annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arriverà il mio turno?

Ciao ragazzi, anch'io ho notato che la discussione ultimamente si è arenata... Saranno le feste?
    Io sono in graduatoria intorno alla posizione 400.... Nessuno sa dirmi se un giorno anch'io sarò chiamato?
    Qualcuno sa quali potrebbero essere le prossime destinazioni?
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da martyn Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, anch'io ho notato che la discussione ultimamente si è arenata... Saranno le feste?
      Io sono in graduatoria intorno alla posizione 400.... Nessuno sa dirmi se un giorno anch'io sarò chiamato?
      Qualcuno sa quali potrebbero essere le prossime destinazioni?
      Grazie!
      capoluoghi di regione e filiali che non chiudono

Commenta

V.A. amministrativo

Ho seguito il forum da fine 2007 e lo trovo molto interressante!
        Io sono in graduatoria V.A. intorno al 380° posto, credo quindi di dover attendere l'incontro B.I. con i sindacati prevista per fine mese, per le assunzioni nuovo anno, giusto? Chi può, risponda...
        In bocca al lupo a chi spera e a presto risentirci...

Commenta

Originariamente inviato da Bias Visualizza il messaggio
          Ho seguito il forum da fine 2007 e lo trovo molto interressante!
          Io sono in graduatoria V.A. intorno al 380° posto, credo quindi di dover attendere l'incontro B.I. con i sindacati prevista per fine mese, per le assunzioni nuovo anno, giusto? Chi può, risponda...
          In bocca al lupo a chi spera e a presto risentirci...
          più o meno...
          la Banca comunica ai Sindacati il piano assunzioni per l'anno, di ciò i Sindacati prendono atto ed esprimono i loro pareri al riguardo, se ci possono poi essere modifiche negoziate non saprei dirti, ma penso di no. Pare che vogliano prendere ancora qualcuno dei v.ass., ma non tantissimi

Commenta

....

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            più o meno...
            la Banca comunica ai Sindacati il piano assunzioni per l'anno, di ciò i Sindacati prendono atto ed esprimono i loro pareri al riguardo, se ci possono poi essere modifiche negoziate non saprei dirti, ma penso di no. Pare che vogliano prendere ancora qualcuno dei v.ass., ma non tantissimi

Quindi io che sono in posizione 407 è meglio che mi rassegni?

Commenta

Originariamente inviato da martyn Visualizza il messaggio
              Quindi io che sono in posizione 407 è meglio che mi rassegni?
              direi di no (soprattutto perchè io non sono al personale e non sò le scelte che farà la Banca), la speranza è l'ultima a morire (ma non ammalarti di speranza). Prova a telefonare e a chiedere a che numero sono arrivati, magari sono al 405 ed è quasi il tuo momento

Commenta

pare che le assunzioni per il 2008 fra assistenti e vice assistenti saranno di 40 unità (circa)

Commenta

L'uff. concorsi è in Via Otricoli a Roma, Giusto?

Commenta

che io sappia lì c'è il PINE, mentre il PGR, che si occupa delle assunzioni, era in Via Nazionale e adesso, forse, è parzialmente a Vermicino, ma prendilo assolutamente con beneficio di inventario...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      pare che le assunzioni per il 2008 fra assistenti e vice assistenti saranno di 40 unità (circa)
                      ma ci saranno anche altri concorsi o solo scorrimenti di graduatorie?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X