annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo.... Per quanto riguarda privilegi e convenzioni varie, a cosa si ha diritto? Per esempio: schede sim aziendali con tariffe speciali, sconti Trenitalia ecc...?

Commenta

Originariamente inviato da Skelter Visualizza il messaggio
      Dimenticavo.... Per quanto riguarda privilegi e convenzioni varie, a cosa si ha diritto? Per esempio: schede sim aziendali con tariffe speciali, sconti Trenitalia ecc...?
      Io oltre a ciò vorrei sapere se per caso loro ti aprono un conto corrente (presso di loro, targato BdI), magari agevolato (con spese ridotte) su cui accreditano gli stipendi e se ti danno anche la carta di credito, bancomat ecc.

Commenta

ragazzi, avete presente che la Banca d'Italia non è una banca, ma un'authority? vero?

no sim, no sconti treno, sì ccb ma non "targato" BkI, sì bancomat, carta di credito in convenzione con una società terza

Commenta

ok, grazie mille.... Per conto corrente bancario "non targato BkI"... cosa si intende? Sempre conto terzi?

Praticamente... reali privilegi non ce ne sono...

Commenta

ok, grazie mille.... Per conto corrente bancario "non targato BkI"... cosa si intende? Sempre conto terzi?

Praticamente... reali privilegi non ce ne sono...
            CCB di una cassa di risparmio a zero spese, vabbè ma quello te lo dicono il primo giorno e non vorrei rovinarti la sorpresa

Se invece vuoi un conto targato BKI puoi aprire una banca oppure un ente pubblico, solo loro hanno i conti in BKI...

si stà bene, però devi pensare che non è una banca, ma una pubblica amministrazione (con le dovute specifiche): ecco se la guardi come una PA, è una signora PA
            dai gennaio è vicino e una parte dei tuoi dubbi a breve sarà sciolta, per l'altra parte con un po' di curiosità e sbattimento si può sapere tutto.
            Vai tranquillo che hai svoltato (come direbbero i tuoi futuri colleghi romani)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              CCB di una cassa di risparmio a zero spese, vabbè ma quello te lo dicono il primo giorno e non vorrei rovinarti la sorpresa

Se invece vuoi un conto targato BKI puoi aprire una banca oppure un ente pubblico, solo loro hanno i conti in BKI...

si stà bene, però devi pensare che non è una banca, ma una pubblica amministrazione (con le dovute specifiche): ecco se la guardi come una PA, è una signora PA
              dai gennaio è vicino e una parte dei tuoi dubbi a breve sarà sciolta, per l'altra parte con un po' di curiosità e sbattimento si può sapere tutto.
              Vai tranquillo che hai svoltato (come direbbero i tuoi futuri colleghi romani)

Grazie caro! Che ho svoltato lo dico anch'io... visto che sò proprio romano...
              Peccato per la sim.... Sembra che quasi tutti gli enti abbiano stipulato speciali convenzioni per telefonare...
              Mentre per il conto non saprei decidere... Sono titolare di un Bancoposta... anche lì le spese sono quasi nulle o perlomeno ridotte al minimo...
              Se lo stipendio viene accreditato in BkI... si può prelevare solo in filiale o con Bancomat in concessione?
              Uff... quante cose da dover gestire ancor prima di iniziare!!

Commenta

Ciao Skelter ma tu pure attacchi a gennaio? Sai già dove? Ti è arrivata la raccomandata definitiva? E daje.

Commenta

Grazie caro! Che ho svoltato lo dico anch'io... visto che sò proprio romano...
                  Peccato per la sim.... Sembra che quasi tutti gli enti abbiano stipulato speciali convenzioni per telefonare...
                  Mentre per il conto non saprei decidere... Sono titolare di un Bancoposta... anche lì le spese sono quasi nulle o perlomeno ridotte al minimo...
                  Se lo stipendio viene accreditato in BkI... si può prelevare solo in filiale o con Bancomat in concessione?
                  Uff... quante cose da dover gestire ancor prima di iniziare!!
                  puoi prelevare sia in filiale che a qualsiasi bancomat, gratis in entrambi i casi (pure all'estero)
                  lo stipendio non è accreditato in BKI, ma sul conto che hai presso la Cassa di Risparmio (dove non paghi neanche i bolli, che in posta paghi)
                  per la sim mi spiace, magari in futuro...

Commenta

Ciao Bludsak!

Commenta

Non si vede più nessuno in giro nel Forum... Già tutti assunti?? :-) io inizierò tra 15 giorni.... destinazione Forlì! Mi dicono essere Sede ad alta operatività....
                      Unici dubbi irrisolti:
                      1)mansioni lavorative ?;
                      2)accredito stipendio obbligatoriamente nella cassa di risparmio ?;
                      3)fondo complementare ?

Commenta

Sto operando...
                      X