoli ...

Commenta

l'importo di € 2000 che era stato riportato da diverse persone nel forum riguarda la figura da assistente e mi sembra che scaturisca dalla sommatoria anche degli elementi accessori, quali premi produttività,etc, ma io ho chiamato in AGCM e mi hanno dato la cifra di € 23000, tu hai informazioni diverse? oppure tu farai il concorso per laureati?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mimì ha scritto mer, 07 febbraio 2007 23&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
              l'importo di € 2000 che era stato riportato da diverse persone nel forum riguarda la figura da assistente e mi sembra che scaturisca dalla sommatoria anche degli elementi accessori, quali premi produttività,etc, ma io ho chiamato in AGCM e mi hanno dato la cifra di € 23000, tu hai informazioni diverse? oppure tu farai il concorso per laureati?
              </td></tr></table>

23000 è di sicuro il tabellare lordo ... ma non può essere solo questo perchè se no sarebbe troppo basso rispetto agli stipendi delle altre autorità garanti... bisogna aggiungere varie indennità + la produttività + la polizza sanitaria (anche se è un benefit) . non faccio quello per laureati.

Commenta

Ciao Bludsak, visto che sai tutto, sapresti anche a che punto sono con la correzione degli scritti (x assistente lingua inglese)? Ciao e grazie,

alf.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ademas ha scritto gio, 08 febbraio 2007 20&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao Bludsak, visto che sai tutto, sapresti anche a che punto sono con la correzione degli scritti (x assistente lingua inglese)? Ciao e grazie,

alf.
                  </td></tr></table>

più che tutto direi ben poco... e purtroppo non sò dirti un granchè: hai provato a chiamare per sapere qualcosa?

Commenta

Sono appena stato contattato dalla Commissione x le assegnazioni, ecco le novità:

1. Nessuna assegnazione sarà effettuata in LAZIO, CAMPANIA, ABRUZZO, MARCHE;

2. L'80% dei posti è al nord, ma neanche in tutte le città (ad esempio su Torino molto probabilmente non ci saranno assegnazioni);

3. Ci sono posti disponibili in Toscana, Emilia Romagna x il centro; in Basilicata e Calabria x il sud.

4. Altre città delle quali abbiamo parlato sono: Vercelli, Cuneo, Aosta.

Io personalmente ho optato x un'assegnazione in Toscana (sembra le alternative siano Pisa e Pistoia); se qualcuno è interessato a dividere l'affitto è già informato [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Chiunque abbia informazioni sui tempi delle assegnazioni od altro lo posti!!!

A presto

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">radek ha scritto mar, 13 febbraio 2007 17&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                      Sono appena stato contattato dalla Commissione x le assegnazioni, ecco le novità:

1. Nessuna assegnazione sarà effettuata in LAZIO, CAMPANIA, ABRUZZO, MARCHE;

2. L'80% dei posti è al nord, ma neanche in tutte le città (ad esempio su Torino molto probabilmente non ci saranno assegnazioni);

3. Ci sono posti disponibili in Toscana, Emilia Romagna x il centro; in Basilicata e Calabria x il sud.

4. Altre città delle quali abbiamo parlato sono: Vercelli, Cuneo, Aosta.

Io personalmente ho optato x un'assegnazione in Toscana (sembra le alternative siano Pisa e Pistoia); se qualcuno è interessato a dividere l'affitto è già informato [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Chiunque abbia informazioni sui tempi delle assegnazioni od altro lo posti!!!

A presto
                      </td></tr></table>

Ti faccio un grande in bocca al lupo per un'assegnazione a te gradita (considerato che sei il primo della lista dovrebbe andarti bene)

Commenta

Sto operando...
                      X