annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antfer Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto nel forum, non ti lasciano a digiuno. Per quanto mi riguarda qui a Trieste la mensa c'è e si mangia anche molto bene. Puoi addirittura prenotare il menù.
    Ah sì, si mangia bene? Ma la mensa è vicina alla Banca? E quanto si paga?

Commenta

Città grosse: mensa interna

Altre città: ristorante convenzionato oppure buono pasto

per la sezione altre città, il costo della mensa è di 75 centesimi a pasto (più o meno)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        Città grosse: mensa interna

Altre città: ristorante convenzionato oppure buono pasto

per la sezione altre città, il costo della mensa è di 75 centesimi a pasto (più o meno)
        Praticamente, in entrambi i casi (interna ed esterna), si mangia aggratisss??
        Quasi quasi faccio pure la cena!
        Ultima modifica di flowerweb; 17-12-2007, 21:18.

Commenta

Originariamente inviato da flowerweb Visualizza il messaggio
          Praticamente, in entrambi i casi (interna ed esterna), si mangia aggratisss??
          Quasi quasi faccio pure la cena!
          per la cena non saprei

ma i buoni pasto li danno anche nel resto del mondo

ch'io sappia il diritto alla mensa per chi fa lo spezzato dovrebbe esser sancito contrattualmente, quanto meno per il pubblico impiego ed assimilati (che poi qui ti diano di più è un altro discorso )

Commenta

Che fine ha fatto?

Che fine ha fatto il messaggio su cui c' era il link al forum?

Commenta

e in più...

Originariamente inviato da StefanoRM Visualizza il messaggio
              Che fine ha fatto il messaggio su cui c' era il link al forum?
              Ho visto che non c'è più neanche il messaggio mio di risposta a quello in cui era stato segnalato il forum: era quello con su scritto "CHE GRANDE!!!". Dove sono finiti questi messaggi??????????

Commenta

Ho visto che non c'è più neanche il messaggio mio di risposta a quello in cui era stato segnalato il forum: era quello con su scritto "CHE GRANDE!!!". Dove sono finiti questi messaggi??????????
                Ovviamente il post contenente il link ad un altro forum viene visto da "chi di dovere" come spam e dunque, conseguentemente, cancellato.

Commenta

Quindi il link era spam...

OK, quindi è stato cancellato anche il mio di risposta perchè avendo citato lui, anche nel mio era presente il link....Giusto? Chi di dovere sarebbero gli Admin?

Commenta

OK, quindi è stato cancellato anche il mio di risposta perchè avendo citato lui, anche nel mio era presente il link....Giusto? Chi di dovere sarebbero gli Admin?
                    Tutto esatto.

Commenta

Ciao.... Per caso qualcuno di voi vice-assistenti è anche sindacalista?
                      Trovate valga la pena partecipare all'attività sindacale, oltre ad esserne iscritti... ai fini di una maggior tutela personale... e magari per i vantaggi che ne derivano? Ho sentito dire che da sindacalisti la "vita" in BdI va nettamente in discesa.... Grazie :-)

Commenta

Sto operando...
                      X