Ciao a tutti sono nuova nel forum. Sto facendo il concorso in Banca d'Itala come assistente di lingua inglese e mi chiedevo se c'è qualcuno che lo sta facendo anche. In realtà mi chiedevo visto che siamo quasi all'ultima prova e questo è il mio primo concorso una cosa, visto che i posti sono 30 e siamo in 94 all'ultima prova, ovviamente sarà molto difficile rientrare nei primi 30, se secondo voi nella vostra esperienza chiameranno anche gli altri visto che alla fine saremo al massimo 94 idonei. Poi, nel caso fossi così fortunata da rientrare nei primi 30 che verranno assunti subito, le prove finiscono il 19 marzo, quanto tempo più o meno passa per effettivamente prendere servizio? Inoltre, se avete qualsiasi tipo di informazione o consiglio da darmi ve ne sarei molto grata!
oltre Radek, qualcuno ha informazioni su quali siano le probabili sedi a cui saremo assegnati? Per inciso, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione ad una settimana dallo scadere dei 90 giorni.
io ho avuto la nomina a vice-assistente con decorrenza 1 gennaio 2007... e nella lettera si diceva che dalla stessa data ha avuto inizio il procedimento di assegnazione a una delle sedi dell'istituto..
[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] oggi è 30 marzo.. scadrebbero oggi i famosi 90 giorni entro i quali avrebbe dovuto concludersi il procedimento di assegnazione..
ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che il provvedimento è alla firma e loro ancora non lo hanno ricevuto... è questione di tempo...
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rosa76 ha scritto ven, 30 marzo 2007 13:23</td></tr><tr><td class="quote">
....
qualcuno sa qualcosa di più?
</td></tr></table>
Ciao, mi hanno appena chiamato per dirmi che mi arriverà una raccomandata dopo Pasqua. Sono stato assegnato a Verona e dovrò prendere servizio entro il 7 Maggio. Immagino che stiano chiamando anche gli altri.
Sono stato chiamato anch'io stamattina....e contrariamente a quanto previsto con la chiamata della commissione (destinazione Pisa) sono stato assegnato a Torino...
Chiunque avesse avuto la mia stessa sorte mi contatti pure x eventuali scambi di idee o condivisione affitto ecc...ecc...ecc...!!!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">radek ha scritto mar, 03 aprile 2007 12:26</td></tr><tr><td class="quote">
Sono stato chiamato anch'io stamattina....e contrariamente a quanto previsto con la chiamata della commissione (destinazione Pisa) sono stato assegnato a Torino...
Chiunque avesse avuto la mia stessa sorte mi contatti pure x eventuali scambi di idee o condivisione affitto ecc...ecc...ecc...!!!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Silvia ha scritto ven, 15 settembre 2006 10:49</td></tr><tr><td class="quote">
Dal tono del tuo messaggio mi sembra di capire tu mi stia accusando di non aver scritto cose vere. Per quale motivo avrei dovuto farlo, non lo comprendo, non ci guadagno nulla.
Se poi il posto è eccellente oppure no si può desumere da quello che ho scritto e, chiaramente, dipende anche dal punto di vista di chi legge.
Secondo me è eccellente per tanti di quelli che frequentano questo forum e che tentano di ottenere un posto pubblico. Io ritengo che meglio di un posto pubblico in Bankitalia ci siano soltanto Presidenza del Consiglio e Camera/Senato. Poi ognuno può trarre le proprie conclusioni.
Se rinuncio è perchè guadagno più di 2000¤ al mese, buoni pasto, mutuo agevolato che mi fa risparmiare 400¤ al mese per i prossimi 30 anni, fondo pensione integrativo, polizza vita, polizza sanitaria, polizza auto, stock granting, contratto a tempo indeterminato, buone prospettive di carriera, orario di lavoro umano.
</td></tr></table>
oddio ma dove lavori???pure io voglio venìììì [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img])
..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..
Commenta