annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    ma ci saranno anche altri concorsi o solo scorrimenti di graduatorie?
    Grazie
    concorsi per coadiutori sicuramente
    vice ass, ass lingua inglese e ass tecnici no, perchè ci sono ancora graduatorie aperte

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      vice ass, ass lingua inglese e ass tecnici no, perchè ci sono ancora graduatorie aperte
      Grazie, B.!
      ce ne sarà qualcuno nei prossimi anni?

Commenta

Grazie, B.!
        ce ne sarà qualcuno nei prossimi anni?
        molto dipenderà dai pensionamenti dei prossimi anni e dai fabbisogni di personale post ristrutturazione: concorsi troppo generalisti penso non se ne faranno più (tipo quello dei vice ass), continueranno invece a cercare professionalità specifiche (ass tecnici o ass inn lingua inglese) con pochi posti per volta. Questo è quello che ho capito io...

Commenta

molto dipenderà dai pensionamenti dei prossimi anni e dai fabbisogni di personale post ristrutturazione: concorsi troppo generalisti penso non se ne faranno più (tipo quello dei vice ass), continueranno invece a cercare professionalità specifiche (ass tecnici o ass inn lingua inglese) con pochi posti per volta. Questo è quello che ho capito io...
          Grazie di nuovo, molto gentile e tempestivo.

Commenta

Scusate ragazzi, avete per caso idea di quale sia lo stipendio di un caudiutore? E' una curiosità che mi è balenata in mente in questi giorni.
            Grazie

Commenta

Ok ho trovato la risposta che cercavo grazie ad un intervento del sempre presente e informato "bludsak" a questa pagina:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=2222&page=6

Commenta

Ciao ragazzi, una domanda...
                Devo scegliere ancora di aderire al Fondo complementare.... Cosa mi consigliate come inizio?
                1%... 2%? Azioni o non? Non so quale soluzione sia la migliore... Grazie mille, Ciao!

Commenta

Ciao Bludsak, lo fai il concorso per coaidiutori? io ci sto pensando

Commenta

Ciao Bludsak, lo fai il concorso per coaidiutori? io ci sto pensando
                    no, non ho titoli (nè le competenze) necessari

Commenta

no, non ho titoli (nè le competenze) necessari

Scusate, di che concorso parlate?
                      E' interno?

Commenta

Sto operando...
                      X