Originariamente inviato da antfer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bankitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioCittà grosse: mensa interna
Altre città: ristorante convenzionato oppure buono pasto
per la sezione altre città, il costo della mensa è di 75 centesimi a pasto (più o meno)
Quasi quasi faccio pure la cena!Ultima modifica di flowerweb; 17-12-2007, 21:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da flowerweb Visualizza il messaggioPraticamente, in entrambi i casi (interna ed esterna), si mangia aggratisss??
Quasi quasi faccio pure la cena!
ma i buoni pasto li danno anche nel resto del mondo
ch'io sappia il diritto alla mensa per chi fa lo spezzato dovrebbe esser sancito contrattualmente, quanto meno per il pubblico impiego ed assimilati (che poi qui ti diano di più è un altro discorso)
Commenta
-
e in più...
Originariamente inviato da StefanoRM Visualizza il messaggioChe fine ha fatto il messaggio su cui c' era il link al forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da StefanoRM Visualizza il messaggioHo visto che non c'è più neanche il messaggio mio di risposta a quello in cui era stato segnalato il forum: era quello con su scritto "CHE GRANDE!!!". Dove sono finiti questi messaggi??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da StefanoRM Visualizza il messaggioOK, quindi è stato cancellato anche il mio di risposta perchè avendo citato lui, anche nel mio era presente il link....Giusto? Chi di dovere sarebbero gli Admin?
Commenta
-
Ciao.... Per caso qualcuno di voi vice-assistenti è anche sindacalista?
Trovate valga la pena partecipare all'attività sindacale, oltre ad esserne iscritti... ai fini di una maggior tutela personale... e magari per i vantaggi che ne derivano? Ho sentito dire che da sindacalisti la "vita" in BdI va nettamente in discesa.... Grazie :-)
Commenta
Commenta